Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Anime Love    11/11/2013    4 recensioni
Questa fan-fic parla di Subaru e Ai, del loro rapporto e di una nuova sostanza inventata da quest'ultima, che potrà cambiare la sua vita e quella di Conan.
Forse leggendo la trama vi sembrerà un po' strana, ma è proprio perché non ci sono fan-fiction su Ai e Subaru che ho deciso di scriverne una su loro due, e inoltre questa coppia mi piace molto.
Che altro dire... spero che la apprezziate!
Genere: Azione, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ai Haibara/Shiho Miyano, Gin, Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Subaru Okiya, Vermouth | Coppie: Shiho Miyano/Ai Haibara
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Alla fine il mio piano non è servito a niente vero, Shiho?”
“Non è detto, potremmo metterlo in pratica ora.”
“Come sempre hai ragione.”
Shiho sorrise, fiera per quell’affermazione.
“Grazie. Ma adesso sbrighiamoci. Facciamo in questo modo: io vado incontro al capo, mentre tu vai a cercare il dottore.”
“Sarebbe meglio il contrario.”
“Vuoi forse rimangiarti quello che hai appena detto?” ribatté lei, per zittirlo.
“Assolutamente.”
E a quanto pare ci riuscì.
“Bene, allora andiamo.”
“Sì, ma prima… promettimi che starai attenta e che non correrai rischi inutili.”
Lei non riuscì a rifiutare, poiché lui le stava puntando i suoi occhi perforanti, proprio come quella volta…
Basta, non c’è più tempo.
“Sì, te lo prometto.” Disse lei, ma non ci impiegò molto per pentirsi di quella promessa.
Poi si divisero.
 
“Allora Capo, posso sapere il motivo per cui mi ha convocato?” iniziò Vermouth, dopo essersi seduta in una di quelle scomodissime poltrone.
Motivo in più per andarsene da qui…
“Certamente, Chianti. Ma prima, potrei sapere il motivo del tuo ritardo?”
“Ecco… ho avuto un problema con la moto, ma non era niente di grave, è tutto a posto.”
“Bene. Comunque, ti ho chiamata perché abbiamo un problema: due ragazzi che stavano passeggiando nei pressi del parco hanno visto lo scambio di quella merce tra noi e un compratore. Che ci ha pagato molto bene, tra l’altro.” commentò il boss.
“Perciò, come avrai già intuito, devi fare in modo che non aprano bocca.” concluse poi.
“Certamente.”
“Hai già in mente che arma utilizzare?”
“Ovviamente il mio inseparabile fucile.” Udendo questa risposta, il Capo sorrise come se fosse soddisfatto di qualcosa, ma Vermouth non ne capì il motivo.
“Giusto, domanda inutile. Peccato però che il fucile della vera Chianti sia in RIPARAZIONE!” disse il boss, marcando con voce elevata l’ultima frase e utilizzando un tono per niente rassicurante.
Oh, merda.

Note dell’autrice
Ciao a tutti!
Scusate, anche questa volta sono in ritardo: la settimana scorsa ero via, poi tra le verifiche e tutto il resto… xD. Sorry! Perciò questa volta non prometto niente perché non so quando aggiornerò, comunque non oltre 2 settimane più avanti, non preoccupatevi! :)
A presto! :D

-Anime Love
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Anime Love