Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: ibelieveingermangie    10/11/2013    1 recensioni
Angie e German si amano ma , ovviamente , non hanno il coraggio di ammettelo , chissà se con Angie a Parigi German finalmente si dichiarerà !!
germangie - tomletta
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Angie stava tranquillamente passeggiando per Parigi quando vide un cartellone , su di esso c'era la pubblicità di un ragazzo che si sarebbe dovuto esibire quella sera a Parigi , Angie quel viso li conosceva benissimo , era Tomas che stava facendo un tour e quella sera cantava proprio lì .
Angie corse a prendere i biglietti  non poteva perdersi lo spettacolo di uno dei suoi migliori amici .
QUELLA SERA NEL BACKSTAGE
Angie aspettava impazientemente l'arrivo di Tomas , lui stava finendo di firmare degli autografi  , da quando aveva composto il suo primo CD aveva ottenuto un succeso enorme , lo riconoscevano ovunque ! Tommy avvena vide Angie corse a d abbracciarla .
TOMAS Angie ma tu che ci fai qui ?!
ANGIE Antonio mi ha offerto un lavoro qui e Violetta ha insistito tanto !!
Tomas quando sentì il nome di Violetta il suo visto era un mix tra gioia e tristezza
ANGIE Tomas , che succede ? ti senti bene ?
TOMAS  Violetta come sta ?? è passato quasi un' anno dall'ultima volta che l'ho vista !!
ANGIE  ahhh adesso è tutto chiaro !! Violetta sta bene e tu sei ancora innamorato di lei !
TOMAS purtoppo non posso farne a meno ! però scommentto che adesso sia felice con Leon ?!
ANGIE  veramente quest'anno è arrivato in nuovo ragazzo allo studio , si chiama Diego e adesso sono fidanzati ! ma non me li vedo bene insieme !!
TOMAS  un altro pretendente !!comunque non voglio farti rattristire con la mia stupida storia , ti va se andiamo a cena ?? ho una fame
Angie certo !! dove mi porti ??
TOMAS  vedrai...

AL RISTORANTE
TOMAS  eccoci ! qui ci vengo qunado devo comporre , c'è molto silenzio e mi aiuta a concentrarmi !! ah a proposito e German ?? si è dichiarato ??
ANGIE Tomas , vorrei evitare di parlare di lui !
TOMAS  dai Angie !! io voglio solo che ti sfoghi , sò che vuoi liberare i tuoi sentimenti , dal dolore , da tutto ! con me puo farlo !
ANGIE e va bene , io e German ci eravamo avvicinati molto durante l'estate , ma non quanto avrei voluto !! comunque stava andando tutto bene , fino a  quando è comparsa Esmeralda , una ragazza che Jade e Matiasavevano ingaggiato per rubare tutti i soldi a German , solo che da quando è apparsa questa donna lui si è dimanticato totalmente di me !!
TOMAS  dai Angie come ci si può dimenticare di te ?? sicurametne German voleva farti ingelosire !
ANGIE Tomas si stavano per sposare !!
TOMAS si stavano per sposare ?! ma aspetta non si sonoo sposati , che cosa è successo ? ti sei opposta ?
ANGIE  no Jade l'ha fatto !! io quel giorno stetti malissimo , però almeno Esmeralda da allora non si fece più vedere !
TOMAS  si vede che stai male , e sopratutto si vede che uno dei motivi per cui sei qui è scappare dalla realtà !! tu non puoi negarlo Angie !! tu sei innamorata di lui come io di Violetta !non possiamo farci niente purtroppo !
ANGIE ah mi fa sempre bene parlare con te , mi sei mancato tantissimo , quanto rimani a Parigi ??
TOMAS  altre due settimane . Senti Angie adesso devo andare che domani mattina ci sono le prove , ti chiamo nel pomeriggio così ci rivediamo !
ANGIE  ok , allora andiamo
i due uscirono dal ristorante, si salutarono e se ne andarono ognuno per la proprio strada . Angie stava tranquillamente passeggiando per la via di casa quando gli arrivò la chiamata di violetta .
ANGIE pronto ???



CONTINUA....
HOLA RAGAZZI SPERO CHE QUESTO PRIMO CAPITOLO VI SIA PIACIUTO !! AGGIORNERò PRESTO XX
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: ibelieveingermangie