Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: CyberNeoAvatar    10/11/2013    2 recensioni
Adrian dovrà riunirsi agli altri Prescelti dell'Emblema e ai Predestinati del Drago Cremisi per combattere una minaccia proveniente dal Dominio delle Tenebre...
Questo racconto è il sequel di Yu-Gi-Oh! 5D's: Return of the Darkness, la mia prima FanFiction, e vedrà il ritorno di Jack Atlas e degli altri Predestinati non presenti nel prequel, oltre che di vecchi personaggi sia del prequel che di 5D's. Saranno anche presenti un paio di personaggi nuovi che proverranno da un mondo dell'universo di ZEXAL, oltre a un personaggio correlato ad una delle saghe della prima serie di Yu-Gi-Oh! Al solito i duelli partiranno con 8000 punti come nel prequel (eccetto alcuni duelli singoli e in coppia), e le carte comparse nell'anime avranno i loro effetti adattati a quelli del gioco di carte reale. Per una più corretta lettura è bene rifarsi al prequel. La banned list usata stavolta sarà quella uscita in questi giorni, mentre come al solito solo le carte inventate e quelle importanti verranno descritte. Le carte non ancora uscite in italiano saranno tradotte alla meglio. La Sicurezza qui è stata riformata a Nuova Città di Domino.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 58- L'inganno di Kregan.

Zash:<< Hai detto bene, Misael. Metto una carta coperta sul terreno e termino il mio turno.>>.

Misael:<< Molto bene, ti mostrerò la vera forza di Occhi Tachionici! E' il mio turno, pesco.

Misael: 4600 LP
Carte mano: 3
Carte deck: 31

Zash: 4000 LP
Carte mano: 3
Carte deck: 32  

<< Drago Galattico Occhi Tachionici (ATK/1500), attacca Orichalcos Kami: Serpente Sacro (ATK/3900).>>.

Zash:<< Immagino che tu abbia in mente qualcosa, dietro ad un attacco senza senso come questo...>>.

Misael:<< L'hai detto: infatti all'inizio della mia Battle Phase posso attivare l'effetto di Numero 107, con cui stacco un materiale Xyz (Material/2-1= 1) per negare gli effetti di tutti gli altri mostri scoperti sul terreno in questo momento, inoltre l'attacco e la difesa di quei mostri diventa uguale ai loro valori originali. Trasmigrazione Tachionica!>> a quelle parole il drago di Misael riprese la forma del contenitore nero che era all'inizio, cominciando ad emanare una luce multicolore che irradiò il Serpente Sacro:<< Rifletti attraverso lo spazio e il tempo per rinascere! Drago Galattico Occhi Tachionici!>> al nuovo comando il drago tornò nel suo aspetto originale:<< Grazie all'abilità nel mio mostro, gli effetti di Serpente Sacro sono finiti, riportando così il punteggio di Drago Galattico come era prima (ATK/3000). In più, il tuo mostro ha perso il bonus dato dal Sigillo (ATK/3900 => 3000).>>.

Zash:<< E così ora hanno lo stesso attacco, eh?>>.

Misael:<< Esatto! Drago Galattico Occhi Tachionici, attacca Serpente Sacro! Spirale Tachionica di Distruzione!>> il Numero lanciò dalla sua bocca una fiammata violacea che investì il Serpente Sacro, distruggendolo:<< Anche se hanno lo stesso attacco, non puoi distruggere il mio Numero con un mostro che non sia un Numero. Al tuo serpente è stata schiacciata la testa prima che potesse schizzare troppo veleno.>>.

Zash (sorridendo):<< Ne sei certo?>>.

Misael (sorpreso):<< Cosa?>>.

Zash:<< L'effetto di Serpente Sacro si è attivato nel momento in cui l'hai distrutto: se questa carta viene distrutta o rimossa dal gioco mentre in gioco è presente una carta magia terreno “ Orichalcos”, questo mostro può essere richiamato nuovamente sul terreno.>> il mostro di Zash riemerse dal Nuovo Sigillo di Orichalcos (ATK/3000+900= 3900):<< Come vedi anche il mio mostro è pieno di risorse.>>.

