Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |       
Autore: Jeo 95    09/11/2013    5 recensioni
SPOILER KILLER PER CHI NON SEGUE LE SCAN!
Lisanna siede al capezzale di Laxus e lo osserva, gli parla, gli sorride, quando invece vorrebbe solo piangere e urlare. Poi le lacrime non possono più aspettare.
...
Elfman veglia su Evergreen con una dolcezza che non sembra nemmeno sua. Dentro freme di rabbia e presto esploderà in una funesta ira
...
Mira rassicura Fried ormai preda dei sensi di colpa. Gli sorride e gli parla, dicendo che andrà tutto bene e che non è colpa sua. Il demone intanto reclama vendetta.
...
Bixlow riposa solo nella sua stanza, ma c'è qualcuno che si preoccupa anche per lui e che presto andrà a trovarlo.
...
Fairy Tail si prepara alla guerra....
***
5 drabble sugli ultimi avvenimenti accaduti nel manga di fairy tail.
Non dico altro per non fare inutili spoiler a chi non li gradisce ^^
Un bacio a tutti e a presto!
Jeo 95 =3
p.s. poiché le drabble sono già scritte aggiornerò una volta al giorno x 5 giorni.
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1- LISANNA: TEARS.



Entra sorridendo nella stanza dove il compagno riposa, prende una sedia e si sistema davanti al capezzale del letto.

Ha portato un cesto di frutta, consapevole però che nessuno lo mangerà, lo poggia sul comodino e ritorna composta, tutto sempre col sorriso.

Lisanna racconta al biondo tutto ciò che si perde mentre dorme, lo fa ogni giorno ormai, così che Laxus, una volta sveglio, si senta come se nulla fosse successo, come se non fosse mai mancato da Fairy Tail.

Ormai è una settimana che dorme, dimenandosi e gridando per il dolore come se fosse sempre immerso in un terribile incubo, quello che la giovane vive ogni momento da che il Drago del Fulmine è tornato a casa in quello stato.

Ma Lisanna sorride e si nasconde dietro una maschera, si rifiuta di piangere e per una volta vuole essere lei quella forte.

- Neh Laxus, devi sbrigarti a tornare da noi, sentono tutti la tua mancanza..... io sento la tua mancanza.-

Con ancora il sorriso sulle labbra una lacrima le solca il viso, andando a depositarsi sul volto contratto in una smorfia del biondo. E a quella ne seguono altre.

Una... Due... Tre... presto il numero cresce e Lisanna si ritrova con le guance umide, nonostante tutto non perde il sorriso.

Sorride per non cedere alla disperazione, per sorreggere la dolce bugia che si è costruita intorno.

In fondo, Laxus sta solamente dormendo, presto si sveglierà e tornerà da lei, non è fantastico?

Già, proprio una fantastica bugia, costruita su una fragile maschera di un finto sorriso che lentamente inizia a sgretolarsi, sotto il peso di quelle lacrime amare.


 




























*Note Autrice*
Sera Minna!!!
Sicome ultimamente le mie storie vanno un pò (tanto) a rilento, prendo una pausa e pubblico questa piccola raccolta ^^
Sarà di 5 capitoli già belli scritti e pronti, che pubblicherò uno al giorno ogni sera, così da finirla subito e senza intoppi.
Come già detto potrebbe contenere spoiler, quindi chi non gradisce non la legga e poi non si venga a lamentare con me u.u
Per questa prima i protagonisti erano Lisanna e Laxus, ma nella prossima ci sarà qualcun altro u.u
Spero leggerete in tanti, un bacione a tutti e alla prossima
Jeo 95 =3
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Jeo 95