Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: FireFistAce    11/11/2013    4 recensioni
Sabo era il primo, più grande di Ace di pochi mesi e più grande di Rufy di 3 anni.
Ace era il secondo, più piccolo di Sabo di pochi mesi e più grande di Rufy di 3 anni.
Rufy era il terzo, l’ultimo, più piccolo di Ace e Sabo di 3 anni.
Quando mi sono chiesta "E se Rufy non avesse retto la morte ci Ace?" Questo è quello che ne è venuto fuori, spero vi piaccia ^^
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Monkey D. Rufy, Portuguese D. Ace, Sabo
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I Tre Fratelli
 
 
Se sperate di leggere di un Ace ancora vivo e vegeto allora avete sbagliato storia, se volete uccidervi dalla tristezza che spero di riuscire a farvi arrivare, allora benvenuti ^_^
 
 
 
Sabo era il primo, più grande di Ace di pochi mesi e più grande di Rufy di 3 anni.
Ace era il secondo, più piccolo di Sabo di pochi mesi e più grande di Rufy di 3 anni.
Rufy era il terzo, l’ultimo, più piccolo di Ace e Sabo di 3 anni.
 
 
“SABOOOOO!!!!!!” l’urlo disperato del piccolo Rufy squarciò l’aria mentre Ace, accanto a lui, guardava con orrore la piccola imbarcazione affondare e il cappello blu con gli occhiali galleggiare solitario tra quei pezzi di legno, del corpo di Sabo non ne vedeva nemmeno l’ombra, “Maledetti bastardi” sussurrò a denti stretti il più grande, mentre il più piccolo si premeva il cappello di paglia sulla sua testolina mora e piangeva disperato, nessuno lo aveva visto, ma, nonostante tutto, Sabo  Sorrideva alla Morte...
 
Per superare la morte di suo fratello Sabo, Rufy, aveva avuto bisogno della vicinanza di Ace...
Per superare la morte di suo fratello Sabo, Ace ,aveva avuto bisogno della vicinanza di Rufy...
Si erano fatti forza a vicenda...
 
Sabo era il più grande, qualche mese più grande di Ace e 3 anni più grande di Rufy, e fu il primo ad andarsene...
 
Stava per perdere anche suo fratello Ace, il suo corpo tra le braccia, era successo tutto troppo velocemente, “ARIGATOU!” questa fu l’ultima parola di suo fratello, il suo corpo cade a terra e sul viso c’è un sorriso, Stava sorridendo alla Morte, Rufy piange, piange ed urla al cielo il suo dolore, spera che qualcuno possa sentirlo ed aiutarlo, l’incoscienza ha la meglio su di lui, e presto intorno a lui c’è solo buio, c’è solo silenzio...
 
Sabo era il più grande, qualche mese più grande di Ace e 3 anni più grande di Rufy, e fu il primo ad andarsene...
Ace era in mezzo, qualche mese più piccolo di Sabo e 3 anni più grande di Rufy, e fu il secondo ad andarsene...
 
Il buio si riempie di ricordi e il silenzio si riempie di voci, le voci di tre bambini spensierati che giocano a fare i pirati, poi qualcosa cambia, Sabo ed Ace sono grandi e chiamano a gran voce Rufy, che corre verso di loro abbracciandoli e piangendo di felicità, i due gli accarezzano la testolina mora “Siamo qui” dice Sabo “Siamo qui, e questa volta non ce ne andiamo”
 
“Merda...” impreca a denti stretti Trafalgar Law “Che succede, capitano?” chiede Bepo, il chirurgo alza la testa, smettendo di guardare Rufy, “Non ce la farà” dice solo questo, poi torna a controllare le condizioni di Cappello di Paglia, e si stupisce del sorriso che è comparso sulle sue labbra, come se stesse Sorridendo alla Morte...
 
Questa volta nessuno era presente ad aiutare Rufy, che non riuscì a reggere da solo la morte di Ace...
Non si preoccupò di lottare contro la morte che si avvicinava ogni secondo di più, anzi, lui stesso si avvicinò ad essa e, sorridendo, le porse la mano, pronto a seguirla...
 
Sabo era il più grande, qualche mese più grande di Ace e 3 anni più grande di Rufy, e fu il primo ad andarsene...
Ace era in mezzo, qualche mese più piccolo di Sabo e 3 anni più grande di Rufy, e fu il secondo ad andarsene...
Rufy era il più piccolo, 3 anni più piccolo di Ace e Sabo, e fu l’ultimo ad andarsene...
 
Tutti e tre avevano sorriso alla morte come ad una vecchia amica, tutti e tre erano morti con il sorriso sulle labbra...
 
 
 
Bwaaah... Mi sto odiando *si asciuga le lacrime* Perchéééééé???? Perché devo odiarmi così tanto da scrivere queste storie deprimenti?!? *si soffia rumorosamente il naso*
Eh-ehm... Torniamo a noi... Ecco la storia! Spero vi sia piaciuta, mi è venuta in mente quando, durante l’ora di chimica
, mi sono chiesta "Se Rufy non riuscisse a sopportare il dolore della perdita di Ace visto che gli era rimasto solo lui? E chissà se Sabo è morto con il sorriso sulle labbra come Ace... E quando Rufy morirà sorriderà?" così io, invece di ascoltare le spiegazioni del Prof, mi sono messa a scrivere questa storia che, spero, vi piaccia ^_^
Recensite in tanti
ALEXISsimpleandclean :-*
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: FireFistAce