Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: cat_princesshp    09/11/2013    1 recensioni
Una storia un po' strana, nata per caso in una notte insonne.
Parla del piccolo Teddy Lupin, Ginny e Harry alle prese con una notte di luna piena un po' movimentata.
Vi prego di recensire per farmi capire se vi piace!
Grazie a tutti Cat_princesshp
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ginny Weasley, Harry Potter, Teddy Lupin | Coppie: Harry/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NOTTE MOVIMENTATA

Harry si sveglió in un bagno di sudore, "era un incubo, solo un incubo" si ripetè scostando le coperte e mettendosi a sedere.
Si giró verso l'altro lato del letto, ma non vedendo Ginny si preoccupó, prese la bacchetta dal comodino e uscì dalla stanza.
Si sentiva irrequieto, come non gli succedeva da tempo, perlustró la casa ma di Ginny non c'era traccia, solo una stanza ancora non aveva controllato, quella di Teddy.
Aprí la porta lentamente, ma quello che vide lo spaventó ancora di piú, Teddy non era a letto!
Prese il mantello e uscí, si stava per smaterializzare quando un fruscio in giardino lo fece voltare e a pochi metri di distanza vide Ginny e Teddy.
Si avvicinó e vide gli occhi di lei velati di lacrime, Teddy si era quasi addormentato, poi notó che Ginny era assente e fissava la luna con infinita tristezza, quella luna perfettamente piena.
Qualcosa dentro di Harry riaffioró, un ricordo, un immagine, Remus e Ninfadora nella sala grande di Hogwarts...
Prese Teddy dalle braccia di Ginny e le circondó le spalle, insieme tornarono in casa, Harry portó Teddy a letto e poi si sdraio nel suo.
Dopo un infinitá di tempo Ginny parló «Harry, io...io gliel'ho detto a Teddy, stasera è venuto da me perchè non riusciva a dormire e ha detto...ha detto..che voleva vedere la luna che stasera era bellissima, ha detto che aveva sognato suo padre...» la voce di Ginny si spezzò «L-lupin gli aveva detto di godersela la luna, lui che poteva...Harry non ce l'ho fatta mi sono messa a piangere e lui ha chiesto spiegazioni..» Harry la prese tra le braccia e la cullò finché non si addormentò del tutto.
La notte passó serenamente e la mattina dopo era tutto passato. 

Angolo AUTRICE: sinceramente la storia non mi convince molto e spero che recensiate per farmi migliorare.
Passate anche dalla mia long "Caterina TOnks"

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: cat_princesshp