Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Maestroni_98    10/11/2013    6 recensioni
Inghilterra
Non c'è molto da dire...
Due ragazze, Carrie e Chelsy e quattro ragazzi in un unico appartamento.
Intrecci, segreti, stramberie e ogni cosa più assurda si intreccia in questa FF comica e romantica.
Se la volete, un unica regola: "Non affogate nella vostra bava!"
Grazie e buona lettura!
Genere: Comico, Erotico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Fate!”


 
POV ETHAN
Dopo che avevamo pranzato ci dirigemmo al Car Wash.
Già perchè come al solito l’invito non era solo per me e Carrie.
Arrivammo e mentre iniziammo a lavare le macchine, cosa che io non facevo proprio, o almeno lo facevo ma non fissando le macchine, bensì Carrie.
Credo proprio che siamo unici in quel condominio proprio perchè ci arrapavamo un po’ troppo spesso, non che mi dispiacesse, anzi.
Ad un certo punto vidi una Porsche nera da Carrie, doveva essere fortunata, visto che di solito venivano dei rottami.
Mi sbagliai…
Mi accorsi del mio errore quando vidi uscire l’individuo dalla macchina.
Jason!
POV CARRIE
“La voglio lucida!” disse Jason.
“Che ci fai qui??” chiesi sorpresa, non gli avevamo detto quale autolavaggio era, e ce ne sono parecchi qui.
“Per lavare la macchina” mi rispose assicurandosi di chiudere le portiere.
“Va bene, dirò a Ethan di lavartela!” dissi io posando la spugna.
“Perchè, tu non puoi?” chiese facendomi un sorriso malizioso.
“Ethan le lava meglio!” dissi.
“Sono felice che ti interessi per il mio bene” disse continuando a fissarmi, togliendosi gli occhiali da sole.
“No, mi interesso della macchina!” dissi io indicandola.
“Sai se stavamo ancora insieme potevi salirci ogni volta che volevi” disse lui avvicinandosi.
“Non ci tengo grazie! Non mi interessa salire su una Porsche!” dissi indietreggiando leggermente.
“Allora ti interessa riuscire con me?” chiese mettendomi una mano sulla schiena per avvicinarmi a lui.
“No!” risposi mettendo le mani sul suo petto per cercare di spingerlo via, ma mi teneva stretta.
“Avanti Carrie, non dirmi che non ti attraggo più” disse portandomi sempre più vicina al suo volto.
“Perchè non dovrei dirtelo? E’ la verità!” dissi cercando di aumentare le distanze.
“E va bene ma almeno un addio” disse sorridendomi e sfiorandomi il naso con il suo.
Non riuscì neanche a rispondere che si scagliò sulle mie labbra baciandomi.
Poggiai ancora le mani sul suo petto spingendolo ma non ci riuscì di nuovo.
Notando che non riuscivo a discostarmi da lui, amplificò sempre di più il bacio, facendo diventare quel bacio innocente a stampo in un bacio passionale, almeno per lui lo era.
Ad un certo punto lo sentì discostarsi e dietro di lui vidi Chelsy che lo teneva.
“Se vuoi dargli un cazzotto o altro fallo ora” mi disse lei mentre lo teneva immobile.
“No, non gli faccio niente! Vattene Jason!” dissi io arrabbiata, per poi tirargli uno schiaffo!
Non ero una ragazza che amava la violenza, ma quando è troppo, è troppo!
Chelsy lo lasciò andare e appena lui la vide rientrò subito nella sua Porsche dicendo prima di andarsene: “Pensala come vuoi Carrie, ma alla fine sarai tu a venire da me!”.
Poi lo vedemmo andarsene.
Lui pensava che sarei ritornata da lui… Povero illuso!
POV CHELSY
Dopo che fummo scesi dalla macchina, prima di salire per le scale del condominio fermai Derek per il braccio.
“Derek, ascolta la cosa che ti ho detto ieri preferirei che non la sapesse nessun altro, è già un miracolo se non hanno sentito le nostre urla” dissi fissandolo.
“Va bene, non lo saprà nessuno, tranquilla.” Disse sorridendomi.
“OK grazie e poi ora è finita!” dissi sorridendo a mia volta.
