Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: Cinthya Brandon    11/11/2013    2 recensioni
Ciao, si lo so cosa state pensando :"oh no eccola che torna".
Ebbene si. Sono io e sono tornata con ul altra storia. Senza salti nel tempo, misteriosa e sentimentale.
Sarah Uley andrà con la sua famiglia ad una cela importa.
Dove? A Volterra. Con chi? Con i Cullen, Voltui e tutti i nostri vecchi amici di BD2. Cosa scoprirà? Che le cose non sono mai come sembrano. I Cullen? Stanno bene ma avendo litigato con Jacob, Nessie e lui non si parlano anzi se possono si sfottono avvicenda. Strano eh? Beh dovreste leggere il resto. Come fare? Entrate . Un ultimo favore? Recensite (?) Vi pregoooo ♥
Genere: Mistero, Sentimentale, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Clan Amazzoni, Clan Denali, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Volturi | Coppie: Alice/Jasper, Bella/Edward, Carlisle/Esme, Emmett/Rosalie
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Eclipse, Successivo alla saga
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
10 dicembre 2030. Odio questa giorno, odio le 12 ore alla quali mi sto prerando con lentezza e infelicità, odio le persone con cui dovrò convivere un inutile cena di gala che solo per lo più vampiri tranne la mia famiglia : i Uley che sono lincatropi. "Sarah, sei pronta? Guarda che a Volterra non ci arriviamo mica correndo" "Battuta stupida. Mio caro Seth ti ricordo che tu, Jake ed il resto del branco siete licantropi e potete correre addirittura fino in Italia. Se lo volete" gli rinfaccio mentre questo entra appogiandosi sulla stipide della porta per i primi 10 secondi poi, viene verso di me "Ma io non voglio" sogghigna baciandomi e con un gesto veloce mi spinge sul letto continuando a baciarmi "Sai che se facciamo tardi, ci verranno a cercare. " "Che vengano pure" "Ahahah spiritoso. Dai spostati." Seth emette un lamento e lo bacio staccandomi per mettermi il vestito e completare, finalmente, il mio look per la sera. "Ok. Possiamo andare" annuncio e scendiamo le scale "Oh non ci credo. Sono pronti" esclama Jake come una femminuccia "Scusa femminuccia ma sai la casa non si chiude da sola. Ah ma aspetta tu non la chiudi nemmeno, sai mordere solo il tappeto" Zittisco Jacob mentre Embry e Quil si danno il pugno per scommessa. Sempre cosi quei due ragazzi. "D accordo abbiamo visto quanto vi volete bene. Ora , però salite." Ci invita Emily e cosi come i 44 gatti in fila per 2 ci sediamo nel grande jeep, comprata quasi un anno, e ci avviamo in aeroporto. "Il volo per Firenze è in partenza. Chiediamo a tutti i passeggeri di spegnere il cellulare. Grazie e buon viaggio. " Dopo 4 ore di viaggio e di sonno completo; eccoci arrivati a Volterra. Ora non dovevo fare altro che stare tranquilla. Insomma cosa poteva succedere di peggio se non stare 12 ore con fei succhiasangui come i Volturi o i Cullen?
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Cinthya Brandon