Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: CyberNeoAvatar    11/11/2013    2 recensioni
Adrian dovrà riunirsi agli altri Prescelti dell'Emblema e ai Predestinati del Drago Cremisi per combattere una minaccia proveniente dal Dominio delle Tenebre...
Questo racconto è il sequel di Yu-Gi-Oh! 5D's: Return of the Darkness, la mia prima FanFiction, e vedrà il ritorno di Jack Atlas e degli altri Predestinati non presenti nel prequel, oltre che di vecchi personaggi sia del prequel che di 5D's. Saranno anche presenti un paio di personaggi nuovi che proverranno da un mondo dell'universo di ZEXAL, oltre a un personaggio correlato ad una delle saghe della prima serie di Yu-Gi-Oh! Al solito i duelli partiranno con 8000 punti come nel prequel (eccetto alcuni duelli singoli e in coppia), e le carte comparse nell'anime avranno i loro effetti adattati a quelli del gioco di carte reale. Per una più corretta lettura è bene rifarsi al prequel. La banned list usata stavolta sarà quella uscita in questi giorni, mentre come al solito solo le carte inventate e quelle importanti verranno descritte. Le carte non ancora uscite in italiano saranno tradotte alla meglio. La Sicurezza qui è stata riformata a Nuova Città di Domino.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 59- Il vero potere dei Bariadevil.

Yusei (sorpreso):<< Questo... è l'ultimo Bariadevil?>>.

X:<< Proprio così. Vi farò fuori senza pietà, e alla fine vi inginocchierete davanti al grande Kregan.>>.

Crow (deciso):<< Questo puoi scordartelo! Sarei tu a venir schiacciato.>>.

Jason:<< Ben detto, socio.>>.

Leo:<< Forza, fatti sotto, dai!>>.

Luna:<< Ti batteremo... Poi toccherà a Kregan!>>.

Yusei (facendosi avanti):<< Ragazzi, voi occupatevi di Kregan. Io mi batterò contro questo nuovo avversario, dato che non sappiamo di cosa sia capace. So che ve la caverete, come avete già fatto.>>.

Ryu (annuendo):<< Ok! Conta su di noi!>>.

Kregan:<< Non credo proprio!>> e così dicendo volò velocemente verso l'alto, sotto la cima della Cupola Sfera, e si avvolse subito in un Campo Sfera molto grande:<< Io non ho paura di voi, ma se volete affrontarmi prima dovrete battere X: sono curioso di vedere se siete forti quanto il vostro amico Adrian o se siete solo apparenza!>>.

Yusei:<< Dannazione, questo ci farà perdere altro tempo....>>.

X (facendosi avanti):<< Il Campo Sfera in cui si è chiuso Lord Kregan è collegato a me: se volete combattere con lui, dovrete battermi.>>.

Yusei:<< E va bene, duellerò contro di te!>>.

Akiza:<< Stai attento, Yusei!>>.

Yusei (sorridendole):<< Non temere, vincerò.>>.

Kregan (sorridendo):<< Non sarà facile: le condizioni di questo duello saranno molto dure... PRENDI QUESTO, YUSEI FUDO!>> e così dicendo dal suo Campo Sfera si prigionarono due luci rossastre che investirono Yusei e X. Yusei venne come spinto verso il basso, quasi la gravità su di lui fosse aumentata.

Yusei (confuso, faticando a raddrizzare il suo corpo):<< Che... cosa..?>>.

X (sorridendo):<< Lord Kregan ha usato i poteri della Cupola Sfera per dettare una condizione in questo Duello Mistico... I tuoi Life Points verranno dimezzati, mentre i miei, al contrario, verranno raddoppiati.>>.

Yusei (sorpreso):<< Cosa?>>.

Steve:<< Dannazione, questo è giocare sporco.>>.

X:<< Dite quel che preferite, ma questa sarà la regola.>>.

Kregan:<< E anche questa azione è parte del mio piano: dovendo affrontare una sfida del genere, il vostro amico ci metterà più tempo a vincere.... AHHAHAHAHAH!!! Anche se vincesse il conto alla rovescia per la fine della città verrò ulteriormente posticipato!>>.

