Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Segui la storia  |       
Autore: PandoraSutcliff    11/11/2013    1 recensioni
"La bambina cominciò ad urlare a pieni polmoni nel cuore della notte, per la millesima volta.
-Will, vai tu vero?- farfugliò Grell, girandosi dall'altra parte.
-Ma… Ci sono andato sempre io …-venne bruscamente interrotto.
-HO DETTO VAI TU!- strillò l’altro- L’ho partorita due giorni fa, ho dolori ovunque e i punti mi tirano da impazzire. E ora muovi il sedere e vai da lei!-"
Cosa accadrebbe se William e Grell mettessero al mondo una figlia?
E se quest'ultima decidesse di seguire le orme dei genitori? Questa è la storia di Scarlett Spears, figlia di due Shinigami non che giovane promessa del Dipartimento londinese.
Spero che la mia storia riesca a rapirvi e soprattutto, che vi conquisti.
Buona lettura ^^
Uno speciale ringraziamento va alle mie sorelle Neko e Mary. Grazie per il vostro supporto
Genere: Azione, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Mpreg
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO7

Capitolo 7

 

Quella mattina, Eric si svegliò, se solo avesse dormito, con lo stomaco sottosopra e un gran caos di pensieri che gli vagavano per la testa.

Si svegliò stranamente presto e cominciò a vagare per tutta casa come un fantasma in pena. Si affacciava di finestra in finestra, contemplando il cielo che si avviava ad una lieve schiarita e gli stormi di piccioni che planavano nel cielo di una Londra domenicale, fatta di gente che andava a messa e di famiglie che pranzavano tutte assieme. Il nervosismo lo stava uccidendo.

-Buongiorno Eric- fece Alan rintronato, comparendo in salotto.

-Buongiorno a te. Cavolo hai una faccia da cadavere riesumato-

-Mi faccio pena da solo. Che è successo ieri? Non mi ricordo nulla- sbadigliò, mettendo nel bollitore elettrico l’acqua per il the.

-Che è successo ieri? Vediamo, ti sei ubriacato con tre sorsi di birra, hai vomitato tutto quello che avevi nello stomaco in vari cespugli durante il tragitto e dicevi cose sconnesse fra loro, ridendo come un cretino. Facevi sinceramente paura- rispose, lasciandosi andare su una sedia.

Alan lo fissò a lungo prima di poggiare lo sguardo sul pavimento, piuttosto imbarazzato. Il pensiero di cosa avesse potuto fare lo terrorizzava.

-Ma adesso devi aiutarmi fratello. Ho fatto probabilmente una grande cazzata-

-Che hai fatto?- chiese Alan, sedendosi accanto a lui.

-Reggiti forte, ho chiesto un appuntamento…A Scarlett-

Alan sgranò gli occhi prima di strozzarsi con il the che stava bevendo per poi far cadere la tazza a terra, la quale si ruppe in mille pezzi.

-Che cazzo hai fatto scusa?!- chiese, tra un colpo di tosse e l’altro.

-Hai capito perfettamente e l’appuntamento è stasera-

Alan rimase in silenzio a fissarlo, con un’espressione sconvolta e i pantaloni bagnati fradici di the. E meno male che si era ubriacato lui la sera precedente!

Il suo migliore amico e la sua migliore amica… Che uscivano insieme! Non sapeva come reagire a quella notizia, così cercò di mettere assieme i primi concetti che passarono per la sua mente reduce da una “devastante serata alcolica” e ancora sconvolta da ciò che aveva appena udito.

-Oh Eric ma che cosa… Tu e Scarlett ma… Da quanto ti interessa?-

-Dal primo istante in cui l’ho vista-

Alan era sempre più sconvolto. Il suo migliore amico che gli aveva tenuta nascosta una cosa del genere da più di un mese, loro, che erano cresciuti assieme ed erano come fratelli.

Non sapeva quale delle due cose fosse più assurda; il fatto che Eric gli avesse tenuta nascosta l’infatuazione per Scarlett o il fatto che Eric avesse deciso di uscire con Scarlett. Era sveglio da nemmeno cinque minuti, la mente ancora annebbiata ed aveva rischiato il soffocamento e distrutto una tazza.

 

-Scarlett! Ma insomma! Ti sembra modo di mangiare quello?- sgridò Grell, lanciando uno sguardo di disapprovazione alla figlia.

