Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: ibelieveingermangie    12/11/2013    1 recensioni
Angie e German si amano ma , ovviamente , non hanno il coraggio di ammettelo , chissà se con Angie a Parigi German finalmente si dichiarerà !!
germangie - tomletta
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ANGIE pronto ?

VILU zia !! ciao ! come va lì in Francia ?

ANGIE Vilu che bello sentirti !! mi manchi tantissimo !!

VILU  anche tu Angie ! ci manchi moltissimo ! non passa giorno dove non pensiamo a te , specialmente papà...

ANGIE tuo padre !? davvero ? sapete forse la settimana prossima faccio una piccola visita da voi !

VILU wow !! che bello ! non vedo l'ora !! devi andare allo studio , poi olga muore dalla voglia di vederti , se atterri nel pomeriggio ti passiamo a prendere io e papà ! chissà come sarà la sua faccia .....

ANGIE Vilu calmati !! è ancora tutto da decidere , devo chiedere quando ci saranno le ferie così potrò venire !

VILU bè quando lo vieni a sapere avvisami , mi organizzo !!

ANGIE  ok amore , ah come va con Diego e Leon ?

VILU ... non lo sò !! da quando dei partita vedo Leon con occhi diversi , lui mi consola , ma il mio cuore deice che anche se lo amo non è l'amore della mia vita , è come se ci sosse un vuoto nel mio cuore !!NON MI SENTO COMPLETA !

ANGIE Vilu , sai , io sò che la sensazione di completezza la avevi solo con una persona !!quella persona però , adesso , non è vicino a te ! ma è splendido il fatto che tu non lo abbia dimenticato !

VILU  proprio perchè non fa più parte della mia vita , forse , dovrei rivalutare Leon !!

ANGIE tu puoi fare quello che vuoi , ma l'amore è amore !non puoi negarlo !

VILU  Angie tu ne sai qualcosa, vero ??

ANGIE  ....Vilu.....ma....senti ... quello che c'è stato tra me e tuo padre .... non ci può essere niente .... poi lui diceva che mi amava ....e poi Esmeralda e Jade , è così difficile !

*Angie inizia a piangere pensando a tutti i momenti passati con German *

VILU zia , è vero lui ha sbagliato e continua a  sbagliare ma tu haii insistito sul fatto che il vostro amore era impossibile !!!  lui ti ama , ti ha scritto una canzone e poi per quanto lui possa innamorarsi di una donna tu sei e rimarrai l'unica persona che può prendere il posto di mamma !

ANGIE per favore non farmi piangere più di quanto non stia già piangendo!! forse per te posso prendere il posto di Maria ma per lui non sarò mai così impostante !!

 VILU no Angie tu hai già preso il suo posto nel mio e nel suo cuore !!!

ANGIE  senti Vilu adesso devo andare , sono proprio stanca e domani ho molte cose da fare ti chiamo io , ok ciao e buonanotte amore !!

VILU ok , buonanotte zia !!

Angie si sedette alla prima panchina che trovò ,la piazza era  piena di coppiee innamorate , le invidiava molto , voleva anche lei una vita normale con l'uomo che ama al suo fianco e sua nipote,. Voleva una vita normale
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: ibelieveingermangie