Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: TheRedPhoenix    22/04/2008    4 recensioni
ecco una fic scritta da me e da Eagle Fire. c'è un solo uomo che può curare la stupidità di Takao,ma raggiungerlo sarà molto difficile
Genere: Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kei Hiwatari, Max Mizuhara, Nuovo personaggio, Rei Kon, Takao Kinomiya
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
TERZA TAPPA MERMAID PRINCIPESSE SIRENE ALLA RICERCA DI DOTTOR HOUSE!
Ola gente!!! Contenti di rivederci??^___^ ( Non mi piacciono le loro facce…nd Kai) Siamo entrati in un nuovo programma, quali altre sciagure ci aspettano?? ( Tante…tante…! Nd Kai) Lo scoprirete su…Italia 1!
I ragazzi si trovarono davanti a una spiaggia…
Takao: Siamo di nuovo nella città delle arance evviva ^_^
Yuri: La città delle arance?? O.o
Eagle: è una storia lunga….Allora. c’era una volta…
Kai: Aaaaaaaah!!! Smettila, o ci metterai un anno intero!!!
Alexiel: Ma quelle non sono di mermaid principesse sirene??
Alexiel indicò ( è maleducazione nd kai)( come se fossimo nel mondo reale nd alexiel) 2 ragazze
Yuri: Non ci credo,quelle sono Sara e Karen!
Karen: salve voi chi siete?? (Yu, ti guardavi Mermaid Melody? nd Eagle)
Yurij:……..
Sara: Cosa ci fate qui ?? Questa si chiama concorrenza!
Yuri: Io sono Yuri ,piacere di conoscervi ^///^
Karen: Il piacere è nostro ! Che bel maschione…( Già le zampe da mio fratello! Nd Eagle) ( Tuo fratello? Nd Alexiel)
Sara: ….
Eagle: Siamo qui perché cerchiamo di arrivare a dottor House!
Sara: Come mai??
Eagle: Ah, non lo so…( E ti pareva! Nd tutti)
Yuri:Già non mi avete spiegato nulla??
Alexiel: Vogliamo chiedere a dottor House se può curare la stupidità di Takao! Cosa impossibile, ma…
Yuri:Sarà molto difficile…
Alexiel: Lo so !
Takao:Hey,io non sono stupido! (Nooooo…l’anno scorso ti eri fatto battere nella gara di intelligenza da un topo! Nd Kai) No, non è veroooo! Mi correggo, era un criceto nd Kai)ç___ç
Alexiel: E io sono nonna Pina(Mm buone le tagliatelle di nonna Pina nd Takao)(Ma pensi sempre al mangiare??? -3 nd Max)(Ha parlato quello con la faccia da sedere nd Takao)(sigh ç_ç nd Max)
Karen: Mi dispiace ma non possiamo aiutarvi….
Rei: Grazie comunque! E addio!
SONO LE TAGLIATELLE DI NONNA PINA …
Alexiel:Scusate è il mio cell!
Eagle: Bella! La voglio anche io, passamela!
Kai: Perfetto così non sentiremo solo una suoneria di nonna Pina ma ben due!…
Alexiel:Pronto…come devo mettere in vivavoce va bene
??-Ciao Alexiel cosa stai facendo??-
Alexiel: Sono in giro per la merdaset…( Mediaste! Nd Kai) ( Ooooooh fa lo stesso bello! Nd Eagle)
??-Sei da sola??- ( Ma è un maniaco? Nd Rei) ( Naaaaa sai come sono gli amici di Alexiel! Nd Max)
Takao: BELLAAAAAAAAAAAAAAA!!!
??-Ma che ca….
Rei: BELLAAAAAAAAAAAA!!!!
Max:BELLAAAAAAAAA!!!!!
Eagle: BELLAAAAAAAAA!!!!!
Alexiel: BELLAAAAAAAAAAAAAA!!!
??-BELLAAAAAAAAAAAAA-!!!!!
Alexiel: Pure voi Yuri,Kai Sara e Karen!!
Karen: BELLAAAAAAAAAAAAAA!!!
Yuri: BELLAAAAAAAAAAA!!!!!
Kai:BELLAAAAAAAAAA!!!!
Sara: BELLAAAAAAAA!!!
