Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: smikes    11/11/2013    0 recensioni
"era sola eppure stava combattendo contro il mondo,i suoi idoli erano l'unica cosa che la mantenevano in vita ma un giorno..."
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Me,

Sono Sarah,una normale (o quasi) adolescente di 14 anni.La mia è una storia strana,contorta,senza una fine nè un inizio,sembra tutto così difficile ma non riesco mai a toccare il fondo,c'è sempre quella mano tesa che mi aiuta che riesce a rialzarmi, a farmi salire in superfice e farmi vedere il lato bello della vita.Quelle mani o meglio quelle voci mi salvano la vita ogni giorno è grazie a loro,grazie ai One Direction che io sono ancora qui.Sono uno sbaglio,sono nata in una famiglia che non mi voleva, o almeno mio padre non mi voleva.Mia madre ha deciso di tenermi,di farmi vivere questa vita mentre mio padre voleva il divorzio per vivere la sua con l'altra donna,ma la mia nascita glie lo ha impedito.Non parlo molto con la mia famiglia,in realtà non ci parlo per niente! Mio fratello ormai mi odia,sono la solita sorellina rompi palle e lui mi giudica una sua schiavetta.Mia sorella forse mi potrebbe capire ma lei non c'è,non c'è mai quando ne ho bisogno è cosi occupata con il lavoro che neanche si accorge di me,così il mio unico sfogo è la lama.Sono un'autolesionista,sono grassa,mi odiano,in fondo come dargli torto mi odio anch'io! 
Da ormai due anni quei tagli sono su di me,continui a riperterti 'uno solo,questo è l'ultimo' e poi te li ritrovi su tutto il corpo,sulle tue gambe grasse,sulla tua pancia che cerchi di nascondere e poi su quei polsi,oh i polsi!
Cantare è la mia vita,ma non lo faccio mai davanti agli altri,la timidezza mi blocca, il terrore di non piace o di sbagliare non mi fa portare avanti questa passione e non so come fare. Canto solo con le mie migliori amiche,ah giusto,le mie migliori amiche,loro si chiamano Jane e Sophia,mi portano avanti in questa vita di merda,loro sono il mio rifugio!
Ho un sogno,andare a vivere a Londra e diventare una cantante ma non credo si potrà avverare! 
Ah dimenticavo,dopo 3 anni sono riuscita a realizzare il mio sogno, incontrerò i miei idoli il 28 giugno a Milano sarò lì con loro e questo è il motivo per cui oggi sorrido ancora!
Bhe,questa sono io una 14enne piena di problemi ma che ha sempre il sorriso sulle labbra,combatto contro il mondo e riesco sempre a sconfiggerlo,non mi arrenderò mai!

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: smikes