Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Warrior Midna    10/11/2013    3 recensioni
Una festa, un vestito, un fiore. I mille accorgimenti di una donna (apparentemente) non visibili agli occhi del suo uomo.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Temari
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’eleganza è un concetto sempre molto soggettivo. Lo si nota soprattutto alle feste: a tutte le donne piace gareggiare al vestito più elegante, che spesso nemmeno si addice loro.
Proprio in quell’occasione, fu facile per lui individuare quella figura. Il vestito di un rosso scuro appena lucido, che cingeva le forme della ragazza dal seno in poi senza metterle troppo in risalto, non copriva le spalle lisce e muscolose, mentre il collo nudo da ogni accessorio veniva messo in mostra libero dai capelli color paglia finemente raccolti. Ed è proprio qui che spiccava l’elemento che meglio rappresentava il vero io di quella terribile donna. Un rosso fiore di melograno.








N.d.A.
Dopo ben 7 mesi ce l'ho fatta (più o meno). Sono (forse) definitivamente tornata, con più ispirazione di prima (appena la ritrovo)!
Orbene, questa piccola drabble l'ho composta dopo aver visto questa bellissima cosa e ne ho approfittato - nonostante l'incredibile ritardo - per prenderne ispirazione. A chi fosse poco chiaro, è tutto incentrato sul significato che il fiore di melograno ha: l'eleganza (MADDAI). Cosa di certo non proprio ovvia se si considera che la donna in questione è Temari della Sabbia. Ma ad una più attenta analisi, credo che siamo tutti d'accordo con l'osservatore segreto nel dire che la kunoichi è un grande esempio di eleganza.
Non capite la mia gioia nell'essere tornata nel mondo che mi appartiene <3 Sentivo troppo il bisogno di celebrare questa cosa (da sola yeeee party hard!) e mi sento troppo felice <3 Spero di riuscire ad essere più presente d'ora in poi - sempre che voi lo vogliate.

Giù - sommersa (di nuovo) dai libri e dalle scartoffie
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Warrior Midna