Yusei (mentre le luci rosse stavano scomparendo intorno a lui e ad X):<< E va bene, anche se è un duello handicap lo vincerò ugualmente. Cominciamo subito!>>.

X:<< Come preferisci!>> e così facendo materializzò un duelling disk grigio sul suo braccio:<< Anche se non avessi ricevuto questo regalo da Lord Kregan non avrebbe fatto differenza: io sono infinitamente più forte di colore che ero prima.>>.

Yusei:<< Non ha importanza, ti sconfiggerò comunque.>>.

X:<< Non avete ancora capito che il piano di Kregan è perfetto? E' riuscito a rovesciare la vostra speranza di salvare la città, tramutandola in disperazione in quanto l'avete solo avvicinata alla sua fine. Alla fine dietro ad ogni speranza c'è sempre la disperazione. Anche la speranza di battermi si tramuterà in essa.>>.

Yusei (accendendo il suo duelling disk):<< Lo vedremo! Iniziamo!>>.

Raw (pensando):“ Speriamo che ce la faccia sul serio.”.

X e Yusei:<< DUELLIAMO!>>. Nel frattempo, anche Vector aveva raccontato dell'inganno ordito da Kregan ad Adrian e Serena.

Serena (sconvolta):<< E' terribile!>>.

Adrian (furente):<< Dannato Kregan....>>.

Vector (divertito):<< AHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!! Lord Kregan è proprio un genio! Anche se gli sono fedele perchè gli devo un favore devo riconoscere che ho sempre notato qualcosa di diabolico in lui....>>.

Adrian (puntando il dito contro Vector):<< VECTOR! Non so quanto sia forte questo Bariadevil finale, ma so che Yusei e gli altri lo sconfiggeranno,... e batteranno anche Kregan. Nel frattempo, io mi occuperò di te! Forza, affrontami!>> e così dicendo accese il suo duelling disk.

Vector:<< Oh-ho! Sembra proprio che dovrò combattere! Sarà un piacere abbatterti prima della fine di questa città.>> e così dicendo fece comparire una sorta di duelling disk con una membrana rosa e gialla per le carte:<< Sarà un vero spasso, ahahhahahahaha!!!!!>>.

Adrian:<< Bene, non ho tempo da perdere: uno volta che avrò vinto andrò a dare una mano ai miei amici.>>.

Serena:<< Forza, Adrian, fallo a pezzi!>>.

Vector:<< La tua amica ha molta fiducia, in te... Ma basterà? AHAHAHAHAAHH!!!!>>.

Adrian:<< Zitto e gioca!>>.

Vector e Adrian:<< DUELLIAMO!>>. Sempre nel frattempo, anche Zash aveva notato la scomparsa dell'ultimo Campo Sfera e la comparsa dei fulmini violacei sulla Cupola Sfera.

Zash (sorpreso):<< Che cosa...? Il potere della cupola è aumentato...>>.

Misael:<< Non sai spiegartelo, eh? Ci penso a chiarirti le idee: tutto ciò è frutto del piano di Kregan!>>.

Zash:<< Quale piano?>>.

Misael:<< Te ne parlerò subito: ascolta...>> mentre lo diceva pensò:“ Se gli faccio perdere altro tempo non arriverà in tempo ad aiutare i suoi amici a duello finito....”. Intanto, il duello tra Vector e Adrian iniziò.

Vector:<< Mi permette di iniziare per primo. E' il mio turno... PESCO!

