Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Agueda    10/11/2013    1 recensioni
Maya Evans non è mai stata in un Ranch , non ha mai assistito ad un rodeo ,odia la musica country. Ciò nonostante da quando ha visto un uomo bellissimo su una foto su una rivista che rappresentava scarpe western , è ossessionata da un sogno erotico ricorrente
che la vede tra le braccia dello sconosciuto . Ma cosa può succedere , se per porre fine a questo incubo lei decide di partire per rintracciare quell ‘ uomo ??? ok , tutti abbiamo la mania e l’ ossessione di fare shopping quando non si ha nulla da fare e si vogliono spendere
dei soldi , ok non c’è un giorno ,un ora ,un mese .. preciso .. si fa e basta . e chi si chiama per fare shopping ???
ovvio si chiama la miglior amica che più pazza e follemente incondizionata dallo shopping peccio di noi.
ok, fin qui tutto è normale , ci si organizza nei migliori dei modi .. si ci organizza a quello che si deve comprare in base alla stagione , ai colori e gli abbinamenti da fare , e si ci organizza pure per un pranzo al volo con lei , ma cosa può succedere mentre
tu decidi di andare a fare shopping ??’
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo due

Grande  eroe dagli occhi chiari, dove sei ???, Si chiese Maya  quando  si  vide bloccare l’ entrata all’ Hilton di  Reno  da tre giovani cowboy , attraenti e ben vestiti , ma che avevano  evidentemente bevuto  troppo .
Rimpianse  d’ un tratto di  essere sola , e dopo un momento  di  esitazione   gettò loro uno sguardo  deciso , avvertirli  che non si sarebbe lasciata intimidire . Era abituata alle avance  più  o meno audaci  degli uomini . Quei  tre erano  molto  giovani  e non doveva essere un problema  riuscire a scoraggiarli . Li  avrebbe  lasciati  parlare  e poi avrebbe continuato per la propria strada .
Aveva intenzione  di  fare  un giro  della città prima di raggiungere  in taxi la località  in cui  si  svolgeva il  rodeo .
Per niente scoraggiati dall’indifferenza di  Maya , i tre ragazzi, invece di farsi  da parte , continuarono a guardarla  con ostenta ammirazione  e le si  schierarono  di  davanti  a semicerchio .
<<  Giorno  davvero  fortunato ,vero , T.G . e  Buck ?? Mai  vista  una simile bellezza  da parti  >>. disse  il più  alto dei  tre  rivolto  agli  amici ,  le mani  appoggiate sul  cinturone .
<< quasi come un colpo  al casinò,Slim  >> rispose un altro  e , guardando  Maya , continuò <<  Io  sono  T.G  il  più bello , il più giovane si  chiama  Buck , e quello  grande e smilzo Slim . Sarebbe un vero onore per noi  poterti   fare da guida  in questa città  peccaminosa  >>.
Divertita , lei  rimase  ad ascoltarli  con l’ intenzione di  chiedere loro  notizie  del suo cowboy .
<<  Una ragazza carina come te non dovrebbe andarsene in giro  da sola , meglio  non fidarsi  dei cowboy >> scherzò  TG  sensa staccarle gli  occhi di  dosso .
Lei rimase  e con fare  amichevole e con fare amichevole rimutò la loro offerta  pensando che l’ avrebbero lasciata in pace
I tre si  scambiarono un occhiata , ed infine Slim  ch sembrava aver bevuto  più  degli altri , Disse : << Non lasciarci soli , bellezza ,con  noi il divertimento è assicurato >>.   
Maya  si guardò intorno  in cerca d’ aiuto , improvvisamente preoccupata dal loro comportamento che non la divertiva più.
Slim  l’ afferrò bruscamente e l’ attirò a sé.
<< augurami con un bacio la  buona fortuna per le finali del rodeo  e poi di ti lascerò andar , bambola >>
<< No  basta !!!   Lasciatemi stare >> implorò lei .<< lo so  che non avete cattive intenzioni , ma voglio vedere la città da sola >>
<< prima devi baciarmi . e voi due ! avete bisogno anche voi del bacio di buona fortuna ,non è vero ?? Tre baci  e ti lasciamo  andare non ti chiediamo poi molto !! >>
Chinò la testa e tentò di baciarla mentre lei cercava inutilmente di divincolarsi  .
In quel momento la voce vellutata di un sconosciuto  venne in suo aiuto .
<< Lasciatela stare , ragazzi ,non vorrete certo  che questa bella donna si faccia una cattiva idea sui  cow boy >>
Maya rimase  allibita , sensa parole ,..impallidì e per un attimo temette di  svenire .Non poteva crederci .Non poteva essere proprio il suo Cowboy !! Era così grande ,così attraente , ch il suo  corpo si  tese come una corda di  violino .
Colta alla sprovvista da quella inattesa apparizione , dal timbro di quella voce ..spalancò gli occhi  e vide i tre giovanotti sorridere confusi  e chiederle scusa .
<< Salve Klaus . stavamo solo scherzando , sai che non le avremo mai fatto  del male .Le abbiamo  detto  che è la più bella ragazza che abbiamo  mai visto  in città >>  rispose con tono riverente Slim ..liberandola .
“Klaus! “ il nome gli andava alla perfezione ,penso Maya ancora sotto shock .Non riusciva  a convincersi di avere  di  fronte  l’ uomo che aveva ossessionato i suoi sogni  nelle ultime settimane . Aveva la gola secca , la lingua legata , incapace di emettere alcun suono , come s fosse ipnotizzata . Il fotografo non gli aveva reso giustizia , non era riuscito ad esprimere tutta la virilità  di quel bellissimo corpo ,esile e abbronzato , così diverso  dagli uomini con cui lei usciva di solito .
Klaus  si voltò  di scatto  verso  di lei   la squadrò da capo  a piede  con uno sguardo  di possesso . Maya , catturata da quello sguardo , sentì il proprio cuore  battere all’ impazzata .
 
