Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: kamy    09/11/2013    0 recensioni
Una raccolta di scene con i personaggi di Harry Potter basate sullo sfondo autunnale.
Partecipa alla fanfiction challenge:
Pairing: Harry/Ginny
Prompt: Cioccolata, pop-corn
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Yuri | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.
Partecipa alla fanfiction challenge:
Pairing:
Lily\James
Prompt: Cioccolata e pop-corn.




Cap.17 Voglie

James si tolse gli occhiali tondi e li appoggiò sul davanzale della finestra accanto a un’orchidea bianca. Chiuse gli occhi e massaggiò la fronte corrugata, si mise una ciocca nera dietro l’orecchio e si leccò le labbra secche inumidendole con la lingua. Si massaggiò il collo, piegò di lato il capo facendolo scricchiolare e si sbottonò la camicia bianca. Appoggiò sullo schienale della sedia una camicia bianca e si sporse, appoggiò sul ripiano di legno del tavolo.

“Amore, ringrazia che viviamo in un paese con dei vicini gentilissimi o non saprei proprio come fare con le tue voglie” disse ad alta voce. Avanzò lungo il corridoio, spense la luce e salì le scale.

“Ho trovato il gelato al cioccolato, la banana split alla menta, i pop-corn all’aglio e le noci tostate” enumerò. Raggiunse la sua camera da letto, sfoderò la bacchetta dai pantaloni e avanzò fino al letto. Alzò il braccio e piegò la schiena.

“Lumos” evocò l’incantesimo e dalla punta della bacchetta apparve una sfera di luce azzurrognola. Sorrise guardando Lily addormentata su un fianco, i capelli rossi facevano contrasto con il cuscino e una mano appoggiata sul ventre rigonfio.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: kamy