Vector: 8000 LP
Carte mano: 6
Carte deck: 34

Adrian: 8000 LP
Carte mano: 5
Carte deck: 35

<< Comincio evocando... Ghoul Orrore Umbral (LV/4; ATK/1800). Subito dopo attivo l'effetto di Ghoul, con cui posso ridurre a zero il suo attacco (ATK/1800 => 0) per poi evocare un mostro “ Orrore Umbral” che ho in mano a patto che abbia zero punti di attacco. Evoco Informe Orrore Umbral (LV/4; ATK/0).  In seguito gioca la carta magia Doppia Evocazione, con cui in questo turno posso evocare normalmente un altro mostro dalla mano. Evoco quindi Will O' the Wisp Orrore Umbral (LV/1; ATK/0). Ora che ho evocato quest'ultimo mostro si attiva il suo effetto, così può copiare il livello di un “ Orrore Umbral” che ho in campo o nel cimitero. Scelgo Ghoul, quindi ora diventa un livello 4 (LV/1 => 4). Ora sovrappongo i tre mostri evocati, tutti di livello 4. Evocazione Xyz! Numero 104!>> sul terreno comparve un grande contenitore dalle scaglie blu con una mano dorata che usciva dalla parte superiore di esso:<< Dentro questa luce abbagliante, fai inginocchiare davanti a me, queste nullità! Masquerade (Rank/4; ATK/2700; Material/3)!>> il contenitore si aprì, assumendo la forma di un mago alato dagli occhi rossi col numero 104 sopra l'occhio destro. Era vestito in prevalenza di bianco e oro, e il suo viso era celato. Inoltre, le sue ali erano blu con degli spuntoni, e in mano stringeva una catena dorata dai tre grandi anelli.

Adrian (sorpreso):<< Una Over-Hundred-Number! Come quella di Kregan!>>.

Vector (continuando a sghignazzare):<< Sono contento che tu l'abbia riconosciuta, ahahahhaah!!! Metto queste due carte coperte,... e termino il mio turno!>>.

Adrian (deciso):<< Anche se è un Numero... non mi fermerà! Tocca a me. Pesco.

Vector: 8000 LP
Carte mano: 0
Carte deck: 34

Adrian: 8000 LP
Carte mano: 6
Carte deck: 34

<< E' il momento di attivare Gola Drago: grazie ad essa scarto dalla mano Falange Dragunità per aggiungere dal deck alla mano....>>.

Vector:<< NIENTE!>>.

Adrian (sorpreso):<< Come?>>.

Vector:<< Attivo la carta trappola continua Sbaglio: questa trappola impedisce a noi giocatori di aggiungere carte dal deck alla mano eccetto pescandole. Questo vuol dire che non potrai far ricorso agli effetti di “ sercher” di Gola Drago, d'ora in poi!>>.

Adrian:<< Non ci voleva,.... non posso aggiungere Condottiero Dragunità alla mano, così...>>.

Vector:<< Sembra che tu sia già in difficoltà... Forse dovresti arrenderti subito.>>.

Adrian (deciso):<< Non ci penso nemmeno! Evoco Legionario Dragunità (LV/3; ATK/1200). Grazie al suo effetto si equipaggia con la Falange scartata poco fa. In seguito la evoco specialmente con il suo effetto (Tuner; LV/2; ATK/500). Unisco Legionario di livello 3 e Falange di livello 2 (3+2= 5). Evocazione Synchro! Finisci, Catastor Alleato della Giustizia (LV/5; ATK/2200).>>.

Vector (ridendo):<< AHAHAHAHAHAHA!!! Mi stai prendendo in giro? Quel mostro ha appena 2200 punti di attacco, e lo evochi in quella posizione! E pensare che Kregan diceva che eri forte...>>.

Adrian (sorridendo):<< Ora vedrai, se non sono forte: Catastor, attacca Masquerade!>>.

Vector (sorpreso):<< Cosa?>>.

Serena (capendo):<< Ma certo: Catastor può distruggere i mostri non- OSCURITA' che combattono contro di lui indipendentemente dalla loro forza, tramite il suo effetto.>>.

Adrian:<< Masquerade è di attributo LUCE, quindi verrà eliminato. Vai, Catastor!>>.

Vector (assumendo un'espressione divertita in quel momento):<< IN QUESTO CASO... attivo l'effetto di Masquerade!>>.

Adrian (sorpreso):<< Che intendi dire?>>.

Vector:<< Quando un mostro attiva il suo effetto in Battle Phase, posso staccare un materiale Xyz da questo mostro (Material/3-1= 2) per negare quell'effetto e infliggerti 800 punti di danno!>> un danno reale colpì Adrian, ferendola ad una guancia (Adrian: 8000-800= 7200 LP):<< E non è tutto, dato che l'effetto è negato la battaglia riprende normalmente, senza quel fastidioso effetto! Masquerade, fai piazza pulita!>> il contrattacco dell'incantatore distrusse Catastor, infliggendo un altro lieve danno reale ad Adrian (Adrian: 7200-500= 6700 LP):<< Allora, hai capito che non puoi far nulla contro di me?>>.

