Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Mandii    10/11/2013    3 recensioni
Dal testo:
"Quella persona sei tu, Louis"
Si scatena il caos in sala, i ragazzi alle nostre spalle fischiano, mi incitano a proseguire. E io non mi fermo, ora so che posso farlo.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
3 Novembre 2013
 
Harry,
Mio caro e dolce Harry...
Perché non sei qui con me? Perché sono costretto a scriverti questa lettera? Perché non siamo insieme sdraiati nel nostro letto, tenendoci la mano, sussurrandoci un ti amo?
Perché la gente non ci accetta?
Non voglio che tu stia lontano da me, non voglio leggere su uno stupido giornale la notizia di un tuo avvistamento con un'altra.
Mi manchi, mi manchi così tanto.
Mi mancano i nostri sguardi, le dolci parole sussurrate, il tuo modo di chiamarmi 'LouLou', così dolce e così eccitante allo stesso tempo.
Voglio uscire allo scoperto,voglio che tutto il mondo sappia che io Louis William Tomlison sono innamorato di te Harry.
Sono pronto a mollare tutto quanto, tutto per te.
Potremmo ricominciare da capo, potremmo prendere quella casetta che ti piaceva tanto, quella con quel giardino con la grande quercia che hai subito adorato.
Dove dicesti che avresti costruito una casetta sull'albero per i nostri bambini...
Voglio poter crearmi una vita con te, voglio sposarti Harry, voglio tenerti per mano davanti a tutti, voglio litigare per subito dopo finire a fare l'amore. 
Voglio dei bambini nostri, una casa nostra, una vita nostra, voglio te, me e te insieme.
Voglio combattere la nostra battaglia...Tu sei la mia battaglia, e vali la pena di essere combattuta.
Ti amo e ti amerò per sempre

Tuo Louis

6 Novembre 2013
 
Caro Louis,
Sono un paio di ore che sono qui, seduto su questa panchina.
Stavo pensando a noi, a tutto quello che è successo in questi 3 anni.
Pensavo alla nostra relazione nascosta, al nostro piccolo segreto, perché dopotutto questo è un segreto.
L'altro giorno in un'intervista hanno chiesto dove ci vedevano tra dieci anni...io ho risposto 'su un palco con gli One Direction', ma quello che realmente avrei voluto rispondere è 'tra le braccia del mio Lou...'
Dio mio Louis io...io credo di non potercela fare, i-io voglio confessare tutto quello che provo per te, voglio urlare al mondo che TI AMO !
Perché dobbiamo continuare a nasconderci? Forse per tutte le conseguenze che creerà questa storia, ma io amore mio non ho paura delle conseguenze, l'unica cosa che veramente mi fa gelare il sangue e il pensiero di non averti più al mio fianco...non sopravviverei mai !
Mentre venivo qua ho preso una decisione importante, una di quelle che ti potrebbe cambiare la vita per sempre...ho deciso di chiederti di sposarmi.
Sento che sono pronto, sento che tu sei la perso giusta, quella che voglio accanto a me per tutta la vita.
Ho deciso di prenderti un'anello non uno di quelli complicati, ma semplice, semplice come il nostro amore...ora devo solo trovare il coraggio di guardarti dritto negli occhi e chiedertelo, perché vista dall'esterno può essere la cosa più semplice del mondo ma, vissuta dal mio punto di vista è la più complicata...
H-ho paura, paura che tu dica di no, paura di una tua risata in faccia, paura che il momento non sia perfetto, paura di non farcela.
Ma devo superare le mie paura, perché so che mi ami e so che passeremo tutta la vita insieme.
Ti amo tanto Louis William Tomlison 

