Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Giuls_BluRose    10/11/2013    6 recensioni
Avevi detto che saresti per sempre rimasto al mio fianco, ma mi hai illusa.
Avevi detto che non mi avresti mai lasciata, ma lo hai fatto.
Avevi detto che mi avresti protetta da tutti i mali del mondo, ma adesso sto soffrendo.
Avevi detto che contavo più di mille battaglie, ma adesso mi sento inutile.
Avevi detto che tenevi a me, ma mi hai lasciata.
Avevi detto che non mi avevi sposata solo per una promessa, ma mi sembra di sì.
Avevi detto che mi amavi, ma stavi solo mentendo...
Genere: Angst, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chichi | Coppie: Chichi/Goku
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao ragazzi :D
Oggi sono malinconica e mi è venuta in mente questa piccola fic sui pensieri della corvina dopo la partenza di Goku, l'ennesima...
So che la donna è OOC, ma per me questi sono i primi pensieri che mi vengono in mente guardando quella puntata.
Chiedo scusa a tutti gli amanti della coppia, ma questi gesti da parte di Goku non li sopporto proprio, è più forte di me.
Sero che comunque vi piaccia, almeno un po' dai XD
Un bacio e alla prossima :*
Giuly <3

****************************************************


 

Avevi detto che saresti per sempre rimasto al mio fianco, ma mi hai illusa.

Avevi detto che non mi avresti mai lasciata, ma lo hai fatto.

Avevi detto che mi avresti protetta da tutti i mali del mondo, ma adesso sto soffrendo.

Avevi detto che contavo più di mille battaglie, ma adesso mi sento inutile.

Avevi detto che tenevi a me, ma mi hai lasciata.

Avevi detto che non mi avevi sposata solo per una promessa, ma mi sembra di sì.

Avevi detto che mi amavi, ma stavi solo mentendo...

 

Sono stata solo una sciocca a credere a tutte le tue menzogne, non dovevo cedere al tuo fascino e al tuo sorriso dolce, adesso mi sento sfruttata e presa in giro. Ricordo tutte le promesse che mi hai fatto nel corso di questi anni, promesse alle quali io credevo veramente, ma in questo momento sto capendo che quello che mi avevi detto per te non significava nulla, lo avevi detto senza alcuna vera intenzione.

Grazie alle tue illusioni adesso sono rinchiusa in camera mia a piangere per la tua ennesima scomparsa, ma alla fine me lo sarei dovuta immaginare no? Quando mai hai mantenuto una promessa tu? In tutti questi anni la nostra relazione, se ancora posso definirla così, si è basata solo sulle tue bugie e su tutto quello che mi hai continuato a dire.

Adesso so che per te io non valgo nulla, adesso capisco perchè sei scomparso tutte quelle volte senza farti vedere per lunghi periodi: tu mi odi e non vuoi avere nessun legame con me.

Scommetto che mi hai sposata solo perchè me lo avevi promesso e non per amore: tu allora non sapevi nulla su questo bellissimo sentimento e quindi mi hai solo assecondata, ma anche con il tempo tu non ti sei mai affezionato a me e sei rimasto al mio fianco solo perchè ti facevo pena.

Io mi prendevo cura di te: cucinavo, pulivo e preparavo tutto e tu te ne sei approfittato per tutti questi anni solo perchè ti faceva comodo: sei solo uno sporco doppiogiochista.

Per tutto questo tempo io sono stata innamorata di te, ma per te io ero solo un gioco non è vero?

Tu hai sempre preferito il combattimento a me o ai tuoi figli: loro ti hanno sempre voluto bene, ti hanno sempre perdonato tutto e anche io, ma adesso sto capendo che stavamo sbagliando, perchè tu non hai mai tenuto a noi e a nessuno che credesse in te, mentre noi ci siamo sempre fidati ciecamente del protettore dell'universo: bel ringraziamento che ci hai dato...

Tu mi hai sempre detto tante, forse troppe cose, ma non hai mai mantenuto la promessa più importante che tu mi avessi mai fatto, quella del matrimonio: mi avevi promesso che mi saresti sempre stata vicina e che non mi avresti mai messa al secondo posto, ma vedo che non te ne sei mai curato.

Avevi detto, si avevi detto molte cose, ma mai con il cuore, ma grazie a te adesso vedo e capisco tutto: grazie per avermi aperto gli occhi, grazie mille Goku.

Spero che adesso sarai felice insieme al Drago Shenron, forse per una volta ti affezionerai veramente a qualcuno, qualcuno che non potrò mai essere io, perchè so che non valgo nulla per te...

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Giuls_BluRose