Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Folg_89_Franko    22/04/2008    3 recensioni
Un nuovo nemico per la Terra e per i sayan, che ancora dovranno lottare e soffrire. Questa ff è il seguito di Black Light, che consiglio vivamente di leggere per comprendere meglio la storia.
Genere: Generale, Malinconico, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Trunks, Vegeta
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Inside the mind


Chi sei?
No, la domanda è chi sei tu…
Io sono Vegeta
Vegeta, vieni con me…
Perché?
Io ho visto nel tuo cuore, tu non sei debole come gli altri, tu sei forte…
Questo lo so
Vieni con me. Io, te e Majin Bu potremmo dominare tutto, anche il regno divino…
Non ho bisogno di te…
Sì invece, tu non sai cosa ti posso dare…
Cosa puoi darmi?
Io ho il potere di farti tornare quello che eri un tempo, il cinico e spietato principe dei sayan…
No…
Sì…
A cosa servirebbe?
A dimostrare che sei il migliore…
...

Le città erano deserte, nessuno era stato risparmiato. Il mostro rosa e Babidi non avevano concesso nessuna pietà.
La notizia si diffondeva man mano che la distruzione avanzava…
Si diceva che l’immortale Majin Bu avesse trovato alleanza con il migliore guerriero della razza eletta, Vegeta il super sayan.

Cosa sarebbe questo?
Sarebbe il futuro se tu ti alleassi con me e Majin Bu…

Saresti riconosciuto dai viventi come la leggenda che hai sempre agognato essere…

Un pianeta venne illuminato d’oro, poi un sole comparve su esso.
Ecco una scia luminosa partire da esso e raggiungere un altro pianeta, creando su esso un altro sole, per poi passare ad un altro.
Un grande lampo.
Decine di pianeti venivano spazzati via in un solo istante dalla forza devastatrice.
Una immensa distesa di cadaveri, trucidamene mutilati, sotto di loro si estendeva il lago di sangue.
Un essere nero dagli occhi bianchi, sporco del sangue d’innocenti, sedeva sulle rovine, signore del niente e di nessuno, sovrano del nulla assoluto.

Il mago ebbe uno sbalzo all’indietro.
Babidi tremava dalla paura, la seconda visione non era stata da lui evocata.
Aveva provato una paura immensa, quei corpi, quella distruzione, tutto sembrava compiuto per creare dolore e sofferenza alle vittime.
“Cosa significa questo!” gridò voltandosi vero Vegeta.
Il sayan sorrise beffardo, per poi congelare il mago con uno sguardo terribile, lo stesso che Babidi aveva visto al mostro distruttore.
“Ecco cosa succederebbe se tu risvegliassi il mio lato sopito…” ghignò truce.
“Cosa? Possibile che un essere apparentemente debole possa contenere dentro di sé tanta malvagità?”

Majin Bu, che aveva assisto alla scena in silenzio, si spostò verso il mago.
“Cosa succede Babidi?”
“Quello là non è normale, non sono riuscito a piegarlo al mio volere…”
“Quindi è troppo forte per i tuoi poteri?”
“Esatto, perch…”
Il mago non finì la frase che venne spazzato via da un lampo di energia lanciato da mostro rosa.
Contemporaneamente la M presente sulla fronte di Trunks scomparve, causando lo svenimento del ragazzo e lo stupore generale.

“Scusami per questo contrattempo” disse Majin Bu, rivolgendosi a Vegeta.
“Di niente… piuttosto ricominciamo?”
“Sì, direi che possiamo concludere il riscaldamento” rispose il sayan.


  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Folg_89_Franko