Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Laly_94    10/11/2013    2 recensioni
-Louis! ti ricordi di me?- chiese il riccio un po' intimidito.
-ehi! certo che mi ricordo! mi sei venuto addosso al concerto ei The Script!- disse lui, se come no! non era riuscito a dimenticare i suoi occhi! quello era il vero motivo per cui si ricordava ancra del riccio!
[This Is Larry!]
Genere: Fluff, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
It’s Photoshop
 
Harry’s pov
Tra vari inconvenienti erano passati i mesi, ora ci facevano pure fare le interviste separati a me e a Louis, che cosa ridicola!
Come se tenerci lontani avrebbe fatto qualcosa.
Un’intervista ci aspettava un’intervista nella quale mi sarei aspettato di tutto, con me non c’era Louis, ma c’erano Liam e Niall, mi avrebbero aiutato loro…
-amore andrà tutto bene!- mi disse Louis poco prima di uscire per l’intervista…
-lo so… ma se mi dovessero chiedere qualcosa di noi due? Io come faccio? Sai che non so mentire, non so recitare! Non sono te!- risposi preoccupato.
-senti tranquillo ok? ci sono Niall e Liam che intervengono comunque… dai tranquillo!-
-la fai facile tu! Ma sì, al massimo mi zittiscono loro!-
-bravo! Sii positivo!- mi rispose, e poi mi chiuse in un abbraccio tenerissimo.
In quell’abbraccio mi sentivo bene, protetto e sicuro, e al solo pensiero che la sua voce calda non mi avrebbe sostenuto, non sarebbe stata accanto alla mia a smentire la nostra storia… mi sentivo male!
Io non ero bravo a dire bugie, non sapevo farlo.
Ogni volta che dicevo una bugia mia mamma mi scopriva subito, anche mia sorella, mio padre… perfino gli amici degli amici lo capivano! Io non potevo mentire, era una questione genetica!
And if we go down with this ship,
we go down together…
and if we should die tonight,
it’s you and me forever…
forever, you and I…
together until we die!
L’intervista era appena iniziata e già mi sentivo male, dopo i primi minuti di controllo ecco che l’intervistatrice viene fornita di un giornalino.
-Harry… questo articolo dice che tra te è Louis c’è qualcosa… è vero?-
Mi sentii morire!
Louis!!!
Pensai… mi avvicinai di più al giornale per vedere le foto, sentii Niall ridere…
-non ci sono parole…- sentii dire da Liam, ma l’intervistatrice voleva che parlassi io, e io non sapevo che dire… molte delle foto erano vere, ma le altre erano photoshop… ecco cosa avrei detto.
-è photoshop!- dissi pentendomene all’istante…
-quidi tra te è Louis non c’è niente.-
-è sconvolgente…- rispose Liam…
Scossi la testa incapace di dire o fare altro, Liam continuava a dire cose insensate, mi veniva da piangere, come eravamo finiti in quel circolo infinito di bugie?
Dopo quella domanda ce ne furono altre, risposi giusto per cortesia, quando tutto finì mi ritrovai seduto sempre lì, la telecamera aveva smesso di riprendere ma era ancora puntata su di me…
Senza nessuno intorno iniziai a pensare, pensai alla mia storia con Louis, a quante bugie a quante litigate, a quante lacrime, in quel momento mi vibrò il telefono, lo tirai fuori dalla tasca.
Da: Lou Bear <3
Non fa niente… Ti Amo Comunque! <3
E invece no, invece faceva cazzo! Non poteva dirmi così, una lacrima mi rigò il viso, riposi il cellulare in tasca e mi asciugai la lacrima, però non bastò…
Le altre lacrime non tardarono ad arrivare, e, stanco di tutto, le lasciai scendere, Niall tornò proprio in quel momento e vedendomi mi venne ad abbracciare, lo accolsi volentieri e ricambiai l’abbraccio, stringendolo forte a me.
-va tutto bene Harry…- mi sussurrò all’orecchio.
-non va niente bene Niall… niente… sono stufo di mentire…- dissi tra le lacrime.
-qualche mese e ne usciamo fuori Harry… stà tranquillo!-
-grazie!- risposi rassegnato.
Ormai non ci credevo più molto, il contratto con la M!M sarebbe finito e noi? Noi niente... noi ci saremmo mostrati per quello che eravamo, e sarebbe toccato alle fan decidere se quello che eravamo era giusto o no, se quello che c’era tra di noi andava distrutto o no.
Comunque sarebbe andata io non volevo perdere né Louis, né la Band…
I thought I never need anybody like him…
I feel like he’s everyone I’ve ever wanted…
Tornati in hotel ci ritrovammo tutti e cinque in camera mia e di Louis, era la più grande.
-come stai Hazza?- mi chiese Louis che mi stava stringendo da ormai dieci minuti.
-io ci ho provato… davvero! Ma non riuscivo a mentire…- dissi con la voce scossa.
-tranquillo Harry! Prima te l’ho detto… manca poco dai…- mi rispose Niall, Zayn annuì.
-non vedo l’ora che tutto questo finisca! Sono stufo di vedere star male i miei migliori amici.- esclamò Liam.
Liam in questo ci era sempre stato molto vicino, lui aveva sempre detto che ci sosteneva ma… se questa cosa doveva fare male alla band ci avrebbe spinti a continuare a nascondere.
Ora, quello che aveva detto, lasciava intravedere che, alla fine, voleva anche lui vederci felici, anche se questo andava a discapito della band…
-grazie Liam… significa davvero molto per noi…- disse Louis sorridente, sapevo che stava sorridendo, anche se non lo vedevo in viso sapevo che era così.
Dal suo tono di voce riuscivo a capire se stava ridendo, sorridendo, era serio o era incazzato senza neanche guardarlo… se non era amore quello allora cos’era?
-come avrete intenzione di dirlo alle fan?- chiese Zayn...
Louis iniziò a parlare, ne avevamo parlato tantissime volte di come sarebbe stato il nostro coming-out, e tra pochi mesi potevamo finalmente realizzare il nostro sogno!
-andiamo di ragazzi… è tardi e… lasciamoli soli…- disse Niall alzandosi dal pavimento, gli altri annuirono e in pochi minuti ci ritrovammo soli.
Mi staccai da Lou e mi affacciai alla finestra, guardai il celo, così bello e calmo.
-amore? Tutto bene?- mi chiese abbracciandomi da dietro.
-sì solo… parlare del coming-out mi ha fatto pensare…-
-a cosa?-
-a noi… sono tre anni ormai Lou tre anni di bugie e noi siamo ancora qui… te ne rendi conto??-
-vuol dire che continueremo a resistere anche oltre… Ti Amo Hazza!-
-Ti Amo Lou Bear!- al che mi girai e lo baciai.
Cosa c’era di meglio al mondo?
C’era profumo di libertà nell’aria.
Alza gli occhi, conta le stelle…
In ognuna c’è un pensiero, un amore, un sogno…
Nel cielo c’è sempre scritto qualcosa…
Forse una storia, o più semplicemente, il bene che ti voglio!
Sai leggere il cielo?
Allora alza gli occhi e prova a leggerlo…
Stanotte il cielo parla di noi!

 

Note dell'autrice
Ragazzi!!!! Siamo quasi alla fineeeeeeee…. Allora vi ringrazio per il grande supporto che mi avete dato… se vi va di leggere una Ziam Rossa ne sto scrivendo una con una donna adorabile… qui: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2235722&i=1
poi… GRAZIE MILLE ANCORA! E anche a te amore! <3

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Laly_94