Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Vitzi    11/11/2013    4 recensioni
[Happy Birthday Zoro | Dedicata allo spadaccino prima citato | No pairing | 565 parole | NO Spoiler!]
Scritta di getto per il suo compleanno -non mi ricordavo fosse oggi- spero possa piacere.
Da testo {La lama tagliente sfiora la tua pelle lucida di madido sudore, facendo rizzare ogni singolo pelo del tuo corpo. Senti una misera goccia scendere lentamente dalla fronte sino al tuo mento, toccando l'accenno di peluria incolta che lo ricopre.
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Roronoa Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ZoroBDAY

11/11

Image and video hosting by TinyPic

Fino in fondo
 Roronoa Zoro

La lama tagliente sfiora la tua pelle lucida di madido sudore, facendo rizzare ogni singolo pelo del tuo corpo. Senti una misera goccia scendere lentamente dalla fronte sino al tuo mento, toccando l'accenno di peluria incolta che lo ricopre. Il respiro si fa affannoso, mentre stringi quella calda impugnatura e osservi con rispetto il nemico posto di fronte a te. Un respiro profondo, ma veloce, ti permette di interagire con loro. Te ne porti una alle labbra e con i denti, da sempre allenati per quel momento, la fai tua, trattenendola nel punto più lontano dal nemico. L'ultima lama scivola fuori dal suo fodero, comodamente poggiato al tuo fianco destro, emettendo uno stridio metallico, accompagnato dal formarsi di qualche veloce scintilla. Ti vibra persino il cuore nel sentire quel suono, il suono che per tutta la vita ti ha accompagnato, il suono che ti ha sempre salvato. Cambi la tua posizione, concentrando al massimo la tua potenza, per poi partire nella tua danza sfrenata: colpi veloci e decisi, quasi invisibili, paralizzano chiunque ti si trovi di fronte; tutti tranne lei. Non è affatto sorpresa dalla tua abilità di spadaccino, anzi ha la faccia tosta di sconfiggerti, solo lei possiede il potere di farti sentire inferiore. Legge le tue emozioni, vede la tua passione, ma la sua, forte quanto quella che possiedi tu, se non di più; rende i tuoi sforzi vani, lasciandoti cadere all'indietro, sotto la sua lama potente e calma. Grazie a lei sei diventato migliore, grazie a lei sei diventato un uomo; eppure non è solo lei quella a cui sei infinitamente grato. Non appena è scomparsa, per un banale, ma fatale, incidente, chi poteva aiutarti se non la sua arte? Le spade ti hanno salvato, quella promessa ti ha dato il coraggio di andare avanti. Forse è per questo che non riesci ad essere sconfitto nemmeno dalla morte stessa, nonostante lei cerchi irrefrenabilmente di metterti i bastoni fra le ruote, tu riesci sempre a sconfiggerla. Hai un angelo protettore? Eppure quella persona è più di un angelo, lei ti ha donato la sua arte della spada e sta a te svilupparla per seguire il sogno che entrambi avevate. E mentre sei di fronte all'ennesimo nemico, per quanto egli possa essere forte, non potrà mai battere qualcuno con un sogno e una determinazione tanto potenti.
Pensi questo, mentre osservi con gli occhi socchiusi la tua ciurma ridere e scherzare sul ponte. Un'altra vittoria era stata riportata, l'ennesima medaglia vinta, eppure il premio migliore di tutti era vedere la squadra al completo, ancora tutta intera. Sospiri, lanciando uno sguardo al cielo, chiedendoti se il tuo obbiettivo non è cambiato nel tempo. Di sicuro adesso un altro si sta facendo strada nel tuo cuore: proteggere la tua ciurma e i tuoi amici. Che le due cose siano collegate non può che essere una fortuna, pensi, lasciando che un sorriso illumini il tuo viso. Per proteggere i tuoi amici e far sì che il sogno di Kuina si avveri, devi diventare più forte, anche a costo di chiedere aiuto al tuo peggior nemico. Non devi mai arrenderti, non devi lasciarti trasportare dalla fama, non devi cambiare il tuo modo di essere, non devi tradire la tua promessa; devi vivere per portare a termine la parola data. Semplici regole che non avrebbe mai infranto, anche a costo di rendersi ridicolo, perché questo è il vero Roronoa Zoro.

[565 p.]



Image and video hosting by TinyPicLa parola all'autrice: 

(È dedicata ad un cosplayer di Zoro gnocchissimo ;; che stalkeravo, non solo io, a Lucca (???))
L'autrice vorrebbe dire un sacco di altre cose su di lui -Zoro-, ma si limita a questa OS.
Non rende per niente la mia stima nei suoi confronti, nonostante non sia il mio personaggio preferito, lo trovo (come d'altronde moltissimi altri personaggi di Oda) un grandissimo esempio.
Ringrazio chiunque leggerà e recensirà, spero si capisca tutto.
È stata scritta, ovviamente, per il suo compleanno, per cui: “
Auguroni marimo-chwaaaan~”.
E se dovessi rispondere alla domanda: "Che regalo faresti a Zoro?", risponderei: "Probabilmente un cuscino, perché il solo vederlo dormire persino sui sassi mi fa venire male al collo."
Grazie a tutti ancora, un bacio e alla prossima! C:


Vitzi

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Vitzi