Anime & Manga > Karneval
Segui la storia  |       
Autore: AsanoLight    10/11/2013    1 recensioni
Una raccolta di flash-fics e One-shots sul personaggio di Tokitatsu ed il rapporto che ha con il fratello Hirato.
Vari inserti anche sulla pairing Hirakari.
Genere: Demenziale, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Akari, Hirato, Tokitatsu, Tsukitachi
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie '♣ Karneval Parade'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Darkness
Pairing: Nessuna
Personaggi: Hirato
Avvertenze: Flash Fic, Hirato-centric?

Wordcount: 350


 






 

Non dici niente, già lo sai.

 

Il sole anche questa mattina brucia freddo sulla tua pelle, la consuma mentre lo contempli oramai lontano da una casa che non sei neppure sicuro di aver mai posseduto. Siedi alla scrivania, gli occhi volti verso l'azzurro cielo.

Ti domandi se tutto ciò ne valga veramente la pena, se mettere a repentaglio la tua vita giorno dopo giorno sia veramente giusto. Ma quando guardi quello che sei divenuto con il tempo, ti accorgi di essere solo che un fantasma che vaga nell'immenso buio.

Quando sei così distante da lui, ti sembra di venire inghiottito in un buco nero.

Non c'è più fuoco o scintilla che possa illuminare il quotidiano.

 

 

Ricordi il tuo passato, lo vedi scorrere davanti ai tuoi occhi inafferrabile.

 

Detesti ammettere a te stesso che avresti voluto essere come gli altri, crescere sapendo di poterti appoggiare su una madre ed un padre nel momento del bisogno ed avere un posto da poter chiamare ‘casa’ –la stessa che ora non hai nemmeno la più pallida idea di dove sia, un luogo che fosse caldo ed accogliente anche nel più rigido degli inverni.

Con amarezza ti volgi al presente e realizzi quanto crudele la vita sia stata con te.

 

Stringi i pugni.

Brucia dentro di te, lo senti.

 

E' un altro anno della tua vita che se ne va, un altro anno fatto di agognante sopravvivenza, speso a lottare indefessamente contro i nemici.

 

Questo mondo non conosce gioia, e lo sai.

La felicità è per i civili.

Il divertimento, la leggerezza d'animo, il sorriso; quelli sono doni di cui solo le persone comuni possono godere.

 

Ripensi a quel bambino che fosti, che usava sorridere con naturalezza alle carezze ed alle attenzioni del fratello. Vedi debolezza, precarietà. Non sai se sia la tua o la sua.

 

Ho ventisette anni. Sono un adulto oramai”

 

Lo dici spesso.

Akari ti guarda severo quando ti sente e tu non puoi fare a meno di sghignazzare.

 

Ma dentro di te, erra ancora nei meandri più profondi della tua anima un solitario ed abbandonato bambino.

 

Ne hai un'intima certezza.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Karneval / Vai alla pagina dell'autore: AsanoLight