Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Junt    10/11/2013    0 recensioni
Mai fu incolmabile il vuoto che sentii in quella cupa notte; tanta, anzi indescrivibile, fu la vergogna che provai nell’averti abbandonata al tuo destino.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Lily Evans, Severus Piton
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il mio ultimo pensiero….ancora tu.
 


Ecco, finalmente anch’io potrò riposare in pace. Non mi spaventa morire, affatto! La mia più grande paura è vederla di nuovo. Vedere i suoi capelli rossi, i suoi splendidi occhi verdi e innamorarmi ancora, come la prima volta che la vidi. Mai fu incolmabile il vuoto che sentii in quella cupa notte; tanta, anzi indescrivibile, fu la vergogna che provai nell’averti abbandonata al tuo destino. Lily, spero che tu possa perdonarmi. A mio malgrado non potrò stargli vicino, non potrò infondergli il coraggio, la passione, la determinatezza che ti distingueva dagl’altri; ma non preoccuparti, vedrai che Harry ce la farà. Scorre la vita davanti ai miei occhi, e non mi importa di riviverla tutta, perché il mio sguardo si sofferma su un’immagine: una bambina dai capelli rossi e dagl’occhi verdi. Si Lily, Il mio ultimo pensiero….ancora tu.


 
Spero che vi piaccia. Sono nuovo e quindi ancora alle prime armi. Se avete qualche consiglio da darmi, o qualche critica costruttiva, ve ne sarei molto grato.
Junt.
 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Junt