Accortosi  dell’ evidente interessere della ragazza verso Klaus ; T.G  con voce rassegnata , ammise
<< Andiamocene ragazzi, non abbiamo più speranze  adesso  che  Klaus  ha messo gli occhi su di lei . Ci vediamo più tardi, Klaus  >>
Togliendosi il cappello a mo  di   saluto  i tre giovanotti  chiesero  di nuovo scusa a Maya   li lasciarono soli .
 
<< La ringrazio per essere  venuto in mio aiuto , anche se  sono sicura che non avessero  cattive intenzioni . Ma se non le dispiace farei a meno  della sua compagnia.>> mormorò Maya vedendo   che il cowboy  non aveva la minima intenzione di seguire l’ esempio degli amici .
Quell’ insulto avrebbe senz’ altro  cancellato lo sguardo  arrogante di se con cui Klaus   continuava  a fissarla . Alzò la voce  e il mento per mostrare una sicurezza che non provava .
<< grazie di tutto , signor . Arrivederla >>
Lui le rivolse uno sguardo  di divertita  indulgenza e afferrandola per le spalle  con fermezza  la strascinò al  bar dell’ albergo .
<< rilassati ti ho ordinato un aperitivo alle more . è una bevanda  ch secondo  me  si  avvicina al color dell tue splendide labbra >>
<< non bevo mai  di  mattina  non è ancora mezzogiorno!! >>obbiettò  Maya piuttosto nervosa .
Si sentiva confusa e non osava guardar apertamente  Klaus  per paura   che  lui si  accorgesse dello stato di agitazione  in cui si trovava .
<< bevi  dolcezza , ti  aiuterà  a rimetterti in sesto . sembravi spaventata quando sono  intervenuto io . Devi essere una ragazza di  città , altrimenti sapresti  ch la maggior parte di cowboy  abbaia , ma non morde .Ci provano , ma se non hanno successo , si  ritirano di  buon grado  >>
<< Volevano  farmi vedere solo  la città ,non volevano certo portarmi a letto >>
<< Non fare l’ ingenua , piccola . Quello  è il primo posto dove un uomo pensa di portarti . Sei fortunata  che ci siano  tante ragazze  venute per il rodeo  pronte ad andar a letto  col primo cowboy  che incontrano .. Come se non bastasse nel  Nevada la prostituzione  è legalizzata , e non è certo  difficile trovare una donna da queste parti .>>
<< Lei s n  intende , immagino  >> ribatté lei  con voce stridula  
Non si era sbagliata  l’ attrazione irresistibile che esercitava sulle donne faceva di lui un uomo molto ricercato senza dubbio .
Klaus l rivolse uno sguardo ironico e scoppiò a ridere .
<< Naturalmente .Ammetto di avere una certa esperienza , ma non sono certo un depravato . Vediamo diciamo , saranno ormai sei…o..>>
<< La smetta >> lo  zittì lei , seccata da quella risata .
Non aveva alcun desiderio di sapere da quanto tempo  non faceva  l’ amore . Che fossero   sei mesi , si settimane , sei giorni … o non sarà stato certo sul punto  di  dire  SEI ORE  !!!
Lo studiò attentamente mentre la faceva accomodar in un separé . I folti capelli  non  ondulati un po’ scomposti , gli zigomi alti e non pronunciati , lo rendevano  davvero un gran bell’ uomo  e per quanti sforzi  facesse non riusciva a restargli indifferente .
Un aderente camicia  blu scuro metteva in risalto le larghe spalle , e  i fianchi stretti  erano fasciati da attillatissimi jeans  . Ai piedi aveva un paio di  stivali di pelle lavorata alla maniera  western .
Maya  non riusciva  ancora a capire ch cosa l’ attirasse  tanto  in lui . Non aveva mai  conosciuto un cowboy in vita sua ,mai stata in un ranch, ne tanto  meno ascoltava musica country . Ciò nonostante non  riusciva  a togliergli gli occhi di dosso . Portava un cinturone  ornato  da lettere d’ argento  che formavano il suo nome . sembrava fatta a mano  molto costoso. .
