Fanfic su artisti musicali > Fifth Harmony
Segui la storia  |       
Autore: BlossomCherry96    10/11/2013    2 recensioni
Wendy è la protagonista di questa long e con lei le nostre amate Camren, è un'idea un pò diversa che spero vi piaccia.
Ho inserito un nuovo personaggio che avrà a che fare con le Fifth Harmony ma sopratutto con Camz.
Detto questo vi auguro una buona lettura.
Dal Prologo:
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Camila Cabello, Lauren Jauregui, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quella settimana per le Fifth Harmony era stata davvero stancante.
Avevano avuto interviste, presentazioni dell'EP e mini concerti.
Finalmente però avevano potuto tirare un sospiro di sollievo, avrebbero avuto una settimana di pausa.

Dinah, Ally e Normani avevano deciso di festeggiare in discoteca.
Camila era stata costretta a casa a causa delle linee di febbre.
E Lauren per non lasciarla da sola era rimasta con lei.

Non sapendo come ingannare il tempo avevano deciso di fare una twitcam.
Solo loro due.
Solo Camren.
Lolo aveva così twittato.


Wendy si stava dilettando tra i fornelli per preparare una cena decente per lei e Mia.
Quando però il cellulare aveva trillato rivelando il twet, si era disfatta del grembiule ed era corsa a prendere il pc al piano superiore.


Il volto sorridente di Lauren e quello malaticcio di Camila si trovavano sul suo computer.
Le due avevano cominciato a fare batutte, cantare e coinvolgere le fan in un botta e risposta.

Ma poi tutto era successo talmente velocemente che Wendy aveva stentato di credere ai suoi occhi.

Qualcuno aveva domandato: - Camren is real?-
Lì la connessone webcam era venuta a mancare.


Quando Lauren aveva letto quella domanda, non facendolo apposta aveva disattivato la connessione webcam.
Camila l'aveva però guardata stranamente e silenziosamente aveva preso la coperta raggiungendo il piano superiore.

Cosa aveva sbagliato, si stava domandando Lauren silenziosamente.
Ma in cuor suo la risposta si poteva leggere benissimo.

Era accaduto qualche tempo prima.
Si era ritrovata da sola in casa con Camila.
E si era ritrovata ad osservarla in ogni minimo particolare.
Dai suoi lunghi capelli, agli occhi castani, dal suo fisico perfetto a quello che era il suo sorriso.
Lauren lo aveva capito.
Aveva capito che come dicevano le fan le  Camren esistevano davvero.
O almeno per lei quel sentimento esisteva davvero.
Camila rimaneva un punto interrogativo su di una pagina bianca.


Wendy aveva cominciato ad urlare per la casa chiedendo come si potesse essere così superficiali e dirette.
Molte ragazze avrebbero voluto fare quella domanda ma avevano sempre taciuto.
Lei stessa tifava Camren ma non aveva mai voluto dire niente.

Ma ora stava pensando sul da farsi.

Sarebbe stata una mossa azzardata presentarsi a casa loro, suonare il campanello e dire: '' Quella ragazza è stata davvero poco carina, scusatela in nome di tutte le fans?''

Oh sì perchè lei sapeva dove vivevano ma era sempre stata discreta per lasciare lo spazio ad altre ragazze.
Ma come arrivare a casa loro?

Wendy aveva chiamato Hope chiedendole una mano.
E la ragazza che aveva assistito anche lei alla twitcam si era dimostrata disponibile.
Questo voleva dire essere migliori amiche.

E questo voleva dire dovere un favore ad Adam, il fratello di Hope.
Wendy non aveva nemmeno avuto il buon senso di cambiare abito.
Aveva indossato la felpa e legato i capelli in una coda.
Aveva detto a Mia che la cena era pronta in cucina.
Aveva raggiunto Hope in macchina.

Ma i desideri sono realizzabili o il destino non aiuta mai?

Forse quella non era stata la serata ideale ma mentre Adam cambiava la gomma alla macchina in un'altra casa la situazione era ben diversa.


- Dai Camz, apri per favore!- diceva Lauren da un buon dieci minuti dietro la porta della minore.

Dall'interno provenivano solo mugolii.

Lauren non si era però data per vinta e con l'aiuto di una forcina aveva spalancato la porta.

Camila si trovava distesa sotto due quintali di coperte e con il viso sepolto sotto il cuscino.

Lauren si era intrufolata sotto le coperte con lei.

-Lolo per favore, non è serata- aveva detto sommestamente la minore.

Ma Lauren l'aveva stretta a se da dietro.
Non l'aveva fatta parlare.
Camila non voleva dare spiegazioni ma quell'atmosfera le bastava.
Perchè quella notte erano state solo Lauren e Camila.
Camz e Lolo.
 Solo loro al di fuori di tutto.

Wendy si era addormentata sopra Hope.
Quella serata non era andata come doveva essere ma ciò che contava era averci provato.

Perchè il giorno dopo dovevano provare qualcosa di più grande.
Il giorno dopo Wendy avrebbe messo in gioco se stessa.
E Hope non avrebbe mai detto no alla ragazza a cui voleva forse più che bene.




ANGOLO DI GIULS C:
Hey people c: I'm here c:
Sono stata veloce perchè avevo molte idee.
Spero cher anche questo capitolo vi piaccia e non voglio essere esuberante chiedendo che invece di lasciare messaggi fate una recensione più lunga di dieci parole please c:
Vi voglio bene, baci Giuls <3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Fifth Harmony / Vai alla pagina dell'autore: BlossomCherry96