“Sono felice che sia tutto a posto! Una ragazza come te, non dovrebbe soffrire.” Disse per poi salire le scale.
“Già pensa che ora sono riuscita anche a prendere il cognome da mia madre, ora sono fuori da quel legame di parentela!” dissi.
Aspetta, solo ora mi ero resa conto della sua ultima frase, salì le scale seguendolo.
“Derek…” dissi, volevo continuare e chiedergli il perchè di quella frase da ehmmm…”non da Derek”, ma poi mi fermai e lo superai entrando nell’appartamento.
POV IAN
Volevo chiedere a Carrie cosa fosse successo con Jason e cosa voleva intendere con l’ultima frase che aveva detto prima di andare via con la macchina.
Bussai alla porta della sua camera: “Chi è??” chiese .
“Sono Ian, posso entrare?” chiesi.
“Si..” rispose.
Aprì la porta e la trovai sdraiata a letto che guardava il soffitto. Mi avvicinai al letto e mi sdraiai a fianco a lei.
“E’ successo qualcosa di grave??” mi chiese guardandomi.
“No, volevo chiederti beh… Non per impicciarmi anche se lo sto facendo, ma cosa voleva intendere oggi Jason con quella frase?” chiesi un po’ imbarazzato.
“Lui è il mio ex.. Siamo stati assieme due anni ed un giorno lo scoperto a letto con un'altra! Lui pensa che a me piace ancora, ma non è vero.. “disse guardando ancora il soffitto.
“Oh… Scusa se mi sono impicciato ma la mia testa aveva cercato una possibile motivazione a quella frase e le idee erano un po’ troppo piene di fantasia” dissi sorridendole.
“Tranquillo, è normale essere curiosi.. Ora ti faccio una domanda io… Ho scoperto ieri che hai nuotato nudo in una fontana..” disse girando il viso e guardandomi.
Derek!
Lo avrei ammazzato!
“No, non ti dirò niente, non dovevi sapere neanche questo dettaglio… Quell’episodio era un me che non mi piace e che non sono da tempo ormai, non sono più quell’Ian” dissi incupendomi dicendo l’ultima frase.
“Daii, ti prego! Io ti ho detto quello che volevi sapere… Ora tocca a me!” disse girandosi su un fianco.
“No Carrie!” dissi alzando il tono della voce, non volevo nemmeno pensarci a quei periodi, figuriamoci dirli.
“Va bene.. Scusa!” disse rimettendosi a pancia in su per poi guardare il soffitto.
Non volevo continuare un altro discorso così uscì dalla camera.
POV CHELSY
Ero in cucina con un grembiule.
Non ero portata per le dote culinarie e infatti la stanza e gran parte di me era sporca di crema pasticciera.
Fare i bignè non era semplice come pensavo.
Volevo essere gentile e dare un regalo a Iris per scusarci del nostro casino, ma il casino lo avevo più fatto io inventando questa brillante idea.
Dovevo ripulire prima che qualcuno entrasse in cucina e mi vedesse in questo stato, c’era perfino sporco sul soffitto, ora mi chiedo come abbia fatto!
Ah già la mia grande dote di utilizzare la frusta.
Almeno ora avevo finito e i bignè sembravano avere un bell’aspetto, così li misi in frigor.
Quando ritornai per raggiungere il lavello per pulire tutte le ciotole e gli utensili, urlai.
Accidenti alla mia goffaggine, ora ero con il culo per terra e con una ciotola di crema in testa!
“Cosa è successo??” chiese Carrie entrando in cucina: “Chelsy?!” chiese ancora.
“Sono qui!” dissi alzando un braccio per fargli vedere dov’ero per poi rialzarmi.
“Cosa è successo??” chiese guardandosi in giro: “Chi ha fatto la guerra con…” prese con l’indice la crema e mise il dito in bocca “…crema??” continuò.
“Vacci dentro Carrie!” disse Derek da dietro mentre la fissava di buon gusto.
“Mi vuoi provare con la crema??” chiese lei girandosi e guardandolo.
“Se mi lasci non me lo faccio ripetere due volte, vai tu al tavolo o ti ci devo portare io?” chiese malizioso.
“Io scherzavo… Sei in astinenza?!” chiese lei.
“Peccato io no…” disse sorridendo.
