Fanfic su attori > Tom Hiddleston
Segui la storia  |       
Autore: JaskaParvi    10/11/2013    1 recensioni
- Lei è denutrito e carente di vitamine. Dovrebbe recarsi in un posto speciale, abbastanza lontano, dove sarà curato alla perfezione. Ovviamente lei dovrà collaborare, ma sono sicuro che non le dispiacerà. –
Dispiacermi? Di cosa? Cosa? Parla!
- Signor Hiddleston, le consiglio vivamente di cambiare le sue abitudini alimentari e di partire per l’Italia. –
Genere: Commedia, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
19 giugno
Mi sveglio un po' intontito. Non sono abituato ai forti vini italiani, anche se quello di ieri sera, con la sua connotazione frizzantina e fruttata mi ha rapito totalmente.
Faccio mente locale e mi rendo conto di aver lasciato la luce accesa.
Sono troppo pigro per scendere nella hall dell'albergo e mi faccio servire un cornetto alla marmellata di albicocche.
Ore 10.20
Uova strapazzate e bacon sono un lontano ricordo. Gli italiani si trattano benissimo a colazione. Ho bevuto il miglior latte macchiato della mia vita.
Ore 11
Mio pensiero profondo, indotto dalla colazione: una volta un mio amico mi aveva chiesto che cosa per me fosse meglio tra cibo, dormire e sesso...E io avevo risposto mettendo al primo posto ovviamente il sesso, poi una bella notte di sonno, e poi il cibo, ma sono qui solo da 2 giorni e devo ammettere che questa mia convinzione si sta incrinando… Ok, questo al dott. Parker non lo faccio leggere, meglio cancell...
 
Pagina strappata
 
Ore 11
La giornata è molto bella, si presta ad una bella passeggiata: io adoro camminare! Per cui non segnerò nulla di notevole per tutta la mattinata, ci rivediamo una volta tornato in albergo.
(Credo di starmi facendo entusiasmare troppo da questa storia del diario, dovevano essere solo appunti... Tommy's secret diary, potrei chiamarlo... Eheheh)
Ore 18
Tornato dalla passeggiata. Mi ero portato una banana come pranzo e quindi sto morendo di fame, ma dovrò aspettare ancora un paio d'ore. Solita doccia e mi abbandono indolentemente sul letto, con addosso solo un asciugamano: dalla finestra della stanza entra un venticello leggero che mi asciuga... Sono rilassato come non mi capitava da tantissimo tempo e udite udite, mi pare di essermi abbronzato un filino…Complessivamente mi trovo esteticamente bene, ho un'aria più sana...Non male Thomas, non male.
Accendo la TV, scanso accuratamente il canale Jesus is coming e metto MTV. Non sono un fan della musica moderna e commerciale, ma come sottofondo non mi disturba... Se solo ci fosse! Il programma del canale è 16 & Pregnant, seguito da My Super Sweet Sixteen; cambio rapidamente su un gioco a premi che non capisco come funziona, tutti urlano troppo per i miei gusti.
Idea! Per tenermi occupato mi preparo il programma per la settimana, per quanto mi piaccia qui devo visitare altri posti, quindi domani 20 Giugno partirò per la Liguria, Genova e il 21 andrò in Toscana per il week end! Mi piace! Domenica parto per l'Emilia Romagna e poi si vedrà... Intanto si è fatta ora di cena, via l'asciugamano e andiamo... Eheheh ovviamente dopo essermi messo qualcos'altro addosso!
Ore 23
Cena meravigliosa, una pasta ripiena che si chiama "Agnolotti", un calice di vino e un dolce al cioccolato... Non voglio tornare a casa con 7 kg in più, per cui mi devo un po' regolare... Che fatica, però!
Passeggiata per digerire, poi a dormire. Spero che il caffè ristretto (che a quanto pare è la misura normale qui in Italia) non mi tenga sveglio, è più forte di quelli a cui sono abituato.
Ore 1
Come non detto.

20 giugno  Seconda  tappa
Sul treno per la Liguria! Il caldo è sopportabile e in cielo c'è un bel sole. Ho conversato un po' in treno con una signora nel mio italiano nuovo di zecca, ma lei è stata molto comprensiva, sorrideva e faceva segno di capire... Oh.
Forse dovevo agitare di più le mani.
Sono arrivato a Genova un po' mortificato per il mio italiano: sono sempre stato espansivo, mi piace parlare con le persone anche quando vado all'estero, per questo ho studiato il francese e lo spagnolo. Non mi pesa fare viaggi da solo, ma ogni tanto ho voglia di scambiare due parole con qualcuno. Ma basta musi lunghi e andiamo a passare la giornata tra cibo e turismo!
Ore 19
Oggi pasta al pesto alla genovese, baccalà in agrodolce e pomeriggio all'Acquario di Genova! Mi è sembrato di tornare bambino! Mi faccio prendere dall'entusiasmo davanti agli animali! Ho comprato una nuova penna con dei pesci sopra, la mia vecchia ha finito l'inchiostro. Mi sento molto giovane romantico nel suo Grand Tour italiano! Spero solo di non finire ammalato di polmonite o suicidarmi per amore.
Ore 23
Cena leggera: trancio di tonno, insalata con cetrioli e gelato alla crema; niente vino, per quello aspetto di essere domani in Toscana... Eheheh


 
---Jaska's corner---
( ¬‿¬) 
( ¬‿¬)

Povero Tom, non sa cosa gli aspetta...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Tom Hiddleston / Vai alla pagina dell'autore: JaskaParvi