Misael:<< Mi hai giocato, è vero.... Comunque involontariamente hai attivato seconda parte del potere di Trasmigrazione Tachionica: ogni volta che attivi un effetto durante questa Battle Phase, Drago Galattico guadagna immediatamente 1000 punti di attacco (ATK/3000+1000= 4000) fino alla fine della Battle Phase, e ottiene inoltre la possibilità di eseguire un secondo attacco!>>.

Zash (sorpreso):<< Dunque... il tuo mostro è in grado di tornare indietro nel passato per poi decidere il futuro che vuole?>>.

Misael:<< In un certo senso è proprio così. Drago Galattico, attacca ancora con Spirale Tachionica di Distruzione!>> la fiammata travolse un'altra volta il Serpente Sacro, distruggendolo ed infliggendo un lieve danno reale a Zash (Zash: 4000-100= 3900 LP).

Zash:<< Non importa quante volte lo distruggi.... Fino a quando avrò il Nuovo Sigillo di Orichalcos, il mio Orichalcos Kami ricomparirà. Rinasci Serpente Sacro (ATK/3000+900= 3900).>>.

Misael:<< Drago Galattico riceve altri 1000 punti (ATK/4000+1000= 5000). Tuttavia, la mia Battle Phase finisce qui, quindi il potere di attacco di Occhi Tachionici torna normale (ATK/5000-2000= 3000). Per il momento il mio turno finisce... con una carta coperta.>>.

Zash:<< Allora procedo. Pesco.

Misael: 4600 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 31

Zash: 3900 LP
Carte mano: 4
Carte deck: 31

<< Ora è il momento che il mio serpente torni alla carica. Serpente Sacro, attacca Drago Galattico Occhi Tachionici!>> il Serpente tornò all'attacco, e colpì il drago, segnando con un nuovo danno reale Miseal (Misael: 4600-900= 3700 LP):<< A questo punto si attiva l'effetto di Serpente Sacro...>>.

Misael (rapido):<< Non credo proprio: attivo la carta contro-trappola Rimbalzo del Danno (usata da Misael in ZEXAL, non so se la traduzione è corretta), che nega un danno da effetto portandolo a zero. Così facendo, dato che non perdo punti, il mio mostro evita anche di dimezzare i suoi punti a causa dell'effetto successivo di Serpente Sacro, visto che devi prima infliggere il danno.>>.

Zash:<< Non male come idea...>>.

Misael:<< E non ti illudere, non è tutto: poi tu devi scegliere una carta scoperta che controlli e farla tornare nel tuo deck,... e se quella carta è una carta mostro, tu subisci danni pari al suo attacco sul terreno.>>.

Zash (sorpreso):<< Cosa? Ma così....>>.

Misael:<< Già, a causa del Sigillo, Serpente Sacro non può essere bersaglio di effetti,... quindi non hai scelta, devi far tornare nel deck il Nuovo Sigillo di Orichalcos!>>.

Zash (sorridendo):<< Molto astuto: in questo modo hai neutralizzato in un colpo solo sia il mio terreno che i poteri di rinascita del mio mostro.... E va bene, rimetto nel deck la Barriera Sacra...>> il sigillo che avevano sotto di loro svanì. Il Serpente Sacro perse punti di attacco (ATK/3900-900= 3000 LP):<< Allora concludo il turno mettendo una carta coperta. Tocca a te.>>.

Misael:<< Ora schiaccerò definitivamente il suo rettile. E' il mio turno.>>.

Misael: 3700 LP
Carte mano: 3
Carte deck: 30

Zash: 3900 LP
Carte mano: 3
Carte deck: 33

Zash (sorridendo):<< Aspetta, amico: attivo la carta trappola Legame del Kami (inventata per Zash).>>.

Misael (sorpreso):<< Che carta è?>>.

Zash:<< Ora te lo spiego: se controllo un “ Orichalcos Kami” sul terreno, posso attivare dalla mia mano o dal mio deck una carta magia terreno “ Orichalcos”!>>.

