Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: vally228    24/04/2008    3 recensioni
La mia prima storia...parla della storia d'amore tra Heric e Sana...siate buoni lascite dei contatti...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Sana Kurata/Rossana Smith
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finalmente…Io e Te… Rossana,stava ancora dormendo tranquilla nel suo letto,erano le 7:40,la sveglia suonava da 20 minuti abbondanti,ma senza alcun risultato. Oramai aveva 16 anni,non aveva più quel fisico da bambina,ma era diventata una donna. Peccato che era rimasta la ragazza vivace e birichina di un tempo. La signora Smith l’avvisò urlando dietro la porta che Funny era arrivata e la stava aspettando insieme al resto del gruppo. A quelle parole Sana saltò giù dal letto e in 2 minuti era già pronta per andare a scuola. Scese le scale salutò la madre e si incamminò verso la scuola insieme agli amici. Poi quei capelli biondi che sbucano dal muretto e quegli occhi così profondi che la fissano con stupore…e poi la sua voce: Heric :”Sana è da molto che non ci vediamo!” Sana: “E si lo so,ma il lavoro mi ha tenuta impegnata molto” Sapeva che stava mentendo,ma non voleva fargli capire che non voleva vederlo per evitare di soffrire,lo amava dannatamente,e non riusciva a toglierselo un momento dalla mente. Anche lui l’amava ma non aveva il coraggio di dirglielo. Era all’uscita di scuola. Sana camminava nel parco. Ad un certo punto si sente presa dalle spalle e buttata a terra. Quando alza lo sguardo vede due uomini con uno strano ghigno sulle labbra. Cerca di alzarsi ma gli uomini la bloccano. Sana:”Lasciatemi passare” 1uomo:”Se no che ci fai?” 2 uomo:”Dai ragazzina facci divertire 1 po’!” Si avvicina per accarezzarla.. Ma una voce lo blocca “Se solo le ti avvicini saranno guai per voi!” Era Heric. 1Uomo:”ma che ci vuoi fare tu pivello?” Heric:”Vattene e non userò le mani!” 2uomo:”Piccola vieni qui” Heric:”Non ti azzardare” E in un momento l’aveva steso a terra con una mossa di karate,mentre l’altro se ne era scappato via terrorizzato. Heric corse da Sana per vedere cm stava. Heric:”Come stai?Tutto bene?Ti hanno fatto del male?” Sana:”Hey Hey sto bene!Solo che… hay!Mi fa male la caviglia Heric:”Ti prendo in braccio!” Sana:”No!ce la faccio!” E dopo vari tentativi per alzarsi cedette alla proposta di Heric. Poco più avanti si sedettero sotto al gazebo. Il gazebo che li aveva visti crescere. Heric.”Sana ricordi quando venivamo qua noi due?” Sana:”Certo!sai… heric …mi…mi… manchi!” Sana si sentiva imbarazzata di quello che aveva appena detto ma si sentì felicissima quando protetta nell’abbraccio forte di Heric …lui le sussurrò… Heric:”Ti amo…” Sana:”anch’io” E dopo essersi scambiati un tenero bacio si accorsero che erano già le 21:00 e vedendo il cielo stellato Sana disse:”Sai mi sembra un sogno poter stare qui con te.. solo con te!” Heric:”Già sembra un sogno poter finalmente dire…Io e Te…” E si scambiarono un ultimo bacio….
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: vally228