Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Giuls_BluRose    11/11/2013    7 recensioni
Videl, una giovane terrestre, viene catturata e ridotta in schiavitù dai Saiyan a palazzo reale. Sarà lì che incontrerà la sua anima gemella, il giovane principe del pianeta.
Il loro amore sarà però continuamente messo in discussione da vari e inoltre sarà difficile per loro rimanere uniti, mentre un alone di mistero ruota attorno alla vita del bel Saiyan.
Tra amori, liti, viaggi interplanetari e decisioni difficili la nostra coppia passerà molti episodi che li metterà a dura prova mentre insieme a nuovi e vecchi personaggi intraprenderanno la loro ardua missione.
Alla fine però solo il cuore dà la giusta decisione, anche se a noi non sembra corretta, ma lei sapeva a cosa sarebbe andata incontro e non voleva peggiorare le cose. Un drammatico colpo di scena, ma per lei necessario per rendere felici le vite di tutti, anche se non la sua.
Ma infondo lei lo sapeva: sarebbe per sempre rimasta schiava, schiava dell'amore...
Genere: Drammatico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gohan, Nuovo personaggio, Vegeta, Videl | Coppie: Gohan/Videl
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





 

Erano passati già tre mesi da quel fatidico mezzogiorno, le cose su quel pianeta sembravano stessero andando piuttosto bene: Gohan non ricordava più nulla di Videl e della piccola Pan, aveva accettato silenziosamente il matrimonio e quel pomeriggio si sarebbe tenuta la sua incoronazione, seguita appunto dall'unione con Angel.

Con il passare dei giorni si stava legando un legame sempre più stretto tra i due futuri coniugi, ma Gohan sentiva in se come un vuoto, come se non fosse completamente se stesso: si le voleva bene, ma come se ne può volere ad una amica, aveva accettato il tutto solo per onorare il padre defunto, ma si sentiva strano dentro, come se gli mancasse qualcosa.

Angel invece si era proprio innamorata del giovane principe, ma in cuor suo sapeva di quel tremendo inganno e alle volte non sapeva reggere il suo sguardo dolce e sincero, confrontato al suo sporco e traditore: sapeva che lui non si sarebbe mai veramente innamorato di lei, perchè anche se non lo ricordava il suo cuore sarebbe sempre appartenuto a Videl.

Quella mattina Gohan stava nervosamente camminando per la sua stanza con la testa tra le mani: era veramente pronto per accettare quel matrimonio? Si sarebbe mai realmente legato a quella pepata ragazza? Perchè dentro di lui si sentiva tanto solo e vuoto, come se gli mancasse un pezzo importante per la sua sopravvivenza? Perchè aveva la sensazione che avesse perso qualcosa di vitale, anche se non sapeva spiegarsi cosa fosse?
Troppe domande circolavano per la mente del bel corvino e sapeva che mancavano veramente una manciata di minuti; non sapeva spiegarsi bene ma quei suoi ultimi cinque minuti che lo separavano dall'inizio della preparazione lo innervosivano un sacco, come se li avesse già vissuti in passato e ci avesse sofferto troppo, ma non sapeva ricollegarli a nulla.

Era ancora immerso nei suo pensieri confusi quando la porta scricchiolò rumorosamente e la regina fece la sua apparizione nella stanza

“Gohan va tutto bene? Manca poco al grande momento mio caro!”
La donna aveva un dolce sorriso sulle labbra, ma anche lei era triste perchè sapeva dell'inganno che aveva intrappolato il giovane e alle volte si sentiva troppo in colpa per guardarlo negli occhi.

“Ah sei tu, si sono pronto, ma devo riflettere”
Gohan ricordava chi fossero i suoi veri genitori, però non ricordava bene il modo in cui ne era venuto a conoscenza: ricordava che suo zio gli aveva detto qualcosa, ma nulla di più e però non aveva il coraggio di chiedere spiegazioni a nessuno.

“Su cosa devi riflettere scusa?”
“E' davvero quello che voglio?”
A quella domanda la donna sbiancò notevolmente e facendo un profondo respiro si avvicinò al ragazzo sedendosi sul letto

“Ti mando a chiamare i tuoi genitori?”

“No”

La sua risposta schietta fece breccia nel cuore della donna che lo strinse tra le sue esili braccia cercando di confortarlo, ma Gohan rimase impassibile con lo sguardo fisso al candido muro

“Andrà tutto bene vedrai”
“Si, ma perchè ho come la sensazione che manchi una parte di me adesso?”
Bulma sospirò a quelle parole: possibile che sentisse ancora qualche legame con la vecchia vita? Aveva realmente perso tutta la sua memoria? A quegli interrogativi non sapeva darsi una risposta vera e propria.

