Fanfic su artisti musicali > Taylor Swift
Segui la storia  |       
Autore: heiiperrie    11/11/2013    1 recensioni
Combatterò per il sogno che voglio raggiungere. Combatterò contro la gente che mi viene contro. Combatterò fino a quando vedranno che ho talento e merito quello che voglio. Combatterò fino alla fine. Non mi arrenderò finché ho la musica con me.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Musica. Pensavo solo a questo. Ogni momento della mia vita era come se fosse ispirato a quelle note. Chitarra. La mia ISPIRAZIONE. Non ricordo mai di aver pensato ad altro sin da quando ero piccola, a quel sogno, irraggiungibile. Gli adulti da piccola mi dicevano sempre si INSEGURLI.
Ma cosa vorranno mai dire?
 
Avrete sicuramente capito che il mio sogno è collegato con la musica. Le melodie. Le note. Ogni volta che pensavo a qualcosa di dolce pensavo alle note, a tutti gli strumenti. Un mondo per inspiegabile. Credo che non troverò mai le parole per descrivere tutto ciò.
 
Oh! Non mi sono ancora presentata! Dovrete fare l’abitudine, quando inizio a parlare di ciò che amo fare è la fine, non smetto mai. Cerco sempre di finire ciò che inizio. Mi chiamo Taylor. Ho diciassette anni. Molti mi considerano fin troppo matura per la mia età.
Scrivo canzoni dall'età di 12 anni, in pratica da quando ho imparato a suonare la chitarra. Da lì, tutto ha avuto un senso. Credo che l’età che precede l’adolescenza sia un periodo strano, ma anche l’adolescenza stessa. Sei un misto tra una ragazza ribelle che cerca di conquistare il mondo e le persone stesse e  una ragazza timida che cerca di capire veramente chi è.
 
Ho capito fin da subito chi ero e che avrei voluto fare da grande. Quando la maestra chiedeva ‘ Che lavoro volete fare da grandi ? ‘, tutti rispondevano con le solite domande: ballerina, avvocato, la mantenuta!
L’unica ero io: la cantante. Quando dicevo questo, la stessa maestra mi rispondeva ‘ vedrai tesoro che non ci riuscirai. Solo le persone con molta fortuna possono intraprendere quella strada ‘.
 
Ora ho 17 anni, ho vissuto la mia pre-adolescenza ascoltando tutti i giudizi degli altri, ma ora è arrivato il momento di riuscire a SFONDARE. Sfondare nel vero senso della parola. Voglio riuscire solo a realizzare il mio sogno.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Taylor Swift / Vai alla pagina dell'autore: heiiperrie