Alexiel: Tu che fai amico?
??: Niente, ammazzo… i blader!
Tutti: O.o Ma chi è??
Yuri : Boris’ka?? Borya, Is’ka????
Boris- Yuri brutto idiota non chiamarmi cosi! Lo sai che io voglio essere chiamato semplicemente ed unicamente…Bo, lo zar di tutte le Russie!
Eagle: Boris dove sei??
Boris:Dietro di te.
Eagle: Aaaaaaaaaaah! Ma non eri al telefono con Alexiel??
Boris: E chi è?
Eagle:Ma….come chi è? Certo però che ti diverti a farmi venire i colpi al cuore!
Boris: Si ^^
Max:Come fai a essere qui??

Boris: Ho un telecomando magico anch’io! Kai:Brutto idiota dammelo! Sapevo io che stavi macchinando qualcosa di segreto alle nostre spalle da giorni!
Boris: Calmo! Prendilo! Mamma mia, che scortesia! Povero me, non posso avere un amico del genere! ( Si, sembri una donna Boris’ka nd Yurij)
Kai: Finalmente andrò via da questa gabbia di matti AHAHAHAHAHA!!!
Alexiel,Eagle: Kai tesoro calmo!
Kai: Kai tesoro un corno sono libero AHAHAH…………..MA DOVE CA**** STA QUEL TELECOMANDO DI MER******,E PERCHE’ MI CENSURANO MA PORCA PALETTA
Eagle: Povero Kai…amore, pensa che appena avremo trovato il dottor Raus sarà tutto finito!
Kai: MA QUALE DOTTOR RAUS DOTTOR RAUS! HOUSE, PORCA DI QUELLA TROTA, MANCO SAI COME SI CHIAMA!!!
Alexiel: Se continua cosi si farà del male…
Rei.: Kai il tuo telecomando l’ha mangiato Takao…
Sara:Hei ragazzo coi capelli grigi hai un tic all’occhio…uno strano…stranissimo…tic all’occhio che peggiora di secondo in secondo…
Kai: BASTA MI SONO STUFATO DI STARE QUI SIETE TUTTI IDIOTI!!
Max:Calma friend -3
Kai: CALMARMI,2 PAZZE PSICOPATICHE USCITE DAL MANICOMIO CI PORTANO NEI PROGRAMMI PEGGIORI,POI CANTO AD AMICI,POI INCONTRO DELLE SIRENE E UNA DICE CHE HO I CAPELLI GRIGI ANCHE SE SONO ARGENTATI,POI INCONTRO UNO SCEMO MA CHE PUO’ FARMI USCIRE DA QUI,MA QUELLA SPECIE DI AMEBA DI NOME TAKAO KINOMIYA CHE E’ A CAUSA SUA SE SIAMO QUI,SI MANGIA LA MIA SALVEZZA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Yuri: povero Kai ha un attacco epilettico…
Eagle,Alexiel:Povero Kaiuccio
Kai si riprende e comincia a pestare Takao.
Kai: è TUTTA COLPA TUA!! MA AOKI UN CERVELLO Più EVOLUTO NON POTEVA FARTELO??? CREPA, CREPA!!
Eagle e Alexiel: Kai, così lo uccidi sul serio!
Rei: Aspetta…mi è venuta un’idea…Sirene, cantate in modo che Kai torni sereno!
Le due sirene cominciano a cantare ma….i nervi di Kai erano solidi come acciaio e non cedeva! Anzi, diventava più aggressivo…
Boris: Ma io in teoria dovrei ammazzare tutti i blader…
Yurij: Si si dopo dopo….
Boris: Me incompreso…ç___ç Basta! Vado a mangiarmi una tazza di Borsch caldo!!! ( Zuppa russa)
Eagle: Ho trovato la soluzione!!! Yeppa!!!
Kai: QUALE, QUELLA DI SPARIRE??? Alexiel: Oh, no….io ho capito dove vuole parare….
Max: Oh, my God!
Eagle: Dobbiamo portare Takao dal dottor Craus a fallo curare!^^
Silenzio. Le due sirene si guardano torve, persino due come loro avevano capito la loro missione mentre Eagle ancora no…o almeno.,..non completamente…
. Alexiel: Eagle…1: Stiamo cercando il dottor House…2: La nostra missino è quella di portare Takao in ospedale a farlo curare…
Eagle: Eh?
