Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Metalotaku    24/04/2008    1 recensioni
Triste one shot dedicata a tutti coloro che almeno una volta nella vita hanno sofferto per amore.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fake Love

Dopo un ultimo, profondo, respiro mi lascio dolcemente cadere all'indietro nella speranza che le robuste braccia della morte mi afferrino. Cado...Cado per ore... giorni... mesi...forse anni...
Posso vedere tutti i momenti di sordo dolore passarmi davanti agli occhi, come se facessero parte di un triste film. Un'unica calda lacrima scende lentamente lungo il mio giovane volto inumidendomi la guancia sinistra. Il tuo viso é così nitido nella mia mente proprio come se tu fossi qui, di fronte a me, a vedermi dire addio alla vita, senza sapere che tutto ciò sta avvenendo solo ed esclusivamente per colpa tua. Mi hai ingannato per lunghi mesi dicendo di amarmi, di ricambiare appieno i folli sentimenti che io ancora provo per te...E poi tre giorni fa me l'hai confessato... e io ancora non posso crederci...non posso....
E' tutto così folle...così impossibile...
Forse sarebbe stato meglio vivere per sempre nell'illusione di essere amato da te piuttosto che venire a sapere dalla tua dolce voce l'amara verità....
Pietà...é questo ciò che veramente provi per me....solo pietà....
Avrei dovuto saperlo che nessuno potrebbe mai amare un misero fallimento come me...Già, io sono solo ed esclusivamente questo: uno schifoso, patetico fallimento. Eppure ho sempre sperato di incontrare qualcuno capace di amari sinceramente per ciò che sono, qualcuno capace di darmi un nuovo motivo per continuare a vivere in questo mondo pieno di angoscia e dolore. Credevo che le mie speranze si fossero realizzate il giorno in cui abbracciandomi con affetto mi giurasti di ricambiare i miei sentimenti e di voler restare per sempre al mio fianco.
Bugiarda!
Bugiarda che non sei altro!
Come hai potuto ingannarmi in questo modo?! Come hai potuto credere che avrei avuto la forza di vivere dopo aver scoperto la tremenda verità?!
Non mi hai mai capito veramente...Non ti sei mai resa conto che per me il tuo amore era l'unica ragione di vita...E ora che l'ho perso per sempre non ho più motivo di restare in questo mondo.
Quando la mia caduta finiràl'atroce dolore che provò sparirà per sempre restituendomi la serenità che per tutta la vita mi é stata negata...e allora potrò tornare a sentirmi come mi sentivo quando ancora credevo nel tuo falso amore.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Metalotaku