Film > Moonacre
Segui la storia  |       
Autore: lalad5    09/11/2013    2 recensioni
È passato un po' di tempo da quando Moonacre è stata salvata, ma il male è tornato a fare il suo gioco nell'ombra. Un ragazzo apparso dal nulla che viene accolto come un figlio, mentre qualcun altro lo disprezza apertamente per motivi di cuore. Segreti nascosti nella trama stessa della storia che non andrebbero mai rivelati. Non ci si può fidare di nessuno. Moonacre è in pericolo ma non sa di esserlo.
Genere: Avventura, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Maria Merryweather, Nuovo personaggio, Robin De Noir
Note: Movieverse, OOC | Avvertimenti: Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Robin De Noir

Non riesco a non pensare a prima. Sento ancora il suo calore così vicino eppure così lontano, tanto da sembrare irraggiungibile, anche se in realtà ce l'ho sotto il braccio. Ma non è questo quello che voglio, voglio di più. Ma non posso forzarla, non posso per orgoglio, lo ammetto. È sempre stata una delle mie pecche maggiori, non riesco a farne a meno. Ma lei non sa cosa vuole. Lo sento quando la guardo negli occhi. Vorrei che mi dicesse qualcosa del momento di prima, ma si ostina a far finta che non sia mai successo. Non è la prima volta che penso seriamente di essermelo immaginato, anche se infondo so che non è così. 
Arrivando a castello sento una strana fitta allo stomaco. So già cosa significa. E lo sa anche lei. La Trasformazione è vicina. So che lei la odia, farebbe di tutto per averla, ma non può decidere. Il motivo per cui lo so non è il fatto che me lo abbia detto lei, né il sentire irrigidirsi contro il mio braccio. Lo so perché la mia parte animale è la più in sintonia con il suo essere, però paradossalmente la più dolorosa perché tutto me stesso smania per lei, il lupo la reclama. Quando mi trasformo devo scappare lontano, ho paura che non saprei contenerlo, SO che non saprei contenerlo. So anche che sono pericolosamente vicino al punto di non ritorno. Comincio già a sentire l'odore.
Torno a quel giorno. In cui tutto è finito e tutto è cominciato. La notte della cinquemillesima luna. 
Appena Maria toccò l'acqua e il mio cuore si spezzò, andò in miliardi di pezzi. Urlai e mi affacciai sul precipizio, col fermo desiderio di andare con lei, diventare nulla. Una luce accecante investì la valle e riportò la vita, ma soprattutto mi ridiede Maria. Non credevo di poter essere tanto felice. Dopo non feci caso a molto, e ho ricordi sfocato di feste e divertimenti. Oh, ma la successiva luna piena si che la ricordo bene. Ogni singolo istante. Ogni fottutissimo attimo di dolore. Ogni osso spezzato, ogni dente saltato e ricresciuto, ogni muscolo strappato, l'esatto momento della comparsa dell'altro cuore, quello dell'animale. Ricordo la paura di non sapere che mi stesse succedendo, la fame che mi attanagliava, l'istinto che prevaleva su tutto, rendendomi nient'altro che non una marionetta nella mani di non so che cosa. 
Sono passati duecento anni ma fa ancora male. Non allo stesso modo ma è tutto tranne che piacevole. Però io ho imparato a convivere bene con l'altro me, ad apprezzare il senso libertà che mi può portare, la possibilità di poter sentire a chilometri di distanza e fiutare una qualsiasi traccia, ho imparato ad assecondare la voglia di trasformarmi anche quando non sono obbligato dalla luna solo perché mi va. Maria no. Lei vede solo il dolore e la coercizione. Lei sente solo miliardi di stimoli che fa fatica a discernerli per non impazzire. Lei odia il colore dei suoi occhi nella settimana della luna. Lei vorrebbe essere solo Maria. Ma non può. Prima principessa adesso lupo. Non può scegliere. 

¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥
Spazio autrice
Mi sento fiera di me: sono riuscita ad aggiornare in tempo! E non uno, bensì ben due capitoli! Anche se questo non è il massimo perché è più che altro un capitolo introspettivo e serve a farvi capire la situazione vi vorrei rassicurare dicendo che sono solo capitoli di passaggio a cui seguirà la svolta vera e propria. Comunque vorrei ancora una volta ribadire il mio amore per Babylady a cui si è aggiunto quello per   Sognola_love_1998  
Vorrei spronarvi sempre a dire quello che pensate della storia, se vi piace, non vi piace, se preferite i personaggi originali o questi e via discorrendo. 
Un bacio a tutti, a presto :}
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Moonacre / Vai alla pagina dell'autore: lalad5