Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: HoransCoffee    09/11/2013    3 recensioni
Ecco lì la mia valigia, la mia grande valigia, stava salendo sull'aereo diretto a Londra, quello che mi avrebbe portata da mio 'fratello'. un ragazzo australiano che mi ospiterà a casa sua con la sua famiglia, ovviamente, per un anno.
Ho vinto la borsa di studio già in seconda liceo, quindi eccomi qui, nel posto 16B diretta verso la mia nuova vita.
-------
iniziò a baciarmi le lacrime, fino a quella piccola gocciolina salata che mi era finita sulle labbra. Mi baciò e nello stomaco i fuochi d'artificio iniziarono ad esplodere.
Mi stava baciando.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Luke Hemmings, Michael Cliffors, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LUKE.
 
cammino per le stanze di casa, arrivo alla mia stanza.
un miscuglio di profumi è nell'aria.
due voci.
apro la porta e li trovo entrambi, uno davanti all'altro.
Manuel e Luke.
il primo tiene la felpaa dell'altro.
il secondo ha una mano dietro al collo dell'altro.
mi notano, si girano a guardarmi per poi riprendere la lotta.
'che succede?' chiedo senza ricevere risposta.
il moro sferra un pugno che finisce dritto nello stomaco del biondo, che cade a terra senza respiro.
'me l'hai rubata' urla Manuel prima di dare un calcio al povero Luke steso sul pavimento in legno.
'sei uno ... stronzo! ... n-non la dovevi t... trattafre cosi' risponde senza fiato il diciassettenne.
si rialza e colpisce il più piccolo con un pugno in pieno naso.
'FERMI!' urlo mettendomi fra i due che dopo essersi scambiati uno sguardo mi buttano sul letto.
inizio a piangere non potendo fermare quella "guerra" che si era creata.
le lacrime scendono come il
sangue dal naso del mio ex.
le lacrime scendono come il
sangue
dal labbro del mio ragazzo.
un secondo pugno in pancia al 'ragazzo che canta' lo fa sbattere contro il muro, scivolare sul pavimento inerme.
il poverino ha perso i sensi ma nonostante ciò continua ad essere colpito dal ragazzo geloso del rapporto che si era creato.
la vita di Luke s'enera appena andata sotto i miei occhi


I: LUKEEEEEEE_ urlo svegliandomi in un mare di sudore.
L: Beth, hei. sono qui_ dice lui vicino a me.
I: c-che ci fai q-qui?
L: ti va se te lo racconto dopo? ora vai a sciacquarti e metterti qualcosa di pulito
I: o-ok_ dico ancora un po' spaventata da quell'orribile sogno.
entro in bagno, chiudo a chiave la porta ed, una volta nuda, entro nella doccia.
un respiro ad occhi chiusi per aver sognato Manuel.
un respiro ad occhi chiusi per aver sognato che Luke era il mio ragazzo.
un respiro ad occhi chiusi mentre cerco di capire cosa prove sia per uno che per l'altro.
la voce dolce di Luke mi risveglia dai miei pensieri.
I: cosa scusa?_ chiedo alzando la voce
L: stai bene? sei dentro già da venti minuti._ ridice lui.
I: oh, sisi. stavo uscendo proprio ora_ dico spegnendo l'acqua ed uscendo dal box doccia.
avvolgo il corpo chiaro nell'accappatoio bianco con scritto sulla schiena
'Benedetta'
apro la porta ed entro in camera dimenticandomi del Luke Robert Hemmings seduto sul letto.
L: oddio scusa. non guardo_ dice diventando rosso in faccia e coprendosi cosi, gli occhi con le mani.
I: f-faccio velocissima..._ dico anch'io imbarazzatissima.
apro l'armadio, prendo le prime cose che vedo e corro in bagno a vestirmi.
l'unica cosa che mi viene in mente è: come cavolo hai fatto a dimenticarti di lui? 
una volta infilati gli shorts e la maglietta da basket dei Celtics esco, ancora, dal bagno.
I: scusa, mi ero dimenticata_ dico in un sussurro.
L: niente._ dice lui ancora visibilmente imbarazzato._ vieni qui.
salgo sul letto come dice lui. mi siedo accanto a lui.
I: quindi, perchè sei qui? che ore sono? ODDIO MA SONO LE 10 E 30! LA SCUOLA?_ dico alzandomi in piedi sul letto.
L: shh non urlare. ora ti spiego. praticamente, sta mattina alle 7.30 ero qui fuori come sempre. alle 7.35 non eri ancora scesa. ti ho mandato un po' dei messaggi e non hai risposto quindi mi sono preoccupato, lo ammetto. comunque, ho cercato di ricordare da che parte della casa fosse la tua stanza, l'ho cercata e quando ho visto che c'era la tenda chiusa mi sono preoccupato ancora di più. così ho preso le chiavi da sotto il porta ombrelli e sono entrato. quando ti ho vista dormire, ho deciso di lasciarti così. sai, mi piace guardarti dormire.
rimango in silenzio ripensando a ciò che mi ha appena detto mi sono preoccupato e mi piace guardarti dormire.
una volta realizzato, abbasso lo sguardo.
I: m-ma con la scuola?
L: in un anno abbiamo a disposizione 10 assenze ingiustificate... E Cal ci copre.
I: grazie_ dico per poi abbracciarlo.
credo che siamo rimasti così per cinque minuti circa.
ci infiliamo sotto le coperte, io appoggio la testa sul suo petto e ci mettiamo a guardare un po' di TV.
I: e quindi siete una band famosa
L: meglio dire Band conosciuta.
I: figo ahah quindi io sono l'invidia di tante bambine urlanti?
L: beh se la metti così... si! ho letto molti Tweet in cui mi chiedevano chi tu fossi per me.
I: e io chi sono per te?_ chiedo tirando su la testa dal petto leggermente scolpito.
L: beh



heilaaaaa c:
ecco il capitolo 4!
che dire? umm solo recensite :D


RINGRAZIO:
Marta____ per aver messo la storia fra quelle seguite <3
 
Le_Le_Leko per aver messo la storia fra le preferite <3

Mashton Tomma_Ash 
per aver messo la storia fra le preferite e per recensire i capitoli <3 
vi voglio bene c: 
baci HoransCoffee 

Xx

ps oggi niente banner lol 
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: HoransCoffee