Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Laukurata    22/04/2008    14 recensioni
HO INSERITO LA SPIEGAZIONE, DATO CHE QUASI NESSUNO L'HA CAPITA! FATEMI SAPERE SE ORA è PIù CHIARO... GRAZIE! Vi è mai capitato di pensare ad alta voce? O di avere dubbi sulla fedeltà del vostro ragazzo? *** Storia che mi è successa realmente (sorvolando sull'ultima battuta!)...Me lo lasciate un commentini?
Genere: Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ginny Weasley | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Ops... Ho pensato ad alta voce!

 

 

- Basta Ginny, non so più che fare! - esclamò irata Hermione.

Erano giorni che Ron, nonchè suo ragazzo, si comportava in modo strano. La evitava e non si faceva mai sentire.

- Potrei fargli uno strano incantesimo... che dici? -

La rossa annuì. Aveva un fratello davvero stupido.

- Gli mando un messaggio?- domandò insicura.

La rossa annuì nuovamente. (le dava molta relazione... nda)

- No perchè Ginny, dimmi se ti sembra normale quel cretino e deficiente! L'altro giorno sai che ha fatto?!?! - iniziò ad urlare la riccia, presa dalla rabbia.

La rossa stranamente annuì (doveva essere appagante parlare con lei! nda), mentre la Granger iniziò a ricordare e a raccontare...

 

 

Era una bella giornata soleggiata, e un venticello ristoratore muoveva dolcemente i rami degli alberi...

Hermione avvistò Ron, e accellerò il passo nel tentativo di raggiungerlo.

Era strano in quei giorni, stava iniziando a pensare che avesse un'altra... ma no, non era possibile... non era da lui...

Toccò la spalla al rosso che si voltò a guardarla.

Era così bello (???) che l'idea che potesse tradirla svanì subito, si ripetè che non era da lui... che no...

- Ah, ciao Lavanda! - esclamò sorridendo.

La ragazza sbiancò - Io mi chiamo Hermione! - proferì offesa.

- Mh è uguale! - la liquidò, prima di allontanarsi a grandi passi verso Harry.

 

 

- Mi ha chiamata Lavanda, Ginny... LAVANDA, ti rendi conto?!?! I serpeverde me lo dicevano di stare attenta alla Brown, ma io pensavo che prendessero per il culo come sempre... -

La mora venne interrotta dalla voce divertita dell'amica - Si, ma deve essere che lui non te le fa le corna...- poi si tappò la bocca con le mani, sotto lo sguardo esterrefatto di Hermione.

- Ho pensato ad alta voce? -

 

 

***

Grazie a chiunque si sia fermato a leggere, e spero che spenderete qualche secondo del vostro tempo lasciandomi un vostro parere! Mi rendereste felice!

Ringrazio anche pei_chan, falalula e lunachan62 per le recensioni a "Mi piacevi, anzi mi piaci e un casino!"

Lau

SPIEGAZIONE

Ciao a tutti, chiedo scusa se rispondo solo ora alla vostra domanda, e cioè che non avete capito la mia one shot. Solo che ero fuori e le ho lette solo ieri sera, ma ero stanca e ho rimandato a oggi. Comunque cancellerò questo capitolo avviso tra due giorni in quanto non è un vero e proprio aggiornamento.

Allora, mi scuso se non è stata chiara a quasi nessuno ( perchè dalla recensione di itsuki penso che lei l'abbia capita, vero?), comunque la ff si svolge tra Hermione e Ginny che parlano perchè Hermione sente Ron distaccato, e non sa cosa fare. Sempre mentre parla le viene in mente un episodio accaduto qualche giorno prima nel quale Ron l'ha chiamata Lavanda. Una volta finito di condividere con Ginny questo ricordo, Ginny si lascia sfuggire questo commento ad alta voce "- Si, ma deve essere che lui non te le fa le corna...-" e cioè è una frase ironica con la quale la ragazza è convinta che il fratello faccia le corna alla Granger visto che l'ha pure chiamata con il nome di Lavanda, la ragazza di cui tutti sospettavano. La ff poi finisce con Hermione che guarda male l'amica e lei si rende conto di aver pensato ad alta voce.

Lo so che non sa di molto, però mi dispiace se non vi è stata chiara. Ringrazio comunque chi ha commentato e mi ha fatto notare il problema e cioè: itsuki, picci 1989, kayda, mary0094, Elly, potterina6, daphne_91, Astoria Malfoy e ita chan!

Spero di avervi chiarito le idee, grazie comunque per l'attenzione!

Lau

ps: ho scritto che è una cosa che mi è successa davvero, perchè una volta quello con cui stavo mi ha chiamata davvero con il nome di un'altra con cui mi tradiva... simpatico, vero?

  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Laukurata