Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Solamente    07/11/2013    0 recensioni
Rachel e Quinn, anni fa, sono state insieme, ora dopo tanto si ritrovano per un coincidenza.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Quinn Fabray, Rachel Berry | Coppie: Quinn/Rachel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa storia non è una buona trama per un film americano sull’amore al liceo.
Questa storia non ha un lieto fine.
Questa storia non è divertente.
Questa storia non è come un film strappalacrime.
Questa storia, forse, non è una storia.








Le coincidenze mi sono sempre sembrate stupide. E' davvero possibile che nella vita ci siano solo e sempre coincidenze, che tra l'altro di solito sono pessime? Qualcuno dovrebbe creare una scala delle coincidenze, si passa da quelle stupefacenti, per le quali venderesti il mondo a quelle che invece il mondo te lo farebbero distruggere pur di evitarle e che naturalmente sono quelle che capitano di continuo. Comunque ci si dovrebbe mettere d'accordo: le coincidenze sono davvero tali o sono un segno de destino? Il destino esiste? Esiste davvero una forza superiore che decide chi dobbiamo incontrare, che cosa dobbiamo vedere? Spero di no, se fosse così penso che questa forza sia la peggiore forza esistente nell'universo. Caro Destino, se esisti sappi che non ti ho fatto nulla di male (per ora), ma ti verrò a cercare e pagherai per ciò che hai fatto.





Solo mi chiedo perchè, dopo anni ed anni passati tra ricordi dimenticati e dimenticanze ricordate, perché dopo anni dalla fine di tutto, del sogno, dell'adolescenza, delle ore passate a sognare, dopo tutto questo tu compari qui, dal nulla e io non so davvero come hai potuto, non ti ho chiesto perchè.
Come in ogni pessima coincidenza che si rispetti abbiamo collaborato in un cortese scambio di inutili frasi di circostanze.

Ci siamo amate tanto ma anche tanto odiate ed ora tu sei qui davanti a me e tutto quello che riesco a pensare è “cosa ci fa qui? Perché ora? Odio le coincidenze.” e tutto quello che ci diciamo è che sì, stiamo bene e ci ringraziamo e le nostre guance si toccano scambiando due baci di saluto.

Ora odio la cortesia.
Siamo state l'incontro più falso della mia esistenza.
Forse avremmo dovuto essere oneste ed ignorarci, perché è questo che abbiamo fatto da quando abbiamo deciso di odiarci, noi ci ignoriamo, fingiamo di aver dimenticato dell'esistenza dell'altra, fingiamo che niente che sia successo e ci ignoriamo, semplicemente.


Ma ora non più, siamo state cortesi, e non c'è niente di peggio che far tornare in vita cortesie morte da anni. Fanno tornare come zombie i ricordi dimenticati, ti mangiano il cervello e tu non puoi fare altro che rimanere ferma, inerme, distrutta dalla tua mente stessa.

Sia maledetto il giorno in cui qualcuno capitato per caso in una terribile coincidenza tentò di renderla migliore usando la gentilezza.
Spero solo di non vederti stanotte dentro un sogno, come quando, e avevo appena iniziato ad odiarti, ti trovavo sempre lì ed ogni volta mi facevi più male, ogni volta eri sempre più bella, ed ogni volta al tuo fianco non c'ero io, era la mia paura più grande.


Forse non dovrei pensarci tanto, è stata una stupida coincidenza che non si ripeterà mai più, passerà il tempo e dimenticherò di nuovo i tuoi occhi ed il tuo sorriso.
Spero di non sognarti.
Spero di non rivederti.
Spero che il tuo nome non torni tra i miei pensieri, anche se forse c'è già.
Spero non torni l'amore, anche se forse c'è ancora.
Spero non torni tu.
O forse spero tutto il contrario.


Rachel, mi manchi.






































































































Laciate una recensione, oh voi che leggete!




































































✌& ♥
.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Solamente