Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: ElizabethSwann666    11/11/2013    1 recensioni
David e Valentina sono completamente diversi, uno è un playboy e l'altra è un po' imbranata con i ragazzi. Diventeranno presto amici, ma quanto durerà la loro amicizia? Soprattutto quando ci si metteranno di mezzo la gelosia e il lavoro di lui? Leggete per scoprirlo!!!
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Maschera d'Amore



Capitolo 17: Convivenza E Grandi Novità…


 
Dopo aver passato la nottata peggiore del mondo, mi alzo da quel divano scomodissimo e aggiorno mentalmente la lista di cose da fare:

 
  1. Chiedere a David che cavolo gli è preso ieri sera;
  2. Ordinare un nuovo divano;
  3. Cercarsi un altro posto dove stare;
 
Eh sì, devo proprio cercarmi una stanza dove stare, perché non posso continuare a vivere a sbaffo da Frank e Marta. È ora che mi dia una svegliata…..
 
Certa del mio obiettivo, decido dopo essermi rinfrescata e aver fatto colazione, di andare a vedere gli annunci in cerca di una stanza.
Compro un giornale all’edicola e lo apro alla pagina degli annunci di stanze in affitto.
 
Ma, non trovando niente che rientri nelle mie tasche, decido di chiedere all’ultima persona a cui pensavo di chiedergli!
 
Arrivo davanti al palazzo dove abita David e una signora mi tiene gentilmente il portone pensando che voglia entrare.
Sguscio dentro al portone ed entro nell’ascensore.
 
Quando arrivo davanti alla porta dell’appartamento di David, il cuore inizia a battermi fortissimo….. sono agitatissima!!!
 
Suono il campanello e pochi secondi dopo la porta di casa si apre; sull’uscio c’è un David piuttosto stupito che sta guardando insistentemente la mia valigia e senza dirmi niente la prende e la porta in camera sua…..
 
Io, non sapendo che cosa dirgli, lo seguo fino in camera aspettando che mi dica qualcosa!
Lui, ovviamente non emette sillaba e sta palesemente aspettando che parli io. Perciò mi armo di coraggio e gli dico:

 
  • “David…..mi stavo chiedendo se…..io…..cioè…… potrei stare qui un paio di giorni……solo fino a quando non trovo un altro posto dove stare, poi ti prometto che me né andrò!” lui mi guarda e con voce appena sussurrata dice:
  • “Perché vorresti andartene così presto?”
  • “Perchè….vedi…..non vorrei disturbare…..” lui sorride sotto i baffi
  • “Tu non mi disturbi affatto…….e puoi stare quanto vuoi! Non sarò io di certo a mandarti via….” Si allontana da me, ma io non voglio che il rapporto tra di noi diventi freddo! Non voglio tornare ad essere la sua migliore amica!
  • “David io…….”
  • “Sì Vale cosa c’è!”
  • “Vedi David…dovrei chiederti una cosa….vedi è da un po’ che mi gira questa idea in testa e non so…..”
  • “Vale sputa il rospo……” mi armo di coraggio e finalmente dico ciò che mi balenava in testa da un bel po’ di tempo……
  • “Voglio fare l’amore con te David!” lui sembra sul punto di svenire e io non so come prendere il suo comportamento! Spero di non averlo spaventato!
 
Vedendo che lui non emette sillaba, decido di lasciar perdere perché non posso di certo obbligarlo! È ovvio che lui non mi desidera in quel senso; ma allora come si spiega il comportamento di ieri sera?
 
Decido di andarmene dal suo appartamento e di tornare a dormire nel divano scomodo e freddo di Frank, ma lui non me lo permette: infatti, la mano di David accarezza gentilmente la mia e dice con voce dolce:

 
  • “Sarei onorato di fare l’amore con te Vale! È da giorni che ci penso, ma non sapevo se tu eri pronta!”gli sorrido perché non so che altro dirgli. Anche perché ci siamo già detti tutto quello che c’è da dire.
 
L’imbarazzo ritorna quando David si toglie la maglietta, restando a petto nudo e mi rendo conto che non so praticamente da che parte incominciare!
Lui mi prende il viso tra le mani e mi bacia dolcemente per mettermi a mio agio.
 