“Non lo so Gohan, questo non lo so, ma sono sicura che ti affezionerai a quella ragazza: è molto dolce e poi Vegeta sarebbe stato orgoglioso di te...”
“Si certo: orgoglioso, come no”
Dicendo ciò si era scostato dall'abbraccio della regina e si era alzato riprendendo a camminare per la stanza con lo sguardo oscurato dalla tristezza

“Lui non mi voleva bene, ero solo il suo mezzo per arrivare al fine”

“Non dire così: lui sarà stato duro, ma in cuor suo ti voleva bene, credimi!”

“Se lo dici tu...”

Gohan aveva sospirato profondamente e si era accostato alla finestra per poter vedere il paesaggio circostante

“Quanto manca?”
“Un'ora”
“Ok, posso rimanere solo? Anzi mi andresti a chiamare mamma e papà?”
“Certo”
La regina sorrise e uscì dalla stanza pronta per recarsi da Chichi e Kakaroth

Gohan rimase nuovamente solo e la sua mente vagò da sola ripercorrendo tutta la sua vita, o almeno quella di cui aveva ricordo: era sempre stato un bambino-guerriero e Vegeta non lo aveva mai degnato di una carezza o di un gesto dolce. Era cresciuto con l'idea della guerra, cosa che però lui non accettava assolutamente e anche in quel momento non riusciva a capacitarsi di quell'unione. Aveva sempre annuito silenziosamente e anche quella volta doveva fare lo stesso: sperava solo di cominciare a provare qualcosa in più per Angel, anche se lo riteneva altamente impossibile.

“Gohan ci hai fatto chiamare?”
La voce del padre ridestò il ragazzo dai suoi pensieri, si voltò e abbracciò entrambi i genitori

“Non sono pronto”
“Si che lo sei, non temere piccolo”
Chichi sorrideva amaramente mentre pronunciava quelle parole: sapeva di stare mentendo a suo figlio, ma voleva che fosse felice almeno con quella ragazza, ma stava capendo che forse stavano combinando un guaio forzando l'unione tra i due.

“Ne sei sicura mamma?”
“Si Gohan: sei un ragazzo molto forte e determinato no? Affronta di petto la situazione e vedrai che ti troverai bene con la ragazza: è di buona famiglia e poi è molto dolce e casta”
“Non lo so, ho paura”
“E' normale, ma vedrai che ci farai l'abitudine”
“Papà tu che dici?”

“Sono d'accordo con tua madre: è una ragazza apposto, nulla da dire”

“Grazie”
Aveva pronunciato molto flebilmente quella frase, quasi come rassegnandosi al suo imminente futuro.

“Guardati: vestito così sei una favola!”
Gohan era già pronto per il matrimonio, ma non si vedeva come lo stavano descrivendo: al di fuori era ricco e completo, ma dentro si sentiva solo e abbandonato al suo destino.

Annuì lentamente e abbassò il capo, ma ormai non c'era più tempo: mancavano solo un manciata di minuti.

“Andiamo Gohan?”
“Si”
Il futuro re seguì in silenzio i genitori fino a ritrovarsi nella sala ufficiale del ricevimento: moltissimi ospiti erano già arrivati e la sala era riccamente ornata per il fantastico evento; nulla doveva essere fuori posto, nulla.

Tre. Due. Uno.

Le trombe iniziarono a suonare allegramente e una figura alta e solenne fece la sua apparizione nella sala del trono: era quello che avrebbe ufficializzato il tutto.

Risate, gioia, amore, festeggiamenti, tutto quello che di più bello poteva esserci: tutta la felicità era riversata in quella stanza, ma non nel cuore del principe.

Durante la cerimonia il suo cuore e la sua mente vagavano senza una meta precisa, non era stato attento ad una sola parola: aveva solamente recitato la sua formula fingendo un sorriso e poi aveva finto ancora mentre una bellissima corona d'ora veniva posta sopra la sua testa. Ormai era il re di quel pianeta, era il re di Vegeta, ma non era felice perchè sapeva a quello che sarebbe andato incontro.

“Date un caloroso saluto al nuovo re del pianeta: un saluto al principe Gohan!”

Una folla festosa iniziò ad esultare non appena furono pronunciate quelle parole, ma quel sorriso tanto spento era la premessa di un inizio triste e malinconico per il neo incoronato, ma fece finta di nulla perchè sapeva che adesso ci sarebbe stato il matrimonio.