Rei: Troppe informazioni… Karen e Sara: Oh, ma ci sei???
Eagle: Si, aspetta che mò mi disconnetto^^
Karen e Sara:…..
Kai smise di picchiare Takao e una strana aura nera avvolse il ragazzo.(oddei peggio di broccolo nd eagle)( ma non si chiamava brooklin nd alexiel) ( vabbè dettagli nd eagle)
Tutti: Kai, stai bene?

Kai: A meraviglia! Muhahahahahahahahah!!!
Karen: Il vostro amico è impazzito….
Sara: Oh, no…e dire che quel ragazzo mi sembrava il più normale di tutti…
Max: Lui?? Sembra normale ma non lo è soprattutto quando si arrabbia! E…quando si arrabbia…esce fuori la sua doppia personalità…
Sara: E quale sarebbe?
Kai: Sono Helmut Heilzaimer!!!
Eagle: Ma non ti chiamavi Kai Hiwatari?
Alexiel: Forse anche una scampatine dal dottor House ti farebbe bene…
Kai prese una motosega distruggendo tutto ciò che gli capitava a mano, del tipo: canguri, orsi polari, moto, macchine, edifici, sirene, montagne, mari…( Eeeeeeeh! Nd Rei)
Alexiel: So cosa devo fare, ma…sarà dura per me…NO! Devo farlo per il bene di Kai! Boris’ka, aiutami!
Boris: Sigh…io sono Bo, lo zar di tutte le Russie!
Alexiel: E io sono Alexiel, l’Imperatrice del Mondo!
Boris: Mi perdoni.. ç___ò
Alexiel: Chiamami questa persona al mio posto…tu sai come far scollare le persone, di te mi posso fidare Bobo….
Boris:….
Il russo chiamò la persona Indesiderata e aspettò. Intanto…Kai si dava alla pazza gioia distruggendo TUTTO.
Boris: 3….
Alexiel:2….
Eagle: 10!^^
......in 3 secondi arrivò Hilary che abbracciò da dietro Kai. Ci fu un momento di calma….Kai si fermò di botto…poi….
Kai: Ma…ma…ma…
Hilary: Kai, amore!! Un uccellino mi ha raccontato dove ti trovavi e sono venuta a farti una visita! Oh, Kai…io e te non ci separeremo mai…mai…mai…MAI….
Sara: Ehi, e lei chi è?? Vuole rubarmi Kai???
Eagle: Da quando Kai è TUO?
Sara: E da quando anche per te Kai è TUO??
Le tre ragazze cominciarono a litigare con furore! Ma Takao? Starà bene?
Kai: …..
Hilary: Sei felice, vero, orsacchiottopottino mio? Vuoi che ti faccia le coccole?^^
Kai: TOGLIETEMELA DI DOSSO!
Alexiel: Questo è il Kai che conosco!
Eagle: Si…bello…figo…perfetto…*ç*
Alexiel: Ma io non mi riferivo solo all’aspetto fisico…
Sara: Quoto con Eagle!
Karen: Mah!
Alexiel prese “delicatamente” Hilary per un orecchio, staccandola dal ragazzo.
Alexiel: E ora…eclissati, sparisci, muori!
Boris: Ora posso uccidervi tutti?
Yurij: Ma anche no. Preferisco vivere! Andiamo Karen, ti porto in un ristorante che conosco qui vicino!
Karen: Oh, Yurij….
Ma i nostri amici non sapevano che sarebbero finiti in un altro programma...
Kai: Che m****a!
Dicevo…dopo scleri, battute, e allegre festicciole…
Kai: Ma vai a farti un brodo! Quali allegre festicciole???
I nostri…eh-ehm, amici, riusciranno a trovare il dottor Paus?
Kai: House!!!
Lo sapremo tra poco!
Vuoi che i nostri amici finiscano in un altro programma entro 2 secondi? Schiaccia il tasto destro del tuo telecomando ( Che poi mica specifica quale tasto…nd Kai) entro 0.000.0001 secondi!
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: TheRedPhoenix