Ma si, fate con calma io cerco di non cadere, mi appoggiai sul lavello per sorreggermi.
Altro che mostro della laguna pieno di alghe, sembravo un mostro alla crema!
“Chelsy vai a farti una doccia, pulisco io!” disse Carrie guardandomi e sorridendo.
“Grazie, ti adoro!” dissi dirigendomi in bagno.
Ma almeno era buona la crema?
Mi leccai la mano.
“Sono stata brava, non è avvelenata” dissi sorridendo.
POV CARRIE
Stavo pulendo accuratamente tutto, non perchè ero una maniaca della pulizia, ma per non scivolare.
Sarebbe stato gentile se Derek mi avesse dato una mano, ma rimaneva seduto sullo sgabello dell’isola della cucina che mi guardava mentre mangiava dei Mikado.
C’era uno strano silenzio.
Poi si ruppe dalla sua voce: “Carrie, come ti sembra Chelsy?” mi chiese.
“In che senso??” chiesi fermandomi per guardarlo!
“Insomma come persona” disse pensieroso.
“Mi sembra una brava ragazza..” dissi.
“Già…” disse sovrappensiero.
“Derek.. Che nascondi?? Aspetta.. Ti piace Chelsy!!” dissi sgranando gli occhi.
“E’?! Cosa?!...No, no!!! Cosa?! Sei fuori?! Come…  pfff… No!” disse ritornando alla realtà.
“Ok… Sei cotto!” dissi rubandogli un Mikado.
“Io non mi innamoro!” disse alzandosi.
“Non decidi tu quando farlo! “ dissi avvicinandomi a lui.
“No sei fuori strada! Io sono Derek, il depravato ricordi? Colui che non conosce la parola amore… Se mi piacesse qualcuna non farei questo” disse.
Che cosa voleva dire con questo?
Ebbi subito la risposta prima di parlare.
Mi ritrovai nella sua stretta con le labbra sulle mie e la sua lingua nella mia bocca.
Cercai di discostarmi, quando vidi Chelsy con l’asciugamano, era appena uscita.
POV DEREK
Carrie era davvero fuori strada!
Spero che l’avrebbe capito…
Era piacevole baciarla anche se continuava in tutti i modi di staccarsi.
Poi vidi che puntava il dito indice verso qualcosa, seguì la traiettoria e poi la vidi.
Non sapevo che fare..
Non provavo niente per Chelsy, quindi non era un problema per me baciare Carrie di fronte a lei… quindi lo rifeci!
“Scusate se ho interrotto il momento” sentì dire da Chelsy.
“Visto?! Tu rovini sempre tutto! Io e Carrie ci stavamo divertendo e poi arrivi tu! Andiamocene Carrie!” dissi prendendola per mano e andando in camera con lei per poi chiudere la porta.
Non so perchè mi sono arrabbiato così tanto. Ero solo dispiaciuto, ma non so per cosa!
POV CHELSY
Come?!
Seriamente, mi aveva urlato perchè ero uscita dal bagno?!
Entrai nella camera: “Derek ero uscita dal bagno va bene?! Era impossibile che io sapessi cosa stavate facendo, dunque non ostiarmi!” urlai tenendomi l’asciugamano con una mano.
“Va bene, scusa! Ora, noi vorremmo continuare, potresti uscire gentilmente?” chiese con un tono di voce calmo guardandomi.
“Bene! Fate quello che dovete fare!” dissi uscendo dalla camera.
Animale!
POV CARRIE
Sono confusa! Molto confusa!
“Cosa dovremmo continuare noi??” chiesi guardando Derek.
“Questo…” disse andandomi sopra e baciandomi il collo.
“Derek..” dissi io cercando di tenere un tono di voce normale… I baci sul collo mi stordiscono!
“Ora non parliamo” disse scendendo sul mio decolté e baciandolo.
Volevo cercare di fermarlo.. ma non ci riuscivo! La mia mente voleva ma il mio corpo non rispondeva ai miei comandi.
“Fermati.. P- perchè… Lo fa-fai?” chiesi.. Era difficile parlare, lo avrei ammazzato!
Si fermò e mi guardò: “Perchè dovevamo continuare quello di prima, per dimostrarti che io non posso amare!” disse alzando un po’ il tono nell’ultima frase.