Provò ancora una volta l’ irrefrenabile  desiderio ch fosse  lui il suo primo  amante, ma invece di confessare apertamente quello che provava , abbassò le palpebre , intimorita cm una ragazzina . In realtà la situazione si  stava  trasformando in un incubo  .. Alzò lo sguardo e arrossì violentemente quando si  accorse  che lui la stava fissando .
Quando il cameriere s ne andò .dopo aver portato l consumazioni … ,Klaus annuì e si appoggiò allo schienale. mise le mani sul tavolo    a bassa voce disse:
<<  Adesso , dolcezza  voglio saper tutto di  te : nome, età ,indirizzo , professione .e soprattutto cosa ci facevi sola in giro per l strade del Reno .Quando arriva il rodeo in città  c’è molto movimento >>
<< Anche se non sono affari suoi  mi chiamo  Maya Evans , ho 27 anni , attualmente vivo a Sacramento. in California sono impiegata in un ufficio .. e sensa successo  ho cercato di godermi  il mio primo viaggio  nel  Nevada >>.<< Ad essere sincera  non ci sarei venuta  se avessi saputo  che le strade pullulano di cowboy che molestano le ragazze >>.
Lui vuotò in un solo colpo  il proprio bicchiere di birra e con il dorso  della mano si  pulì le labbra e la guardò divertito
Maya lo fissò fisso negli occhi,
<< Ho sentito che si  chiama Klaus .é iscritto  anche lei al  rodeo??>>
<< Si , ma non cavalco più i cavalli selvaggi  preferisco lasciarli ai ragazzini  impavidi e incoscienti>>
Maya dopo aver deciso  di restare con lui , lo ascoltò affascinata . Una volta presa quella decisione , gli dedicò un sorriso così seducente che gli si  spalancarono  gli occhi .
Image and video hosting by TinyPic
  Dio , ma è stupenda !!!”  pensò Klaus , sapendo  che quella ragazza sarebbe scappata come una cerbiatta . se solo avesse potuto leggergli nel  pensiero .
Quando  l’ aveva vista, appena entrato nella hall dell’ albergo , ne  era rimasto  incredibilmente affascinato .
<< ch cosa cavalca allora ??>>
<< Sono un bulldogger>>, in pratica  << atterro tori>>
<< non ho mai visto un rodeo , tranne  ch in televisione  mi stavo chiedendo di cosa stesse parlando >>  << ho  notato  qui bi manifesti sui muri ch annunciano il più selvaggio rodeo d’ America >>.
<< molto perspicace >>  commentò lui .
<< ch altre gare ha fatto ??>>
 << di  tutti  i generi .. cavalli , lancio del lazzo ..la mia statura è  un grosso  vantaggio . I migliori cavallerizzi non superano mai  il metro e ottanta .Per fortuna nel   bulldogging  invece , si è robusti   più possibilità si  hanno >>.
<< dove tiene il cavallo quando viaggia ??>>
<<  non posseggo cavalli , volta per volta li noleggio  da altri partecipanti in cambio  di una percentuale  sui mii guadagni . è molto più  conveniente quando si fanno pochi rodei  all’ anno >>.
<< non fa il cow boy a tempo pieno ??>>
<< Sono un cowboy a tempo pieno ch partecipa a pochi rodei >>.  << ho  saputo che il mio vecchio amico Louis era di nuovo in pista , e quest’ anno ho  deciso  di salutare lui e sua moglie Miriam , fare una puntata al casinò   assistere al mio sport preferito >>. Prese la  mano di  Maya e  notando le dita disse
<< Vedo  che si  ancora libera , n fidanzata , ne sposata   e lo trovo piuttosto incredibile ; dalle mie parti  ti avrebbero marchiato , messo il laccio   e  rinchiusa in un recinto  da almeno dici anni . Nessun impegno sentimentale?? >> .