Ovviamente funziona e dopo alcuni minuti mi sento andare già a fuoco!
Cominciamo a spogliarci lentamente per gustarci questo momento, arriviamo fino al letto.
Lui mi spinge sul materasso e si corica sopra di me.
In un momento mi ritrovo nuda tra le sue braccia; l’agitazione comincia a farsi sentire, ma lui cerca sempre di mettermi a mio agio, sorridendomi e baciandomi lentamente.
 
Quando arriva il fatidico momento la paura viene sostituita da un pensiero: sto per fare l’amore con il ragazzo che amo!
Questo mi permette di non sentire particolare dolore, ma comunque rimango immobile per alcuni secondi. Lui da bravo gentiluomo, cerca di essere meno invasivo possibile, in modo che non provi troppo dolore.
Quando comincia a muoversi in me, il dolore persiste, ma lui è talmente dolce e delicato, che non ci faccio neanche caso al male.
Mi sento emozionata e soprattutto amata; e mentre David spinge in me, mi guarda con tale dolcezza e amore da farmi venir voglia di baciarlo fino a consumarlo.
Perciò decido di baciarlo e prego Dio che questo momento non finisca mai, perché sono in paradiso!
 
Ad un certo punto sento che David non c’è la fa più e io, con tutta la dolcezza e l’amore che sento, gli bisbiglio all’orecchio un flebile “Vieni….”, perché non c’è cosa più bella e giusta del farlo venire dentro di me.
 
Dopo qualche secondo lo vedo accasciarsi su di me, felice e appagato; e anche se io non ho provato piacere, sono felicissima di aver fatto questo passo importante!
David intanto riprende fiato e mi regala un dolce bacio a stampo e mi dice:

 
  • “Vale ti amo…..” io rispondo, sempre con voce spezzata dall’emozione:
  • “Ti amo anch’io David……”
 
Restiamo a letto qualche secondo, cioè fino a quando mi ricordo che mi serve urgentemente il bagno per un piccolo problema tecnico.
Così mentre David è distratto a togliersi il preservativo, io sguscio in bagno e dopo essermi data una rinfrescata, sorrido allo specchio felice di quello che ho appena fatto.
 
Torno a letto, mentre David si avvicina a me e mi porta a distendere la testa sul suo petto.
Che emozione, non riesco a frenare il battito frenetico del mio cuore.
 
Passo la nottata migliore della mia vita. Quando fa mattina, David mi sussurra che deve andare a lavoro e che tornerà verso la tarda mattinata.
 
Mi riaddormento pochi secondi dopo e quando alle 9 mi sveglio una domanda mi assale: ma che cavolo di lavoro fa adesso? Deja vu…….
Mi ero posta la stessa domanda, quando mi ero chiesta che diavolo di lavoro facesse David, poi si era scoperto che faceva lo spogliarellista in un locale.
 
Spero che adesso il suo lavoro sia un po’ più “normale”!
Anche perché, non voglio un fidanzato che per mestiere faccia divertire le altre donne. Non voglio più tornare come prima; non ora che abbiamo finalmente fatto l’amore!
 
Mi alzo dal letto, mi faccio una doccia, faccio colazione e accendo il cellulare: noto che mi è appena arrivato un messaggio di Frank con scritto:

Frank: “Valentina tutto bene?”
Io: “Sì Frank! Mi sono sistemata da David, tutto bene!”
Frank: “Sono contento! Veniteci a trovare, mi raccomando!”
Io: “Non mancheremo, grazie di tutto Frank!”
Frank: “Di niente! Figurati, ci ha fatto piacere avere ospiti! Buona fortuna per tutto!”
Io: “Buona fortuna anche a te Frank!”
 
Mando un messaggio ai miei genitori, che in questi giorni non hanno fatto altro che chiamarmi, per rassicurarli.
“Mamma, sto da David! Sto bene! Non preoccupatevi!”
 
Ricevo in quel momento un messaggio, penso che sia dei miei genitori, ma è David:
David: “Vale mi manchi tantissimo……” oh che amore!
Io: “Anche tu mi manchi tanto! A che ora torni?”
David: “Verso le 11! Non vedo l’ora di tornare a casa!”
Io: “Ti aspetto……”
David: “Oh piccola, quanto ti amo!”
Io: “Ti amo anch’io……..”
 