Se Eric manifestava il suo nervosismo correndo su e giù per casa, Scarlett si avventava ferocemente sul cibo, ingoiandolo quasi senza masticare. Insolito per una persona che impiegava un’ora e mezza per finire ciò che aveva davanti.

-Offi non è daffelo  gionnafa- disse, con la bocca piena.

-Si può sapere che ti è successo?- chiese preoccupato Ronald, che le sedeva accanto.

-Appuntamento- rispose seccamente William, sminuendo la cosa.

-Ma davvero? Beh chiunque sia, deve avere l’approvazione dello zio- fece Ronald, prendendo un’altra fetta della leggendaria apple pie di Grell.

In tutta risposta, Scarlett lanciò un’occhiataccia a tutti e tre, stroncando l’argomento sul nascere.

 

“Coraggio, ce la puoi fare”, si ripeté mentalmente Eric, davanti la porta di casa di Scarlett. Per l’occasione, aveva tirato fuori il suo vestito delle grandi occasioni: una giacca nera classica con una camicia bianca candida. I pantaloni neri avevano un taglio dritto molto elegante e ai piedi portava  delle scarpe in pelle nere. Appena suonò il campanello, si ritrovò faccia a faccia con Grell.

-Ah… Buonasera signora Sutcliff- fece gentilmente Eric.

-Oooh ma che bel ragazzo che sei! Prego accomodati, ti offro qualcosa da bere- cinguettò allegro Grell, facendolo entrare in casa.

Appena mise un piede in quella casa, gli venne una voglia matta di scappare a gambe levate.

William sedeva sul divano, con le gambe accavallate e uno sguardo gelido, mentre al suo fianco, Ronald cercava di emulare il suo sguardo intimidatorio, con le braccia strette al petto.

-Buonasera anche a lei signor Spears… Signor Knox- salutò cortesemente.

-Buonasera a te Slingby, prego, accomodati pure- sibilò minaccioso William.

Così il povero Eric si ritrovò stretto fra Ronald e William quel po’ che bastava per mettere chiunque in soggezione. Cominciò a fissarsi le scarpe, non sapendo bene dove guardare.

-Così tu uscirai con mia figlia- fece gravemente William, affondando il suo sguardo gelido nei suoi occhi, facendolo rabbrividire.

-Ne sarei onorato… Signore- rispose Eric, cercando di restare tranquillo.

-Sembri un bravo ragazzo, e non posso negare che malgrado i tuoi voti bassi sei rispettoso ed educato. Sai, lei è la mia bambina, quindi stai bene attendo a ciò che fai Slingby-

-Può stare tranquillo- rispose, stentando un sorrisetto.

-Lo spero per te-

Proprio quando tutta quella pressione lo stava per schiacciare, Scarlett fece il suo ingresso in salotto, lasciando tutti di stucco. I capelli lisci color mogano erano tutto un boccolo e la solita riga di eye liner che metteva era arricchita da un ombretto grigio perla. Un corsetto rosso con inserti in pizzo nero le abbracciava il sottile punto vita, facendolo sembrare ancora più sottile, sapientemente abbinato con un copri spalle nero. Una gonnellina in tulle un po’ sopra il ginocchio e delle eleganti decolté in raso nero completavano il tutto.

-Oh Scarlett! Sei bellissima!- trillò Grell, portandosi una mano sulla bocca.

Eric rimase sconvolto a quella visione.“Alla fine, ne è valsa la pena” pensò, osservando quell’angelo avanzare sorridente verso di lui.

 

ANGOLO DELL’AUTRICE

 

Si, lo ammetto, i miei ritardi sono tanto odiosi quanto “poco professionali”, ma ahimè, è un periodo orribile, fatto di compiti, impegni scolastici e sgradevoli situazioni ._.

Riprenderò a pubblicare i capitoli ogni tre giorni, segnandomeli sul calendario, sta volta xD

Nel prossimo capitolo, Eric e Scarlett andranno a cena fuori, ed accadrà qualcosa di inaspettato, che vi “sconvolgerà”!

Spero che la mia fan fiction vi stia piacendo, e spero che continuiate a seguirla in tanti e recensirla, dato che mi piacerebbe sapere cosa ne pensate ^^. Non temo nessun tipo di giudizio e sono aperta a qualsiasi commento. Sono impavida èwé

Alla prossima, gente!

 

                                                                                                                       GRAZIE PER AVER LETTO!

                                                                                                                                       Mad Doll

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: PandoraSutcliff