Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: EleChin    10/11/2013    0 recensioni
In una giornata invernale, dentro una piccola casetta, vi era un ragazzo di nome Federico. Proprio non ci riusciva, a...
Genere: Comico, Demenziale, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2° CAPITOLO



Federico era così imbarazzato..!
"Ti voglio, ho bisogno di teee, mi manchiii, I <3 you Federico!!! Federico and Nicola, bestloverssssforevah!!! <3 "
Federico non capiva nulla di quello che Nicola gli stava dicendo eppure era rosso come un peperone. Nel frattempo Nicolò lo ha afferrato, portato in un posto solitario e lì lo ha baciato.
"Ma che combini? Lo sai che sei l'Uke di Francesco, lui andrebbe su tutte le furie... e il terrorista Nicola sbucato fuori dal nulla è innamorato di me, per qualche motivo sconosciuto..."
"Però tu mi ppppppppiaci..."
"Non arrotolare la lingua! Io sono una nullità, non possiedo niente di speciale, non posso piacerti!"
"Federico..." Nicolò si avvicinò sensualmente al suo viso. "E' proprio perchè tu non hai niente di speciale che mi piaci, posso essere un Seme e comandarti a piacere facendoti fare quello che voglio quando voglio."
"...ah."
"…"
In quel momento la fatina è ricomparsa.
"GFGHJHFGDFTGFFFFFFFFFFEDERICO. Come osi gettarmi via così, come se fossi spazzatura?? Hai forse dimenticato la nostra AMICIZIA? Mi sento così solo...io, Ermenegildo, ti ho visto nascere, crescere, correre…Insomma,sono tua madre!!! Ti ho sempre amato!!! Non odiarmi, io voglio solo il tuo bene... per questo ti dico di rassegnarti perchè non troverai mai ragazzo,aaaaazzo,aaaaazzo,aaaazzo….non ne hai la stoffa..."
L’incoraggiante madre di Federico è scomparsa. Oh no!! Un barile è caduto dal cielo, ed è atterrato sopra la testa di Nicolò!
"BWAHAHAHAHA!!! Così impari a soffiarmi il ragazzo!"
"Veramente, qui nessuno è fidanzato con nessuno. Non dirmi che hai visto tutto… "
"HO VISTO TUTTO. "
"T-ti avevo detto di non dirmelo!!!”
"SEI SINGLE??? PERCIO' SEI MIO!!!"
Nicola portò via Federico nel suo sottomarino volante, rapendolo.
Le condizioni di salute di Nicolò non facevano che aggravarsi.
"Nicolò, 666 molto malato!! Lascia che ti curi."
Il dottor Calogero ha estratto da non si sa dove un kit medico con dentro coltelli, bisturi, seghe elettriche e medicinali strani.
"Ehy ehy, calma dottorino, c'è in palio la vita del mio dolce Nicoluccio!" ha detto Francesco, tutto agitato.
"Quando, non sei tranquillo?? Devi!!Ora no più tardi!"
"Non ho capito..."
"Questo perchè 666 scemo."
Francesco è andato a tagliarsi le vene nel posto più vicino: era preoccupato per il suo dolcissimo Nicolò, e per giunta si sentiva uno scemo.
---nel frattempo, nel sottomarino volante---
"COOOOSA???MI RIFIUTO DI INDOSSARE QUESTI ABITI!!!!" "Ma Federico, sei talmente sexy vestito così <3 Il solo guardare quegli stretti lacci neri e rossi avvolgere il suo magnifico corpo, come se volessero catturarti...aww, da' a me l'onore di catturare un usignolo come te..."
"Non sono una cameriera!! Non so neanche chi tu sia, perchè sono qui, perchè indosso questo vestito, e perchè quel tizio mi fissa da un pezzo!"
"Ciao, sono Deky e sono felice. :3 "
"...Ciao, sono felice anche io .Anzi, ad essere sincero non sono felice per niente. Minchia."
"Servo, obbedisci al tuo padroncino che semina terrorismo! Poco fa ho guardato te che stavi guardando Federico, ma lui guardandoti ha capito che tu lo guardavi!! Adesso basta, ci dobbiamo separare."
"P-p-p-padroncino..."
"NO!!!VATTENE SUBITO!!! BECCATI QUESTOO!!!”
Gli scagliò contro un pony mestruato dolce e malefico allo stesso tempo.
"AAAAAAAAAAAAAH!!!"
Deky sparì nel nulla.
Nicola era sul punto di amare sempre di più Federico.
Cosa succederà a Deky?
Calogero è davvero un bravo dottore come si dice in giro?
Nicolò sopravviverà o sarà troppo tardi?

FINE 2° CAPITOLO
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: EleChin