Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: NyaSmazi    24/04/2008    4 recensioni
..."Ma è solo una fugace sensazione che passa in un attimo, quasi come un fulmine a ciel sereno. Perché sai che più pensi a qualcosa che vuoi ma che non puoi avere…più questo desiderio si pianta nel tuo animo, fino a diventare indelebile, fino a prender parte di te"...e la piccola Gabrielle Delacour sa cosa vuol dire rinunciare alla propria felicità, per coloro a cui tiene. Sa cosa implica il dimenticare quell'amore così puro e sincero che gli ha strappato l'anima...e lacerato il cuore. Perchè lei sa. (piccola shot dedicata a CallieAM!!)
Genere: Romantico, Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Ron Weasley | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
COME UN FULMINE A CIEL SERENO

Lo vedi da lontano…ma non sai che il tuo cuore è più vicino al suo di quanto pensi …
È  lì
Con lei
E sorride
E ride
E la guarda
Innamorato
Dolce
Buffo…come solo lui sa essere…

La prende per  mano…avvicina il suo viso a quello della sua bella e le da un casto bacio sulle labbra…
Ma in quel bacio è racchiuso tutto l’amore che lui prova per lei…e che tu, sfortunata conquistatrice di cuori,…provi per lui. Lui. Lui lui e ancora lui. Lui che ti fa battere quel piccolo aggeggio pulsante ritenuto da molti insignificante

Lui che ti ha rubato l’anima e il corpo…lui che vuole lei…e tu che invece ti ostini a morire dietro ogni suo sguardo, ogni suo sorriso, ogni sua battuta, ogni suo gesto, ogni suo piccolo difetto. Lui che te la spezzato quel piccolo aggeggio pulsante…senza ridare i pezzi in cambio.

Lui che  ti dice “ti voglio bene” ma mai “ti amo”. Lui che ti tratta da bambina, quale non sei. Lui che è così cieco da non vedere la splendida ragazza che sei diventata, lui che è così insensibilmente innocente per non capire quanto tu gli sia stato e gli sia vicino, sempre…più di LEI.

E ora, mentre li guardi camminare mano nella mano, ti senti svuotata, ti senti mancare il respiro, ti senti capace di odiare sia Lei che Lui… soprattutto Lui.
Ma è solo una fugace sensazione che passa in un attimo, quasi come un fulmine a ciel sereno. Perché sai che più pensi a qualcosa che vuoi ma che non puoi avere…più questo desiderio si pianta nel tuo animo, fino a diventare indelebile, fino a prender parte di te.

 E tu questo non lo vuoi, piccola Gabrielle, perché tu… a differenza sua, hai già sofferto tanto…per troppo tempo.

Ti sei arresa al destino…ma forse, solo forse…è meglio così.





Miei care!! Rieccomi qui con una shottina romantica ma triste al contempo. Infatti è la rinuncia dell’amore vero, sincero, puro e nascosto di Gabrielle Dela cour...che prova nei confronti di  Ron Weasley, fidanzato e innamorato di Hermione Granger. Ora…non ho mai scritto una shot o una ff su loro due…ma visto che lo avevo promesso ad una mia amica di EFP (CallieAM) che mi aveva chiesto di scrivere una shot su loro due…ed io, affascinata come lei da questa coppia…mi sono data subito da fare! ^^ ecco perché la ff la dedico a lei!! Cal…spero ti piaccia! Non so se la volevi così…ma in un certo senso…anche io mi sento come la povera Gabrielle!! Sigh…!! ^^comunque…bando alle ciance!! Spero vi sia piaciuta e spero mi lasciate un piccolo commentino che mi renderà la ragazza più felice della terra! ^^ ah…colgo l’occasione per ringraziare tutti coloro che hanno letto, recensito e aggiunto tra i preferiti le mie precedenti shot e ff: Mentre, l’intervista più pazza del mondo…magico sia chiaro (di cui ho postato l’ultimo capitolo per chi non lo avesse visto XD) e infine la shot quando il gioco si fa duro…i duri iniziano a scappare! Non vi ringrazio uno per uno perché ho davvero pochissimo tempo…perdonatemi!! Ora scappo…un kissotto grande a tutti e un ringraziamento in anticipo!!!
VOSTRA NICLA
PS per chi legge la mia long-shot “COM’E’ POSSIBILE???”…vi informo che la stesura del capitolo è quasi al termine…ma non so quando potrò postare…spero in settimana…ma non lo dico di per certo! XDXD

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: NyaSmazi