Misael (rapido):<< Non lo farai! Attivo la carta contro-trappola Negazione Tachionica (inventata per Misael): se controllo un mostro “ Occhi Tachionici” o “ Occhi Galattici”, posso negare una carta trappola o magia e distruggerla!>>.

Zash:<< E io ti rispondo con la carta contro-trappola Dominio dei Kami (inventata per Zash): se controllo un “ Orichalcos Kami” posso negare una carta magia o trappola e distruggerla. Questo vuol dire che la TUA trappola è negata, e io posso continuare ad usare l'effetto di Legame del Kami.>>.

Misael (imprecando):<< Maledizione....>>.

Zash:<< Grazie a Legame del Kami può tornare sul terreno dal deck Barriera Sacra: il Nuovo Sigillo di Orichalcos!>> il sigillo tornò sotto di loro, donando i suoi poteri al Serpente Sacro (ATK/3000+900= 3900):<< Come vedi, amico, ora siamo al punto di partenza.>>.

Misael:<< Il tuo giochetto non durerà ancora a lungo non ti illudere! Attivo la carta magia equipaggiamento Unità Xyz, e la uso su Drago Galattico: ora guadagna 200 punti di attacco per il suo Rango. Dato che è di Rango 8, aumenta di 1600 punti (ATK/3000+1600= 4600).>>.

Zash:<< Mmh... In effetti è un problema, ma forse dimentichi che il mio serpente è in grado di dimezzare i punti originali del tuo mostro e poi risorgere dopo essere stato distrutto....>>.

Misael:<< Lo vedremo. Intanto prendi questo: Drago Galattico, attacca Serpente Sacro.>> l'attacco colpì il Serpente Sacro, distruggendolo ed infliggendo un danno reale a Zash, che però lo sopportò benissimo (Zash: 3900-700= 3200 LP).

Zash:<< Il mio mostro però torna comunque (ATK/3000+900= 3900).>>.

Misael:<< Lo so, e mi secca parecchio il non poterlo distruggere definitivamente. Concludo il mio turno.>>.

Zash:<< Tocca a me.

Misael: 3700 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 30

Zash: 3200 LP
Carte mano: 4
Carte deck: 31

<< Adesso attacco Drago Galattico con Serpente Sacro!>>.

Misael:<< Vuoi suicidare il tuo mostro per poi attivare i suoi effetti e superare i punti del mio mostro, eh? Ma stavolta conosco in anticipo l'effetto di quel serpente: attivo la carta trappola continua Alterazione del Danno (altra carta usata da Misael in ZEXAL): con questa carta scoperta, se ricevo un danno da effetto lo posso annullare. Così non potrai nemmeno indebolire il mio drago!>>.

Zash:<< Accidenti...>> l'attacco si tradusse in una distruzione del Kami che procurò altri danni a Zash (Zash: 3200-700= 2500 LP), e quando l'effetto di Serpente Sacro si attivò, il danno venne subito azzerato.

Misael:<< Inoltre, dopo posso evocare specialmente un mostro dal deck con un attacco uguale al danno negato. Avrei dovuto subire 1500 punti di danno, quindi evoco un mostro con lo stesso punteggio. Evoco Drago Armato Temprato in difesa (LV/4; DEF/800).>>.

Zash:<< Ora faccio tornare Serpente Sacro (DEF/3000).>>.

Misael (sorpreso):<< In difesa? Non vuoi distruggere il mio nuovo mostro?>>.

Zash (sorridendo):<< Mi credi stupido? So che vuoi infliggermi altri danni. Mi limiterò a mettere una carta coperta, prima di passarti la mano.>>.

Misael:<< Ora tocca a me.

Misael: 3700 LP
Carte mano: 3
Carte deck: 29

Zash: 2500 LP
Carte mano: 3
Carte deck: 31

<< Non posso toccare i tuoi Life Points, per ora. Mi limito anch'io a mettere una carta coperta.>>.