“La dimostrazione me l’hai data..” dissi con tono basso..
“Può anche continuare” disse dandomi un bacio a stampo e distaccandosi per poi sorridermi malizioso.
Non ero brava nelle decisioni… Era una cosa che odiavo!
Mentre cercavo di “ragionare”, cosa non facile considerando che Derek mi stava baciando ogni centimetro del mio corpo e allo stesso tempo mi sfilava i pantaloni, sentì aprirsi la porta.
Mi girai.
Ian!
POV IAN
Bene, sta mattina mi aveva detto che non era successo niente tra loro, mi aveva mentito!
La cosa era evidente ora, non poteva contraddirla!
“Fate!” dissi con la faccia arrabbiata, non che il mio tono fosse da meno, ma cercavo di non darlo a notare e richiusi la porta.
 
 
ANGOLO AUTRICI
Salve a tutte, oggi questo piccolo “angolo autrici”, sarà diviso in punti…
In principio il punto 1: A quanto pare il nostro Jason è ritornato alla carica e Carrie non ne sembra molto felice, poi di Chelsy c’è da dire che non è una brava cuoca, ma sappiamo qual è la cosa più sconvolgente… Già, Carrie e Derek, non era in programma ma ormai sta succedendo no?
Lo sappiamo che state rodendo per sapere di più, ma vi lasciamo in suspense u.u
In 2° punto, voliamo ringraziare tutte le lettrici che hanno risposto, rivelando le loro informazioni, ovviamente vi amiamo tutte, quelle silenziose e quelle che recensiscono.
In 3° luogo, daremo le nostre informazioni per ricambiare (Se volete saltare questo passaggio, fate pure J )
Iniziamo da Bea: allora, ho 15 anni, ad agosto 16 *-*, vivo a Mapello (un paesino sperduto nella provincia di Bergamo), sono alta 1.52 metri (un metro e una banana!).
Ho gli occhi marroni, i capelli a caschetto castano scuro con delle ciocche rosse.
Faccio la seconda superiore e studio stilista, infatti gli Outfit sono tutti di mia invenzione (Chiara non si sbatte a farli! -.-“ ).
Amo incondizionatamente Scimmione, anche se non lo conosco.. Ma lo amo lo stesso! <3
Ecco Chiara: Weeeeeilaaaaa… Inizio con dire a Bea, che io non voglio sbattermi a me piacciono le cose complicate, ma se implica connettere il cervello, allora passo u.u
Ho 15 anni, a Settembre 16… Vivo nello stesso paesino di Bea. Sono alta 1,65 metri.
Ho gli occhi marroni, i capelli rasati da un lato e lunghi dall’altra, color “ramati”.
Faccio la seconda superiore all’alberghiero, anche se a quest’ora dovevo fare meccanica, ma sono dettagli, tutta colpa di mio padre -.-“
Anche se non faccio gli Outfit, cerco di far lavorare i miei cricetini nel mio cervello per rendere le FF contorte e per questo Bea mi odia, ma io mi diverto a farla arrabbiare e ci godo, ebbene si godo della sofferenza altrui… Siccome sto per avere starni pensieri depravati, vi saluto u.u
Punto 4: Come facciamo a conoscerci?
Beh Chiara ha salvato Bea da un incidente stradale, ebbene si è merito mio u.u (Cit. Chiara)
Stai zitta!
Ci siamo conosciute alle medie, in prima!
Uff, la mia faceva più effetto >.< (Cit. Chiara)
…..NO!
Quindi, ci conosciamo da cinque anni (uuf.. trooppi!), ma ci siamo conosciute meglio questa estate, quando abbiamo deciso, in un noioso e afoso pomeriggio estivo, di scrivere una FF.. che idea! (cit. Bea)
Troppi?! Bea, ti consiglio di stare zitta altrimenti prendo una cintura da un cassetto e ti lego e ti picchio alla parete! E sai che ne sarei capace, siccome non ho pudore u.u (Cit. Chiara)
Ehmm.. Va bene Chiara,  come vuoi tu…
Cooomunque, dopo gli istinti masochisti della nostra Chiaretta, possiamo dire che il nostro angolo autrici è finito, e vi ringraziamo, tutte!
By BC
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Maestroni_98