Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _hariboooo_    10/11/2013    3 recensioni
Quando siamo innamorati di una persona siamo soliti pensare che il nostro amore, la nostra storia insieme durerà per sempre, superando tutte le difficoltà che la vita ci pone di fronte. Ma alcune volte ciò non succede. Forse perché dopo un po' di tempo ci rendiamo conto che il nostro non era amore, ma era solo infatuazione. Ma altre volte veniamo separati dalla persona che amiamo da enti di forza maggiore come la morte. E infatti questa è la loro storia, il loro destino. Un ragazzo e una ragazza come tanti che si amavano come nessun'altro, il loro era un amore forte, vero, puro. Ma non erano destinati a rimanere insieme tutta la vita...
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO

17 Dicembre 2015

Un anno. È passato un anno da quando Scarlett ha perso la persona alla quale teneva di più al mondo. L’unica persona che era riuscita a far sì che la nebbia che gli impediva di vedere la sua strada venisse spazzata via per far posto al sole. Lui era riuscito a vedere la parte migliore di Scarlett. Lui che lei tanto amava, ma che ora non le è più accanto. 

Ora lei a distanza di un anno era lì, in piedi di fronte a quel pezzo di marmo, con sopra inciso il nome di Lui, con il vento invernale che le sfiorava dolcemente i capelli, gli occhi rossi e gonfi per le troppe lacrime versate, il corpo stanco a causa del dolore troppo forte provocato dalla perdita del suo amore, e senza poter più sentire il suo cuore battere nel petto, perché lei non ha più un cuore, il suo cuore sen è andato conLui, già perché quando Lui è morto si è portato con se il cuore di Scarlett per poter continuare a proteggerlo come ha sempre fatto.

Una ennesima lacrima scorre sul volto della ragazza, mentre nella sua mente riaffiorano i ricordi di loro due insieme; ricordi che lei cerca di reprimere perché troppo dolorosi, ma senza ottenere alcun risultato; immagini che non fanno altro che ricordarle quanto sia difficile vivere senza poter più abbracciare il suo amore, senza poter più baciare le sue morbide labbra, senza poter più sentire il calore del suo corpo e il battito del suo cuore, senza poter più fare l’amore con Lui, senza poter più sentire quelle dolci parole che Lui le sussurrava, senza poter più litigare per poi fare pace, senza potersi più specchiare nei suoi occhi così verdi e intensi come smeraldi, senza poter più affondare le sue piccole e delicate mani nei suoi ricci così morbidi, senza poter più andare in giro con le mani intrecciate che sembrava fossero state create apposta per essere e rimanere unite per sempre. All’affiorare di quei ricordi a Scarlett spuntò un sorriso sul volto, ma quel sorriso nascondeva tristezza, amarezza, senso di  colpa, sì perché lei si sentiva in colpa per la morte di Harry, si riteneva colpevole di aver spezzato quel  legame che sembrava indistruttibile. 

E così, con le lacrime che le solcavano la pelle candida e liscia e un sorriso amaro sul volto, salutò il suo amore e si avviò verso casa sotto le nuvole grigie che incombevano sulla sua amata Londra.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _hariboooo_