Zash:<< Allora riprendo io.>> poi guardò la carta che aveva appena pescato dal deck e sorridendo annunciò:

Misael: 3700 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 29

Zash: 2500 LP
Carte mano: 4
Carte deck: 30

<< Il tempo dei giochi è finito.>>.

Misael (sorpreso):<< Cosa? Vuoi dire che... fino ad ora non eri veramente serio?>>.

Zash (scuotendo la testa):<< Certo che no: stavo solo aspettando la carta giusta... e adesso ce l'ho in mano. E' il momento di attivare la carta magia terreno Nuovo Orichalcos Deuteros (inventata per il capo dell'Orichalcos Zash)!>> sul terreno, il Sigillo già presente si illuminò, e un ulteriore cerchio si aggiunse ad esso.

Misael (sorpreso):<< Il Nuovo Sigillo... si è evoluto?>>.

Zash:<< Esatto: questa nuova carta, mentre è scoperta sul terreno, eredita gli effetti e il nome di Barriera Sacra: il Nuovo Sigillo di Orichalcos. E temo per te che le brutte sorprese non siano ancora finite.>> in quel momento infatti il Serpente Sacro lanciò un sibilo furioso, e davanti agli occhi stupiti di Misael una luce cominciò ad uscire dalla linea nera che gli attraversava la parte superiore del corpo, cominciando a far scivolare via la pelle del rettile aprendola dalla linea.

Misael (confuso):<< Che cosa....?>>.

Zash:<< Con l'aumentare del potere dell'Orichalcos,.... Serpente Sacro si trasforma, acquisendo potere!>> in quell'istante la pelle del serpente si tolse del tutto, sparendo e rivelando la nuova forma del serpente: sostanzialmente era come prima, se non fosse che ora era molto più grande, le sue lame si erano ingrandite ed erano diventate sei e aveva tre teste con una cresta sulla linea nera sopra la teste, una per ognuna:<< Come vedi ora ho pagato metà dei miei Life Points (Zash: 2500 : 2= 1250 LP) per attivare l'ultimo effetto di Serpente Sacro ed evocare dal deck Orichalcos Deuteros Kami: Serpente Leggendario (inventato per Zash; LV/11; ATK/3500). Anche questo mostro nega i danni da effetto, e grazie al potere di Nuovo Orichalcos Deuteros guadagna il 30% del proprio attacco originale (ATK/3500+1050= 4550). Inoltre, quando viene evocato in questo modo, distrugge tutte le carte magia o trappola sul terreno nemico, e nessuna magia o trappola può essere attivata in risposta a questo effetto.>>.

Misael (vedendo distrutte le sue carte magia o trappola):<< Non è possibile!>>. Il Drago Galattico perse i punti acquisiti tramite Unità Xyz (ATK/4600-1600= 3000).

Zash:<< E adesso attivo anche l'effetto di Deuteros, che mi permette di guadagnare tanti Life Points quanto la metà del valore di attacco del mostro più forte in attacco sul terreno una volta per turno. Il più forte è Serpente Leggendario, quindi recupero 2275 Life Points (Zash: 1250+2275= 3525 LP).>>.

Misael:<< Non ci credo...>>.

Zash:<< Ora attacco con Serpente Leggendario il tuo Numero.>> l'attacco del mostro a tre teste andò a segno, infliggendo un danno reale a Misael che lo fece barcollare all'indietro (Misael: 3700-1550= 2150 LP).

Misael:<< I Numeri possono essere distrutti... solo da altri Numeri....>>.

Zash:<< A vedere il tuo mostro non si direbbe.>>.

Misael (sorpreso):<< Cosa?>> e così dicendo guardò il drago, che stava venendo investito da scariche elettriche sempre più forti, che alla fine lo fecero esplodere. Anche Misael venne colpito, e spinto contro una parete del Sigillo con forza.

Misael (rialzandosi lentamente):<< Cosa... diavolo... E' andato....?>>.

Zash:<< Serpente Leggendario, se combatte con un mostro infligge alla fine del Damage Step all'avversario un danno pari alla metà del punteggio di attacco originale di quel mostro, e se quel mostro è ancora in campo viene automaticamente distrutto.>>.

