Fanfic su artisti musicali > Taylor Swift
Segui la storia  |       
Autore: heiiperrie    12/11/2013    0 recensioni
Combatterò per il sogno che voglio raggiungere. Combatterò contro la gente che mi viene contro. Combatterò fino a quando vedranno che ho talento e merito quello che voglio. Combatterò fino alla fine. Non mi arrenderò finché ho la musica con me.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un giorno normale come tutti gli altri. Sposto il lenzuolo e come ogni mattina, con molta calma, mi preparo per andare a scuola.
Studio a Wyomissing, in Pennsylvania, in un High School, ancora al quarto anno. La scuola mi piaceva, diciamo che mi sono data da fare per passare l’anno con volti abbastanza alti. La cosa che più mi piace in questa scuola, è sicuramente la scelta di poter scegliere di fare qualche corso pomeridiano dopo la scuola, un po’ come il GLEE CLUB. Ebbene si, anche qui vi stresso con i miei pensieri sulla musica e su tutto quello che mi gira per la testa.  I corsi erano tanti: canto, arte, cheerleader, football, rugby. Per una ovvia ragione scelsi il canto. In quel club non vi partecipano molte persone, si e no tre, massimo quattro persone. Pochi ma buoni, dico sempre. Ma a questo discorso ci torniamo dopo.
Faccio colazione, una sana colazione come sempre prima di andare a scuola. Salto raramente la colazione, le mie giornate sono molto dettagliate e se voglio rimanere in forma, devo mangiare sano. Tengo molto alla mia forma fisica.
A casa di certo non vivevo sola, ma con i miei splenditi genitori: Scott e Andrea. Ho sempre ricevuto affetto da parte loro, mi piacerebbe molto ringraziarli in qualche modo per tutto quello che hanno fatto e continuano a fare per me.
‘ Taylor, hai finito? ‘ ebbene si, avvolte anche mia madre mi torturava per andare presto a scuola o per finire prima lo spuntino.

‘ No, mamma. Ancora un minuto ‘
Non ero in ritardo, avevo ancora tutto il tempo del mondo. Mi preparo con calma, mi lavo e mi sistemo pulita e ordinata. Se c’è una cosa che non posso vedere, sono sicuramente tutte quelle ragazze disordinate. Tengo molto anche al mio aspetto, oltre che alla forma fisica.
Avevo un’amica, solo una. Tento a non fidarmi troppo delle persone, spesso e volentieri deludono. Lei si chiama Allyson, Ally per le amiche. Ci conosciamo dalle elementari, sa tutto di me. E io di lei. Spero che l’affetto sia reciproco.
Oggi ci sarebbe stato il club di canto, immaginiate quanto io sia felice :D Dopo le sei ore di noiosa scuola, o meglio, noiose materie, mi dirigo verso l’aula di canto. Le persone che vi partecipano sono sempre state molto carine e sincere con me.  L’unica passione che ci accomuna è sicuramente il canto e la voglia di fare musica.
« Elevator buttons and morning air,
strangers’ silence makes me wanna take the stairs:
if you were here we’d laugh about their vacant stares,
but right now, my tongue is theirs.
Seems like there’s always someone who disapproves:
they’ll judge it like they know about me and you.
And the verdict comes from those with nothing else to do:
the jury’s out, but my choice is you »
Un piccolo testo della mia nuova canzone, scritta da me. Appena finita di cantarla insieme alla mia chitarra. Alzai lo sguardo, il mio insegnante e gli altri membri, battevano le mani. Sorrisi stampati in faccia. Ecco perché amo far parte di questo club insieme a queste persone. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Taylor Swift / Vai alla pagina dell'autore: heiiperrie