Dopo aver mandato messaggi a mezzo mondo, apro il frigo e noto che è quasi vuoto, così decido che è ora di fare la spesa, come una vera fidanzata……
 
Mando un messaggio a David, dicendogli se voleva che comprassi anche qualcosa per lui al supermercato.
Lui non risponde al mio messaggio, ma mi chiama direttamente:


 
  •  “Vale stai scherzando??? Andare a fare la spesa???”
  • “Sì, perché no? Dopotutto a casa non hai quasi niente e poi né approfitto per perdere un po’ di tempo mentre tu sei a lavoro……..a proposito che lavoro fai???”
  • “Sei sicura di volerlo sapere???” abbassa la voce di un tono..
  • “Non farai di nuovo lo spogliarellista spero!!!” lo dico un po’ troppo forte, infatti una signora al reparto verdura e frutta si gira a guardarmi e io sorrido dispiaciuta del tono troppo alto.
  • “No, ho smesso di fare quel lavoro di merda!”
  • “Strano perché un po’ di tempo fa non volevi che nessuno criticasse il lavoro che facevi….” Lo punzecchio un po’….
  • “Nella vita si cambia! E poi adesso ho altro di meglio da fare, con te in casa……” rido leggermente per non svenire dall’imbarazzo…
  • “Comunque se proprio vuoi saperlo, dovrai aspettare che arrivi a casa, perché non voglio dirtelo al telefono!”
  • “Che stronzo che sei!”
  • “Lo so piccola! Ora devo andare, ci vediamo alle 11.”
 
Dopo aver comprato l’essenziale per sopravvivere, arrivo fino a casa di David, sistemo gli acquisti e attendo il suo arrivo.
 
Lui puntuale si presenta a casa alle 11:15 e non appena entra in salotto, gli allaccio le braccia al collo e lo bacio con tutto l’amore che provo per lui. Lui ricambia subito e spero che questo bacio ci porti fino in camera da letto, ma lui mi scosta e sorridente mi dice:

 
  • “Allora, non sei curiosa di sapere che lavoro faccio?”
  • “Magari dopo……….” Dico languida dei suoi baci e desiderosa di fare l’amore con lui.
  • “Vale aspetta! Devo dirtelo, prima di perdere il controllo di me stesso e tu non mi aiuti di certo a tenere le mani a posto…..” mi ammonisce e io mi scosto dal suo abbraccio, per calmare i miei ormoni a mille……
  • “Ok scusa, dimmi pure…….” Sono un attimo agitata perché mi sto immaginando tutti i lavori di questo mondo! E tutti sembrano molto pericolosi!!!
  • “Vedi io…….adesso lavoro come apprendista in una panetteria e tra due ore e mezza devo già tornare a lavoro, ma prima volevo portarti a mangiare qualcosa fuori……..” dice tutto d’un fiato e io mi chiedo se ho capito bene!
  • “Aspetta, fai il panettiere??? Stai parlando sul serio???”
  • “Sì, anche se da stasera dovrò essere a lavoro, perché il pane purtroppo si fa di mattina presto! Perciò dovrai dormire da sola per le prossime notti!”
  • “Stai scherzando???? Non è possibile, dovrai stare tutte le notti fuori? Come quando facevi lo spogliarellista!”non ci credo! La storia si ripete! Forse era meglio se faceva lo spogliarellista!
  • “Sì, però adesso invece di intrattenere le ragazze, farei il pane! Non è meglio!”
  • “Sì però non ci sarai di notte!” lui mi abbraccia dolcemente…
  • “Lo so piccola, sarà dura lavorare sapendoti dormire nel mio letto. Sai, io lavoravo volentieri come spogliarellista perché guadagnavo bene, tuttavia non mi ha permesso di vivere di rendita e questo lavoro mi sembra molto bello. Ho la possibilità di fare un lavoro che sia tale.”
  • “Ok David se sei contento tu……….”
  • “Ma insomma che cosa vuoi? Che torni a strusciarmi con le altre ragazze?”
  • “No, voglio solo addormentarmi e svegliarmi vicino a te e fare l’amore tutta la notte…..” dico imbarazzata…..
  • “Oh piccola…….” Mi bacia e poco dopo arriviamo nel letto; dopo aver fatto l’amore mi dice che deve tornare a lavoro e io mi sento triste, perché sembra che il destino c’è la metta tutta per non farci stare insieme!!!


17esimo capitolo finito, spero che vi piaccia! vi aspetto alla prossima!!! recensite in tanti mi raccomando! ciao ciao<3
NOVITA': sto scrivendo un'altra storia, vi lascio il link e se volete dargli un'occhiata vi auguro buona lettura:

Gli Incidenti dell'Amore
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2259855
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: ElizabethSwann666