Misael:<< Dannazione (Misael: 2150-1500= 650 LP)... DISTRUGGERE IL MIO DRAGO GALATTICO OCCHI TACHIONICI.... IMPERDONABILE!>>.

Zash (sorridendo):<< Sfogati pure, se ti fa piacere. Termino il mio turno.>>. Nel frattempo, nella zona sottostante l'ultimo Campo Sfera, Adrian e Serena stavano girando per la strada principale.

Adrian (annoiato):<< Accidenti, non abbiamo incontrato ne un Bariadevil, ne Kregan. Dove diavolo si saranno cacciati?>>.

Serena (sorridendogli):<< Rilassati, Adrian, vedrai che ce la faremo.>>.

Adrian:<< Sì, ne sono sicuro anch'io, ma certo che questo è proprio un giorno balordo: cioè, proprio quando è il mio compleanno la città dove mi trovo viene imprigionata da una specie di cupola che minaccia di distruggerla. La prossima volta cosa sarà, l'Apocalisse? E' proprio sfortuna questa...>>.

Serena (ridendo):<< AAHAHHA! Hai ragione, Adrian: non è proprio un compleanno da ricordare questo...>>.

Adrian:<< Scherzi a parte, sono un po' preoccupato per i nostri amici: anche se hanno dissolto gli altri Campi Sfera non ho idea di cosa stia capitando loro, e questo non mi tranquillizza. Tuttavia ho fiducia in loro, e sono certo che se la caveranno in qualunque situazione.>>.

Serena (annuendo):<< Questo è lo spirito: vedrai che....>>.

???:<< Che sarete presto spacciati. AHAHAHAAHAHAHHA!!!!!>>.

Adrian (sentendo quella voce e guardandosi intorno):<< Chi diavolo...?>>.

???:<< Eccomi qui!!!>>. In quell'istante una sfera luminosa uscì fluttuando da dietro un edificio dirigendosi velocemente verso di loro. Si fermò a qualche metro di distanza da loro, e scese a terra scomparendo: con la sparizione della sfera era comparso un tipo di colore grigio e nero con delle piccole gemme rosa ai lati del suo corpo, con un emblema con un cristallo rosso al centro del suo corpo. Aveva gli occhi viola con contorni neri che si protendevano a punta verso il basso (i contorni), e dei capelli grigi con la frangetta arricciati verso l'esterno intorno al suo viso. Indossava un pareo decorato con gemme rosa intorno alla vita ed aveva delle ali demoniache nere anch'esse con delle gemme rosa. Non aveva una bocca o un naso visibili.

Serena (sorpresa):<< E... tu chi sei?>>.

Adrian:<< Un Bariadevil?>>.

Nuovo arrivato (divertito):<< No, no... Io non sono uno di quegli idioti, ahhahahaha!! Io sono Vector,.... il più FORTE guerriero del Barian World. Nonchè uno dei sette Imperatori di Barian, naturalmente!>>.

Adrian (sorpreso):<< Un alleato di Kregan?>>.

Vector:<< Proooooooprio così, Prescelto di nome Adrian. Perchè tu sei Adrian, vero? Lord Kregan mi ha parlato di te: avrebbe dovuto esserci lui qui, ma poi mi ha affidato a me l'incombenza di restare di guardia a questo Campo Sfera sapendo che saresti venuto. Sai, vuole testarti ancora un po'....>>.

Adrian:<< Quindi sei tu il mio avversario, eh? Allora che aspetti? Combatti, avanti!>>.

Vector (spingendo in avanti le mani):<< Oh, non vuoi prima goderti lo spettacolo?>>.

Adrian (confuso):<< Quale spettacolo?>>.

Vector (girandosi e guardando in alto):<< Guarda tu stesso. Il momento è giunto!>>. Il Campo Sfera sopra di loro si stava riempiendo in quello stesso momento, e dopo un po' si distrusse da solo.

Adrian (sorpreso):<< Cosa...?>>.

