Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Solamente    10/11/2013    0 recensioni
Rachel e Quinn, anni fa, sono state insieme, ora dopo tanto si ritrovano per un coincidenza.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Quinn Fabray, Rachel Berry | Coppie: Quinn/Rachel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eravamo al liceo, tutto sembrava magnifico ed orribile allo stesso tempo: il mondo pieno di opportunità ci stava aspettando, ma insieme alle opportunità chissà quanti ostacoli avremmo dovuto affrontare, entusiasmo e terrore erano i sentimenti che ci accompagnavano nella vita di tutti i giorni.
Ed erano stati proprio l'entusiasmo e la paura a farci incontrare e a farci vivere i momenti che poi avremmo ricordato per tutta la vita, perché gli amori del liceo sono quelli che non si scordano, che restano sempre, anche se a volte vorresti liberartene e quello mio e di Rachel è stato uno dei tanti amori di cui la i corridoi della scuola sono stati testimoni.


Eravamo giovani, molto giovani, sedici anni o poco più, tante speranze e altrettante paure, e ad ogni paura e speranza corrispondeva una certezza inesistente, ma il futuro non era l'unica cosa che temevamo, c'era il presente, c'erano le superiori, c'erano i continui giudizi degli altri, e, ancora peggio, c'era l'insicurezza di non sapere chi davvero eravamo, perché se i giudizi degli altri a quell'età pesano come macigni, i propri sono vere e proprie montagne da scalare.
Nessuno ci aveva mai spiegato quanto potesse essere complicato innamorarsi nel bel mezzo dell'adolescenza con le tempeste ormonali e tutto quello che comporta l'avere sedici anni, che sono, forse, gli anni migliori ed i peggiori della vita intera. L'adolescenza è l'età dei contrari, degli ossimori, delle terribili speranze.

Nessuno ci aveva mai messo davanti alla nostra sessualità, sarebbe stato comodo se qualcuno, già dalla prima infanzia, ci avesse semplicemente comunicato che ci sarebbero piaciute le ragazze, sarebbe stato facile, ma così non è stato, è stato terribile, è stato un continuo urlarsi contro, è stato darsi colpe inesistenti, ma è stato anche amarsi profondamente, amarsi tra i primi baci e le prime carezze dove nessuno aveva mai osato arrivare prima, è stato scoprirsi, spogliarsi di tutto e restare nude davanti alla realtà della nostra essenza.
Ci amavamo davvero, ne sono sicura adesso.
Ci amavamo di nascosto perché, ci dicevamo che gli altri non avrebbero capito, che ci avrebbero deriso, ora so che ci nascondevamo perché eravamo noi a non accettare la realtà, perché avremmo davvero voluto essere come gli altri, poterci amalgamare alla massa, poter essere a nostro agio negli spogliatoi, in mezzo a tutte quelle ragazze che discutevano di quanto fossero stupefacenti i muscoli dell'atleta più popolare al momento, avremmo davvero voluto essere “normali” e per questo ci nascondevamo.
Ci è voluto del tempo per capire che comunque, nonostante noi non volessimo parlare di muscoli, noi eravamo normali, e quel tempo fu un'eternità, perché a sedici anni il tempo scorre più piano ed il dolore, il senso di inadeguatezza vengono amplificati e non ci si può fare molto se non capire che prima di tutto bisogna amare se stessi.

Ognuna di noi era per l'altra fonte di gioia, e terribile consapevolezza.
Non so se sarei riuscita ad accettare me stessa se non fosse stato per quel periodo di baci, mani e lacrime nascosti. E' stato il periodo in cui ho amato davvero ma senza amare me stessa, purtroppo. Ed è stato così anche per lei.

Ora ci siamo incontrate dopo anni e non so davvero cosa provare, lo stato di inquietudine che accompagnava le mie giornate adolescenziali è come se fosse tornato a bussare alle porte della mia mente e non penso di volerlo far entrare, ma se fosse Rachel a bussare alla mia porta, lei potrebbe entrare.






































































































Recensire o non recensire? Questo è il dilemma!























(Fatelo e mi renderete felice)




































































✌& ♥
.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Solamente