Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Wilwarind86    11/11/2013    8 recensioni
[ 15 days OTP - Raccolta trovata su Tumblr -  NaLu ]
# 01. Tenendosi per mano • Lucy sorrise, mentre guardava di sottecchi ancora imbarazzata il compagno, poi insieme tenendosi per mano continuarono per la loro strada ...
# 03. Giocando ad un videogioco  • Natsu provava paura solo pochissime volte.
Aveva paura dei mezzi di trasporto, ma se c’era qualcosa di ancora più spaventoso – oltre ad Erza – quella era proprio Lucy quando si arrabbiava! 
# 05. Bacio  • – ... E poi Lucy ... tu sei più bella quando sorridi. -
# 15. - Resterai con me per sempre, vero Lucy? -
Completa!
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Natsu
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


☼ Stay with Me! ☼

3. Giocando ad un videogioco.
 





-  Sono il padrone del mondo! IO NATSU DRAGNEEL DISTRUGGERO’ TUTTO E TUTTI! - 
Natsu, il solito sempliciotto, dolce ed ingenuo Natsu, era seduto in una posizione alquanto strana su un divano morbido completamente rosso scarlatto, e intanto farfugliava – o meglio urlava – parole senza senso tra cui “ Sono il padrone del mondo “ o “ Io straccerò tutti “ o anche “ Sono davvero fortissimo! “, e dato che il suo tono non era per niente moderato, riuscì, non solo a disturbare i loro vicini, ma anche interrompere il “ delicatissimo “ sonno della sua compagna Lucy.
Ovviamente la bionda, dopo le prima urla, cercò di ignorare tutto quel rumore, poi però arrivarono anche suoni indistinti che assomigliavano a grugniti animaleschi, e dopo aver sopportato un pomeriggio intero, non poteva di certo farla passare liscia al suo “ carissimo “ Natsu.
Con un ghigno malefico stampato in faccia e con indosso una semplice maglietta maschile larga, molto larga, dato che le arrivava fino  le ginocchia, si appropinquò a punta di piedi verso il suo “ amato “.
- Tesssoooro! -
Lucy si affacciò al capostipite della porta in quella che doveva essere un posizione “ sexy “, anche se in realtà solo con aver detto la parola “ tesoro “ – ovviamente dopo  aver scandito bene la “ s “ – sembrava più Gollum  del Signore Degli Anelli, che una felice ragazza innamorata pazza del suo “ ragazzo “.
- Gno. -
La bionda dischiuse leggermente le labbra, mentre la sua espressione diventava ancora più scettica di quanto non lo era già prima.
Cos’era uno scherzo?
“ Gno “ ??
Che razza di … verso – se così si poteva definire – era quello? Neanche un animale avrebbe risposto in quel modo, anche se in effetti Natsu ci si avvicinava molto ad un animale …
- Ehm … -
Lucy, dopo aver sbuffato due tre volte per far si che il suo compagno le desse retta, si sedette esattamente accanto a lui, incrociando le gambe e avendo stampato in faccia un sorriso dolce ed ingenuo.
- “ Caro “ – cominciò la bionda, cercando di scandire ogni singola parola – che ne pensi di vedere un film? -
Lucy tossicchiò leggermente, ma a quanto pare Natsu sembrava stare in un mondo tutto suo, isolato dalle altre cose e dalle altre persone.
- Ehm – Lucy cominciò a tossire più violentemente, sperando che almeno questa volta quello stupido di Natsu le desse retta per almeno qualche secondo.
Ed invece?
Invece Natsu, a quanto pare, preferiva giocare con i suoi “ videogiochi “, piuttosto che passare una serata romantica con la sua compagna, e questa era una cosa davvero preoccupante, chi altri preferiva uno stupido gioco alla propria ragazza?
