Film > Altro - Disney/animazione
Segui la storia  |       
Autore: daymon98    09/11/2013    1 recensioni
[fantasy]
"Come sarebbe se una persona ormai adulta tornasse nei mondi fantastici che con l'aiuto dell'immaginazione aveva varcato da bambina, e se questi cercassero di ferirla o peggio?"
un misto tra un crossover ed una storia originale ( non sapevo dove metterla). Spero vi piaccia. godetevi la lettura.
Genere: Avventura, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella stessa notte il sultano andò a far visita alla figlia come da lei richiesto.
< Figlia mia, cosa ti preoccupa così tanto da venirmi a cercare?>
< Padre, io non voglio sposarmi con Jafar è brutto antipatico malvagio e crudele…>
< Suvvia bambina mia. So che non è un partito eccellente ma da qui a definirlo crudele mi sembra esagerato.>
< Invece vi dico che è crudele, ha imprigionato e condannato a morte due poveri ladruncoli che cercavano di sfamarsi ed ha imprigionato una bella ragazza senz’alcun motivo. Ditemi se questo non vi sembra crudele?>
< Devo ammettere che non è un comportamento corretto. Cosa posso fare per aiutarli?>
< Perché non li liberi e non fai in modo che la ragazza diventi una mia serva così Shadia avrà meno lavoro.>
< Certo è un ottima idea, domani mattina presto andrò a ordinare il rilascio dei due ladruncoli e visionerò la tua nuova serva.>
*****************************************************************
 Il mattino dopo il sole splendeva alto ed illuminava tutta la città. Jasmine correva giù per le scale che portavano ai sotterranei  strascinando il vecchio padre che ogni tre gradini rischiava di cadere. La paura di arrivar tardi le avevano messo le ali ai piedi, saltò gli ultimi quattro gradini facendo capitolare il povero vecchio. Irritata dalla scarsa agilità dell’uomo lo costrinse ad alzarsi e si fiondò davanti alla cella che la interessava, ma una volta arrivata si bloccò dal terrore : davanti  alle sbarre si stagliava l’alta figura di Jafar che la fissava con disappunto. La principessa si ricompose in fretta e lasciò il passo al sultano che intervenne prontamente.
< Jafar liberate immediatamente i due prigionieri! Due miseri ladruncoli non meritano la morte…… e fate andare la donna nelle stanze di mia figlia>  intanto che il padre parlava Jasmine scrutava all’interno della cella cercando il viso rassicurante di Gin.
< Ma sire , questi due non sono semplici ladri, ma due crudeli assassini, hanno ucciso due delle vostre guardie l’altro mese. Se ne ricorda vero>
A quelle parole la principessa si rizzo in piedi furiosa e si scagliò sul suo futuro marito< Bugiardo che non sei altro, stai mentendo . non è asso….>
< Invece è tutto vero bambina mia. Ora mi ricordo. Mi dispiace ma questa è la legge.> cercò di consolarla il vecchio ma la ragazza era fuori di se: non poteva ricordarsi una cosa non vera , ci doveva essere per forza lo zampino di quel mostro che aveva davanti. In un moto di rabbia tornò a scrutare la cella e si accorse che qualcosa non andava.
< Dov’è la ragazza che era qui ieri?> chiese allarmata
< Quella donna non era nostra prigioniera ma il nostro ospite ci ha chiesto se potevamo offrirle riparo in una delle nostre celle. Se ne sono andati questa notte.>  Jafar le sorrise con aria vittoriosa.
Jasmine cadde in ginocchio con gli occhi vitrei consumati dalla disperazione ,  si voltò ancora una volta  verso la cella e vide Aladdin accasciarsi a terra rassegnato e le salirono le lacrime agli occhi. Alzò lo sguardo e si rivolse al granvisir con tutto il risentimento possibile.
< TI ODIO!> detto questo si lasciò trascinare via dal padre.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Altro - Disney/animazione / Vai alla pagina dell'autore: daymon98