Serena:<< Ma che è successo?>>. In quel momento, dei fulmini violacei percorsero la parte alta della Cupola Sfera.

Vector (divertito):<< Ehehheheheeh,.... ora vi spiego...>>. Intanto, Yusei e Akiza avevano riunito il resto del gruppo, e in strada anche loro notarono gli strani fulmini.

Leo (sorpreso):<< ACCIDENTI.... Che succede adesso?>>.

Steve:<< L'ultima Campo Sfera è svanito,... ma non come al solito. Prima si è riempito di crepe...>>.

Yusei:<< E quei fulmini...?>>. In quel momento, ad alcuni metri da loro uno dei fulmini cadde, provocando un bagliore che quando finì.... mostrò che nel punto in cui era caduto il fulmine era comparso KREGAN!>>.

Kregan (ridendo):<< AHAHAHAAHAHAHHA!!!! Bentrovati, amici miei.>>.

Crow:<< KREGAN!>>.

Ryu (confuso):<< Che cosa succede? Perchè la Cupola Sfera non svanisce?>>.

Kregan:<< Calma, ve lo spiego, ma prima vi ringrazio per l'ottimo lavoro svolto. Ve ne sono grato, l'attesa era troppo noiosa...>>.

Yusei (confuso):<< Cosa intendi dire?>>.

Kregan:<< Che cosa? CHE VI HO MENTITO! AHHAHAHAHAHHA!!! Spiegarvi come salvare la città? Ma ci avete creduto sul serio? Avevo messo in conto che poteste sconfiggere i Bariadevil, eccome se lo avevo messo in conto. Tuttavia è proprio quello che volevo.>>.

Jason:<< Ma perchè?>>.

Kregan:<< Dovete sapere... che una volta scomparsi almeno quattro Campi Sfera, anche l'ultimo si sarebbe distrutto, perchè questi Campi Sfera erano fatti in modo che si distruggessero quando non ce ne fosse stato almeno un altro. Di conseguenza, tutte le anime al loro interno sono state rilasciate... condensandosi nella Cupola Sfera e potenziandola. In realtà io non sono collegato a un Campo Sfera... ma alla Cupola Sfera stessa, e potenziandola avete ACCELERATO il conto alla rovescia.... Rimangono solo cinquanta minuti prima della fine. AAHAHHAAHAHAHAHA!! Anzichè salvare la città, l'avete avvicinata alla sua rovina! Distruggendo i miei servitori avete distrutto i Campi Sfera velocizzando il mio piano.>>.

Raw (comprendendo la gravità della situazione):<< Accidenti....>>.

Luna:<< Ci ha fregati tutti....>>.

Yusei (con decisione):<< Non è ancora finita però: ha detto che è collegato LUI alla Cupola Sfera, quindi se lo sconfiggiamo possiamo ancora risolvere la situazione!>>.

Kregan:<< Non ho paura di voi, io so di esservi superiore, altrimenti non sarei qui. Tuttavia, prima di affrontarmi dovrete vedervela con un altro mio servitore.>>.

Akiza:<< A chi ti riferisci? Noi abbiamo già....?>> in quel momento però la sua attenzione e quella degli altri fu attirata verso l'alto: cinque fulmini violacei stavano convergendo nel punto tra Kregan e il gruppo di Yusei e soci, cadendo in quel momento sul terreno e cominciando a prendere una forma. Poco dopo, un essere uguale ai Bariadevil con però cinque paia d'ali d'energia rossa sulla schiena e una massa muscolare e una grandezza molto sviluppati apparì.

Kregan (sorridendo):<< C'è un'ultima parte del mio piano che non vi ho svelato... Anche l'energia dei Bariadevil sconfitti è finita nella Cupola Sfera, condensandosi e dando vita al Bariadevil finale. Sarà lui il vostro nemico! AHHAHAHAHAHAAHAH!!!!>>.

Bariadevil finale (aprendo gli occhi chiusi):<< Il mio nome... è... X! Vi eliminerò... in nome del Barian World e del potente Lord Kregan!>>.




  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: CyberNeoAvatar