Tuo e per sempre 

Harry 

 
11 Novembre 2013
 
Amore mio
Oggi è il grande giorno, oggi è il giorno che ti chiederò la mano.
Ho deciso di farlo durante l'intervista di pomeriggio, davanti a tutti...così che il mondo intero lo sappia, così che noi due finalmente potremmo vivere il nostro amore libero, alla luce del sole.
Ho parlato con i ragazzi, sono d'accordo con me.
Pensano che sia giusto quello che sto per fare, l-loro ci danno la loro benedizione.
Loro vogliono il nostro bene !
Dio il momento è arrivato, stiamo camminando verso le sedie, tu sei distante, seduto tra Niall e Liam dall'altra parte del palco e io, cazzo sono così agitato.
Incominciano a fare domande, troppe per i miei gusti,devo solo trovare il momento giusto e tutto questo calvario durato tre anni finirà...
Ecco ci siamo stanno chiedendo a ognuno di noi come va la nostra vita sentimentale, ti sto guardando tu mi sorridi.
Uno dei tuoi sorriso rassicurativi, uno di quelli che mi hanno sempre fatto mantenere la calma. 
Basta ora lo faccio, mi sto alzando, la gente si starà domandando che cosa starò per fare, ma a me che importa di quello che pensa la gente? Niente !
Tutti voi vi siete girati verso di me, i ragazzi stanno tutti sorridendo, sanno bene cosa sta per accadere...ma tu, tu mi guardi con uno sguardo interrogativo, stranito.
Amore mio se sapessi tutto i pensieri che mi passano per la testa in questo momento sicuramente mi rideresti in faccia !
Sono tormentato dai dubbi, dalla paura, ma anche dalla speranza e dalla sicurezza che finalmente potremmo vivere felici il nostro futuro.
Ormai sono davanti a te, ti sto porgendo la mia mano, tu la prendi e ti alzi da quella sedia e mi segui al centro del palco.
Adesso mi stai fissando,i tuoi occhi sembrano sorpresi ma sereni.
Dico a tutti che devo fare un'annuncio importante, i flash delle macchine fotografiche e le telecamere stanno riprendendo il momento.
Prendo fiato, le gambe mi sembrano di gelatina e sto tremando. Ho paura amore, ho una fottuta paura di poterti perdere per sempre con quello che sto per fare. Stringo impercettibilmente la tua mano e tu mi guardi. Sei preoccupato, te lo leggo in faccia, in quegli occhi cielo che fin dal nostro primo incontro mi hanno stregato. Tremo e vorrei che tu mi stringessi tra le braccia, con il viso nel miei capelli a sussurrarmi dolci sciocchezze per rassicurarmi, come fai a casa quando piango, quando mi distruggo per questo amore troppo grande per il mondo. Ma ormai ho deciso, non torno indietro. Voglio essere felice anche io. 
Mi volto, i ragazzi ci fissano coi volti sorridenti, Zayn sorride appena, Liam ha gli occhi lucidi quando Niall mi fa segno di parlare, un sorrisone stampato in volto. 
Mi giro verso di te prendendo fiato e coraggio e ti sussurro un flebile 'Questo è per noi'. Mi guardi confuso e perplesso quando mi volto verso le telecamere.
"In tutti questi anni avete sempre parlato di noi, della band. Di me. Vi siete vantati di far conoscere al mondo chi siamo, ma non siete mai veramente riusciti a vederci." Mi stringi la mano, preoccupato da quello che sto per dire perche ormai hai capito dove voglio arrivare. Non mi fermo, voglio che lo sentano. 
"Parlate di Zayn e del suo matrimonio, ma avete mai visto come si illumina il suo sguardo quando guarda Niall? E dite di Liam, che fuma e che fa la corte alle ragazze, ma l'avete mai visto sorridere a Sophia con lo stesso amore con cui guardava, e guarda ancora, Danielle? E di Louis, gonfiate tanto la sua storia con Eleonor quando in realtà non vedete, non riuscite a vedere il suo sguardo, il suo sorriso. E di me, che mi avete affibbiato la fama del puttaniere, non avete mai osservato a chi era destinato il mio unico sorriso. Vi siete sempre basati su come ci facciamo vedere, non avete mai provato ad andare a fondo." Dietro di me sento il respiro pesante di Liam, e un sospiro quasi di sollievo di Niall.
"In tutti questi anni la risposta alle vostre continue domande sui nostri amori era sotto i vostri occhi, ma non avete voluto vederla. Perché si, per tre anni il mio cuore è sempre stato della stessa persona, una persona che mi ha capito, mi ha compreso, mi ha amato senza riserve" mi volto verso di te. Come sei bello amore mio, con gli occhi azzurri preoccupati ma l'ombra di un sorriso su quelle labbra che tanto amo.
"Quella persona sei tu, Louis"
Si scatena il caos in sala, i ragazzi alle nostre spalle fischiano, mi incitano a proseguire. E io non mi fermo, ora so che posso farlo.
Quando mi inginocchio sgrani gli occhi. Ti ho sorpreso vero? Ma lo sai bene che da me non puoi mai aspettarti qualcosa di normale. Prendo fiato 'Ci siamo' penso. 
"Louis William Tomlinson, per tutti questi anni il mio amore nei tuoi confronti è stato incondizionato" mi guardi perplesso "Che stai combinando, Haz?" sussurri. Non ti ascolto, ormai voglio solo liberarmi di un peso che mi porto dietro da troppi anni. 
"Ti amo, e ti amerò per sempre, non importa cosa ne diranno, a me importa di NOI." Sorridi apertamente adesso.
"E per questo io ora ti chiedo, di fronte a questi testimoni -volenti e nolenti-" sento Niall ridacchiare e anche a Zayn scappa un sorriso "Vuoi sposarmi?" 
E non mi accorgo dei flash, delle urla, delle domande, del caos. 
Ti guardo negli occhi e tutto ciò che vedo è la stessa convinzione che ora mi fa scoppiare il cuore. 
"Ora e per sempre, amore mio" sussurri. E per me il mondo può anche finire adesso, perché finalmente ci apparteniamo.

