Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Nicki_n    10/11/2013    1 recensioni
Sam è una ragazza inglese. Vive a Londra con la sua famiglia,vale a dire suo padre,la sua compagna Anne e il figlio,Harry. Ha un fidanzato ed un migliore amico,va bene a scuola e non le manca nulla,a parte le attenzioni di suo padre.
La sua felice e tranquilla vita verrà però stravolta da un cambiamento di programma,un incoveniente che le costerà davvero molto...
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo.
Pov. Sam 
Era la mattina del 3 Dicembre,mi svegliai di soprassalto,colpa di un incubo.
Avevo passato la notte senza dormire per la mia sfrenata voglia di vedere Demi in tv. Liam ovviamente era stato sveglio insieme a me,utilizzando tutti i minuti a disposizione sul telefono!

Fu una mattinata veramente faticosa a scuola,non riuscivo a tenere gli occhi aperti e i prof mi richiamavano continuamente!Fortunatamente avevo il mio migliore amico accanto che mi svegliava,quando si accorgeva dei miei pisolini!
-Sam,cavolo,svegliati!
-Sh,Liam,sh...ancora cinque minuti!
-Se rimani cinque minuti così ti mettono una nota,siamo a scuola baby!
-Oh merda!
Niall,il mio ragazzo,era partito per il viaggio con la classe,e sarebbe rimasto fino alla fine della settimana a Parigi. Beato lui!
Noi invece eravamo seduti su quei banchi scomodissimi ad ascoltare due atomi cosa fanno insieme,cosa fece Enrico VIII e quanta distanza c'è tra Londra e New York..veramente interessanti direi!
Fino alla fine delle lezioni avrei detto che quella sarebbe stata una giornata tranquilla,ma quando uscii dal cancello e rimasi sola,la giornata non fu del tutto positiva...
*Liam mi ha detto che non può accompagnarmi a casa,ma non fa nulla...so camminare anche sola,arriverò a casa sana e salva!
L'unica cosa che mi sta preoccupando è quella Lamborghini nera che mi segue ad ogni minimo passo,ha dei vetri così scuri che non riesco nemmeno a vedere il mio riflesso.
Devo chiamare qualcuno,o qui succede qualcosa...un ragazzo alto,vestito completamente di nero,occhiali scuri,tatuaggi ovunque,capelli neri,si sta avvicinando sempre di più e penso sia meglio correre...
Oh manca poco a casa,ci sono quasi,tre passi e sono a casa...
Oh-oh-oh no...io...cosa sta succedendo?! Non sento più nulla...e mi gira la testa...l'unica figura che riesco a vedere è quel ragazzo,ma ecco gli occhi mi si chiudono.*








L'angolino di Nicki :3
saaaaaalve a tutte! Spero sia interessante come inizio! Ringrazio chi è arrivato a leggere fin qui! 
Ora questo è solo l'inizio..la storia è molto tormentata! 
Perchè c'è una foto di Ariana Grande qui sotto?! Sam la vedo come lei...è la perfezione questa ragazza! *-*

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Nicki_n