Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Shadows_alien    10/11/2013    2 recensioni
"Papà tu dove farai le vacanze?" chiesi timidamente abbassando la voce "dove le stai facendo te Laura mi farò una settimana quando te ne vai via dal campeggio" disse orgoglioso "cosa ma papà sei pazzo? Qui mi conoscono quasi tutti non voglio che mi fai fare figuracce" dissi ad alta voce "Laura Kaulitz vedi di darti una calmata." disse con tono alto e deciso.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Bill Kaulitz, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'siamo una famiglia questo è importante'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 25.

 

Tra le buone notizie.

 

I genitori di Alessandro uscirono e ci lasciarono la casa libera "Laura ho voglia di te" disse "anche io ho voglia di te amore" dissi alzandomi "sei verde in faccia non hai una bella cera sai piccola?" Disse rimanendo sdraiato a letto "scusa ma devo andare a vomitare" dissi per poi correre in bagno "Laura, ti ho preso questo" disse rimanendo sulla porta del bagno mostrandomi una specie di termometro "che cos'è?" Chiesi "un test di gravidanza" disse dandomelo "devo fare questo test?" Chiesi alzando il sopracciglio destro "si" rispose "ok aspetta fuori" dissi chiudendo la porta.

Lo feci e appena il risultato saltò fuori uscii dal bagno "allora?" Mi chiese Alessandro "è positivo" dissi "oh mio Dio diventeremo genitori ti rendi conto tesoro?" Disse prendendomi in braccio "sono felicissima" dissi baciandolo "Anche io amore non vedo l'ora che nasca" disse girando su se stesso "hai sentito?" Chiesi interrompendolo un attimo "si. Tranquilla sono i miei che sono tornati a casa" disse mettendomi a terra "lo diciamo?" Chiesi "si si lo dici tu però" disse prendendomi per mano e portandomi davanti alla porta di ingresso "ciao ragazzi" disse Lila "ciao" dissi con un sorriso a trentadue denti "dovete dirci qualcosa?" Ci chiese Paolo il padre di Alessandro "si ma per voi non so quanto sia positiva" dissi mettendomi la mano sinistra sulla pancia "diccela" disse Lila "beh ecco sono incinta e tranquilli il piccolo o la piccola è di Ale" dissi con la voce tremante "oh mio dio cara sono felice per voi da quanto sei incinta?" Mi chiese sorridente "una settimana" dissi sorridente "non ci posso credere sono felice per voi davvero molto" disse il padre di Alessandro "io devo anche dirvi una cosa importante" dissi abbassando lo sguardo "dicci" disse Alessandro "beh ecco mio padre mi ha chiamata prima e ecco mi ha fatto una sfuriata come il solito e stavolta verrà a prendermi per riportarmi in Germania adesso io voglio chiamare mio zio e dirgli di non fare venire mio padre" dissi tremante "chiamalo ora se ti ha detto che viene domani a prenderti" disse Alessandro "si adesso lo chiamo" dissi prendendo il cellulare.

composi il numero di mio zio e schiacciai il verde per avviare la chiamata "pronto" disse mio zio tutto felice e contento "ciao zio buon Natale!" dissi felice "ehi piccola grazie anche a te come va?" mi chiese "Benone e ho una buona notizia per te per me e per Ale ma non per papà anche perché mi vuole riportare in Germania" dissi con un filo di tristezza alla fine della frase "che buona notizia sarebbe?" mi chiese "sono incinta" dissi con felicità  "piccola sono felice per te" disse mio zio "io no troia devi tornare a casa" urlò mio padre "non torno a casa rimango qui in Italia e domani vado a fare un colloquio di lavoro per essere una animatrice "senti troietta se non torni a casa ti faccio tornare io sono stato chiaro?" Disse mio padre "Bill io non torno a casa e non insistere" dissi per poi riattaccare.

Io e Alessandro andammo in sala per guardare la televisione "ragazzi dovremmo parlarvi" disse Lila "si" dissi io "beh vorrei sapere una cosa com'è successo?" Mi chiese Paolo "beh eravamo in Germania e i Bambini erano usciti dai loro amichetti, beh io e Laura ci stavamo Baciando nel suo letto sotto le coperte eravamo solo senza maglietta ed ecco che abbiamo iniziato a mettere un po' più passione e quella volta mi ero dimenticato di mettere il preservativo e così è successo" disse Alessandro "già ma io sono felice che sia successo perché possiamo iniziare una vita tutta nostra con una nostra famiglia" dissi sorridendo "siamo davvero, davvero felici per voi potrete essere felici come volete" disse Lila "vero lo siamo molto" aggiunse Paolo.

 

Passarono 3 settimane l'anno nuovo lo avevamo iniziato bene era già quasi un mese che aspettavo il bambino "hey amore che fai?" Mi chiese Alessandro entrando in camera e buttandosi sul letto vicino a me "nulla di che sto controllando la mia mail e sto aggiornando il computer" dissi "bene. Stavo pensando che ne dici se andiamo al ristorante stasera?" Mi propose "no amore non ho voglia di uscire stasera ho male da tutte le parti" dissi mettendomi la mano sinistra sulla pancia "fammi sentire il nostro piccolo" disse Alessandro toccandomi la pancia "non ti fa male amore?" Mi chiese appena sentì un calcio da parte del Bambino "no" dissi sorridente “bene dai amore io esco con mio fratello a stasera se rimani sveglia” disse baciandomi.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Shadows_alien