Image and video hosting by TinyPic
<< no  >>  ammise  lei abbassando gli occhi
<< Bene !>> esclamò Klaus  << questo  mi evita  la  seccatura di dover dir a qualcuno  ch sta perdendo il suo tempo >>..
Ripensando agli avvertimenti  di  Lena sui  cow boy , osservò  l unghia di  Klaus . Erano corte , pulite  e molto  curate . Aspirò profondamente il suo dopobarba .
I loro  sguardi  s’ incrociarono  ; come ipnotizzata lei  si lasciò accarezza .. la guancia , le labbra e la linea del  mento ; ancora frastornata si  chiese se fosse riuscita  ad alzarsi d uscire di lì in caso  di  emergenza.. Non si  oppose neanche quando  Klaus cominciò  a sfiorarle il lobo dell orecchie con le labbra .
<< oh Maya >> mormorò lui con voce roca . << sei  vera , o sei un illusione creata  dall’ irreale atmosfera di  Reno ??  Non mi stancherò mai  di toccare la tua morbida bocca >>
quell’ uomo  era uno sconosciuto  un straneo ch l ‘ aveva stregata .  Klaus non assomigliava a nessuno degli uomini  di  sua conoscenza . Era venuta a Reno per cercarlo ,conoscerlo ed amarlo .
<< t’ intimidisco tesoro ??>>gli domando accarezzandole il viso   << non devi esser timida >> continuò. << i nostri destini  si  sono incrociati  al primo sguardo che ci  siamo scambiati  ed oggi è solo l’ inizio di una nuova vita insieme;  questa sera  saremo ..marito e moglie>>
 
 
 
 
 
 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Agueda