Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Poopy_JadyT_Lm    11/11/2013    0 recensioni
questa storia parla di Emily e le sue avventure coi suoi amici a Doncater, intrighi d'amore,scherzi con gli amici Harry,Liam,Louis,Zayn,Niall ed anche le sue due migliori amiche Eleanor e Shay.
I personaggi personali sono i 5 one Direction, Eleanor Calder e l'aggiunta di Shay Mitchell di Pretty little liars in più, ne capitoli avanti ci saranno tutte le Little Mix specialmente Jade
Genere: Comico, Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Care lettrici e lettori se ce ne sono, scusate se vi annoio con le premesse prima di iniziare realmente la storia...
Per prima cosa spero proprio che vi divertiate e non vi annoiate aleggere la storia che sto per pubblicarvi e perdonatemi se mi scappano alcuni errori di battitura.
Seconda cosa gli avvenimenti della Fan Fiction sono presi da fatti veri modificati secondo i miei gusti, nel senso che i professori,famigliari,sport sono davvero reali, preciso meglio: i professori che saranno presenti sono i miei insegnanti realmenten ovviamente cambiati di nome,idem per i famidliari ma loro mantengono i nomi originali.
Altra premessa non datemi della cogliona,analfabeta o peggio per gli errori grammaticali o d battitura,lo dico solo perchè avevo un vecchio account e mi hanno riempita d insulti per via di queste piccolezze, davvero mi dispiace se sbaglio cercherò di ricontrollare sempre due volte il testo ma non  sbranatemi la faccia.
Detto questo, spero non vi siate rotti di leggere ste stonzate
fra un pochino vi metterò il primo capitolo spero davvero vi piaccia e mi raccomando recensite... ;)
RIASSUNTO DELLA STORIA
Emily ha 15 e si deve trasferire a Doncaster per via dei suoi genitori che trovano lavoro là. Fra tutte le agitazioni, Emy è anche contenta di trasferirsi in Inghilterra dato che ha un particolare interesse per quello stato e la lingua. Arrivato il primo giorno nella nuova scuola la Hall Cross, cone sce subito uno dei suoi futuri migliori amici, Harry e poco dopo anche Louis di cui si innamora di colpo.
Entrata in classe scopre che Lou e in classe con lei perde tutte le speranze di diventare la sua ragazza quando scopre e conosce la sua futura migliore amica Eleanor e Shay. 
Loro 3 e i cinque (Louis,Harry,Liam,Niall e Zayn) ragazzi che Louis e Harry le presenteranno diventeranno inseparabili, magari anche di più di soli amici... 
Ma questo però lo lascio scoprire a voi... ;)
Buona lettura  
vostra Poopy_JadyT_Lm alias Linda ;) xx
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Poopy_JadyT_Lm