Tuo Harry

 
12 Gennaio 2014

Ciao principino mio 
Sono successe tante cose da quel giorno, dal giorno che tu mi hai chiesto di sposarti.
Solo al pensiero sul mio viso spunta un sorriso.
Sono contento che tu abbia preso quella decisione, la decisione più importante della tua, della mia, della NOSTRA VITA !
La notizia ha fatto il giro del mondo, molte fan ci hanno abbandonato, altre sono rimaste al nostro fianco, ma sai una cosa? Non m'importa.
L'importante è la nostra felicità.
I preparativi delle nozze stanno andando avanti, i nostri genitori sono su di giri per questa cosa, in fin dei conti loro sapevano benissimo quello che c'era tra di noi, loro hanno sempre creduto in noi due, non hanno tentato di dividerci.
Loro erano sempre pronti a raccogliere i pezzi rotti e riassestarli.
Come si suol dire "ciò che non uccide fortifica.." sai penso che questa frase ci rappresenti molto, dopo tutto quello che hanno deto su di noi siamo ancora qui.
Sai amore mio devo ringraziarti molto, davvero.
Grazie per aver accettato il Louis lunatico, quello scontroso, quello che ama ridere, avermi consolato durante i miei incessanti pianti, grazie per avermi coccolato, tenuto stretto la mano, per avermela tesa e avermi salvato.
Dio Amore hai reso la mia vita bella da morire !
Ti amo tanto 
ieri,oggi e per sempre 

Tuo Louis



Angolo Autrice:

BUOOONSALVE !
Bene sono tipo 3 mesi che non pubblico qualcosa (colpa del mio cervello che non ha idee T-T). Ma oggi, o meglio dire ieri grazie a qualcuno la mia ispirazione ha deciso di presentarsi sul posto di lavoro eee...ecco qui che è uscito ^w^
Spero veramente che vi piaccia, come del resto è piaciuto a me scriverlo lòl
Prima di chiudere questa parte vorrei ringraziare come sempre la mia Noemi, senza di lei non avei concluso un bel niente.
Zaira colei che mi incita sempre nel continuare a scrivere e che si emoziona appena legge la prima riga di questa os.
Elisa, che mi da consigli su consigli , su consigli.
E infine ultima ma non ultima Laura, è grazie a lei che ho iniziato a riscrivere...Grazie veramente tanto di cuore !

Bene ora vi lascio alla lettura u.u
Se volete lasciate qualche recensione :3

XX Mandii <3 <3
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Mandii