Per l'appunto: le trombe suonarono nuovamente e la sposa fece la sua comparsa davanti a quell'altare improvvisato nella stanza; Angel indossava un bellissimo vestito bianco che le donava molto e i capelli, stranamente rossi, erano lasciato sciolti sulle nivee spalle: era molto bella e i suoi occhi esprimevano tutta la felicità del mondo, ma non quelli di Gohan.

Anche qua la cerimonia fu molto sontuosa e durò parecchio, ma mentre Angel sembrava emozionarsi sempre di più ad ogni nuova parola del prete, Gohan rimaneva impassibile davanti a tutto, però...

Era arrivato il momento dello scambio delle promesse e degli anelli: quella volta però sorridevano entrambi e fu il momento più bello ed emozionante di tutta la giornata; quelle di tutti e due erano dette in maniera dolcissima e la ragazza aveva gli occhi lucidi, mentre per una volta il corvino sorrideva con il cuore.

Aveva preso una decisione alla fine: se doveva passare il resto della vita con Angel Gohan doveva imparare subito ad accettarla e scoprire i suoi lati positivi, si poteva farcela ad affezionarsi a lei in qualche modo, doveva solo provarci!

Tutti applaudivano e ridevano, ma una figura solitaria uscì dal fondo della stanza: era vestita con un abito molto semplice, incantava con i suoi occhi azzurri e tra le mani aveva un piccolo batuffolino di tre mesi neanche: Videl era rimasta fino alla fine con il suo principe, ma adesso era veramente arrivato il momento di asciarlo libero.

Le era stata data una navicella e lei sarebbe tornata per sempre sulla Terra, ma nel cuore il ricordo del suo amato Gohan: lei lo amava veramente, ma sapeva che da quel giorno avrebbe vissuto meglio senza di lei, se lo sentiva nel cuore.

Ci teneva veramente, ma lei non sarebbe mai potuta diventare regina per nessun motivo al mondo: sapeva che sarebbe per sempre rimasta schiava, schiava dell'amore.

E con quelle parole nel cuore salutò il suo re con un bacio da lontano e scomparì tra la folla, destinazione? Terra.

End of the First Part

****************************************************************************************************

 

 


Ciao a tutti ragazzi!!!! Siete felici? La storia finalmente si è conclusa, adesso voi starete sicuramente ringraziando il cielo XD
Che ne dite del finale? Ce la fate a lasciarmi una recensione senza vomitare? ahahahah XD
Posso dirvi una cosa vero? Bhe come avrete letto questa era la prima parte di tutta la mia fic, che altrimenti sarebbe divenuta troppo lunga. Contenti? No eh...
Spero che seguirete anche il continuo, che vi anticipo si chiamerà: "Fiaba della Buonanotte" e sarà incentrato su... eh se ve lo dico che sorpresa eh?
Pubblicherò tra qualche giorno il primo capitolo ;)
Vi piace il banner che ho fatto per la fine? A me personalmente si :D
Allora... ringrazio tutti quelli che hanno seguito questa fic fino alla fine, siete stati davvero troppo gentili!
Grazie mille a quelli che hanno aggiunto la fic alle preferite, ricordate e seguite, un bacione a tutti voi!


PREFERITE

1 - Aleswim [Contatta]
2 - alex_ love [Contatta]
3 - Fra_max [Contatta]
4 - GohanGohan [Contatta]
5 - Grr21 [Contatta]
6 - Niky Son [Contatta]
7 - Ramosa12 [Contatta]
8 - Son Gohan [Contatta]
9 - xxxsnake [Contatta]

 

SEGUITE  E RICORDATE
1 - americansoul [Contatta]
2 - angyp [Contatta]
3 - erica5 [Contatta]
4 - Eydor [Contatta]
5 - Katun92 [Contatta]
6 - MireaAzul [Contatta]
7 - miss_fairy [Contatta]
8 - panSS3 [Contatta]
9 - Rafssj2 [Contatta]
10 - Seishin [Contatta]
11 - Teen_Gohan_And_Pan_Fan_97 [Contatta]
12 - VioletArmstrong2013 [Contatta]

TUTTI TROPPO BUONI VERAMENTE! <3
Un grazie anche ai miei tre recensori di fiducia: che farei senza di voi scusate? Nulla ovviamente! I miei migliori abbracci vanno a voi tre, grazie di tutto: GOHANGOHAN, NIKY SON e SON GOHAN
Un bacio a tutte/i <3


Bhe che altro dirvi poi? Spero che vi sia piaciuta e di rivedervi nel seguito, un bacio a tutti e grazie della pazienza <3
Alla prossima :*
Giuly <3


 
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Giuls_BluRose