- Yeeee! – Natsu saltò in piedi con una velocità assurda, facendo così spaventare la bionda che in quel momento si portò una mano sul cuore, ancora scossa – Sono un genio! E ho anche battuto il record di quello stupido di un ghiacciolo! – urlò infine il ragazzo tutto felice, ma soprattutto fiero si sé stesso,  per poi ributtarsi pesantemente sul divano con quello stupido sorriso da scemo che si ritrovava.
- Forse dovrei fare un’altra partitina … - borbottò il ragazzo, mentre riprendeva in mano il joystick per fare una nuova partita al gioco che il suo “ amico “ Gary gli aveva prestato.
Lucy in quel momento fece un bel respiro profondo e prese una videocassetta, che era sepolta lì da qualche tempo e che fortunatamente la bionda aveva trovato proprio nel momento adatto – Natsu che ne pensi di vedere un film? – chiese gentilmente.
Natsu finalmente si girò nella direzione della compagna e sorrise – Ehi Lucy, quando sei tornata? Non eri uscita? -.
La bionda sgranò per un momento gli occhi – Stai scherzando spero? – sussurrò, mentre con la mano stava “ quasi “ assassinando un povero cuscino – NATSU DRAGNEEL COSA SONO IO PER TE? PREFERISCI QUEL GIOCO A ME? NEANCHE TE NE ERI ACCORTO CHE IO ERO QUI PROPRIO ACCANTO A TE!  -  urlò la ragazza indignata facendo spaventare non poco il ragazzo, che si rannicchiò tutto impaurito in un angolo del divano.
- Lu … Lucy non ti avevo sentito! -
Natsu provava paura solo pochissime volte.
Aveva paura dei mezzi di trasporto, ma se c’era qualcosa di ancora più spaventoso – oltre ad Erza – quella era proprio Lucy quando si arrabbiava!
La bionda lo squadrò da capo a piedi – NON MI AVEVI SENTITO? – strinse le mani facendo diventare le nocche completamente bianche – Natsu sei un’idiota! – affermò infine accavallando le gambe e le braccia per dimostrare tutto il suo “dolore “.
- Ah, e poi … - Lucy si girò per sgridare il compagno ancora una volta, peccato però che non fece in tempo di finire la frase, che qualcosa s’impossessò delle sue labbra in un piccolo e tenero bacio.
- Ora va meglio? – sussurrò, mentre ancora sfiorava le labbra della ragazza – Sei ancora arrabbiata con me? -
Lucy divenne completamene rossa sulle guance – E-e questo cosa significa? – borbottò imbarazzata la bionda.
- Era per farti stare zitta! E poi così ti saresti calmata, giusto?– spiegò Natsu sorridendo.
Lucy cominciò a sorridere felice,  poi, con un’espressione sadica stampata in faccia, tirò uno schiaffo dietro la testa del compagno, anche se alla fine la testa di Natsu era molto più dura della roccia, quindi era inutile picchiarlo.
- Tsk. – rispose Lucy, sempre seduta in un angolino del divano, senza però guardarlo negli occhi dato che il rossore sulle sue guance stava aumentando sempre di più.
Si, il suo Natsu sapeva farla impazzire eccome!
 
La serata finì – per sfortuna di Natsu – con un bellissimo film romantico strappalacrime, e Natsu sperò che quello fosse l’ultimo che avrebbe visto in vita sua!




 

Note dell'autrice:
Minnaaaaaa! 
Ciao a tutti e buon pomeriggio! 
Vado molto di fretta - causa compiti ( dannato compito d'inglese y.y ) - quindi spero soltanto che vi sia piaciuta anche questo prompt, dato che per me non è stato molto semplice, però mi sono basata proprio su di ME! 
Insomma - spero che si fosse capito comunque - Natsu quando gioca ai videogiochi è proprio come me! *-* ahahaahahh! Nessuno mi deve disturbare quando ci gioco u.u 

Un grazie particolare a chi mi segue e a chi recensisce, sappiate che vi adoro *-* ( Spero di potervi rispodere alle vostre recensioni! )
Per ogni cosa potete seeempre chiedere ^^
Il prossimo prompt penso che sia o quello sull'appuntamento o sul litigio .. ora non ricordo ^^ 
Alla prossima ragazzi!


Yelle Minya



 
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Wilwarind86