Adrian (irritato):<< Non me l'aspettavo... Concludo il turno mettendo due carte carte coperte.>>.

Vector:<< Molto bene, allora tocca a me.

Vector: 8000 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 33

Adrian: 6700 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 34

<< Mi sa che la carta che ho pescato non ti piacerà, AHAHAHAHAHAAHAH!!!>>. Nel frattempo, Misael aveva finito di spiegare a Zash la situazione.

Zash (sorridendo):<< Dunque è così,.... presumo che tu mi abbia raccontato questo anche per farmi perdere tempo, non è vero?>>.

Misael:<< Sei molto perspicace, complimenti. Comunque io ho intenzione di batterti prima dello scadere del tempo. Tocca a me. Pesco!>> vedendo cosa aveva pescato assunse un'espressione soddisfatta:

Misael: 650 LP
Carte mano: 3
Carte deck: 28

Zash: 3525 LP
Carte mano: 3
Carte deck: 29

<< Molto bene, adesso anch'io posso fare sul serio!>>.

Zash (sorpreso):<< Come?>>.

Misael:<< Attivo dalla mia mano la carta magia equipaggiamento Rianimazione Xyz, così posso riportare in vita Drago Galattico Occhi Tachionici (Rank/8; ATK/3000; Material/0) ed equipaggiarlo con questa carta. E adesso... preparati!>>. Nello stesso istante,....

Vector:<< Attivo la carta magia Alza-Rango-Magico Forza di Barian! Con questa carta posso elevare di un Rango un mio mostro Xyz trasformandolo in un mostro Chaos!>>.

Adrian (sorpreso):<< Ha pescato quella carta....>>.

Vector:<< Ti mostrerò il mio pieno potere! Utilizzo Numero 104: Masquerade per ricostruire la rete di sovrapposizioni! Evoluzione Chaos Xyz! Mostrati, Numero C104!>> sul campo apparve un globo nero con delle ali rosse:<< Nasci dal Chaos, quando il potere di Barian sostituirà la luce, la Grande Oscurità, danzerà!>> il globo si tramuto ben presto in un mago dalla maschera demoniaca bianca e nera, colore per lo più rosso e nero e con ali sempre rosse con in mano un lungo scettro dalla punta di rubino:<< MASQUERADE ORRORE UMBRAL (Rank/5; ATK/3000; Material/3)!>>.

Adrian (sorpreso):<< Il suo Numero Chaos....?>>.

Serena:<< ...è questo?>>. 

Vector (assumendo un'espressione completamente folle):<< Ormai sei SPACCIATO!! AHAHAH!!!>>. Intanto....

Misael:<< E' il momento di attivare Alza-Rango-Magico Forza di Barian! Con essa posso utilizzare Numero 107: Drago Galattico Occhi Tachionici per ricostruire la rete di sovrapposizioni! Evocazione Chaos Xyz!>>.

Zash (assistendo alla cosa):<< L'ha pescato proprio al momento giusto, eh.>>.

Misael:<< Passa attraverso la galassia e rivivi prima della creazione del tempo! Supera le stelle del Drago Eterno! Manifestati prima del mondo, Numero C107!>> sul terreno comparve un nuovo contenitore come quello da cui era spuntato il Numero 107, solo dorato e molto più grande di prima. In poco quell'oggetto si trasformò.... in un grande drago dorato a tre teste simile al normale 107, ma con tre paia d'ali dorate, occhi rossi e cristalli rossi sul petto insieme al numero 107. Sulle sue lunghe zampe pendevano delle grandi scaglie rosse e nere:<< NEO DRAGO GALATTICO OCCHI TACHIONICI (Rank/9; ATK/4500; Material/1)!>>.

Zash:<< Molto interessante....>>. Nel frattempo, anche Yusei e X avevano cominciato.

X:<< Comincerò io. Pesco dal deck.>>.

X: 16.000 LP
Carte mano: 6
Carte deck: 34

Yusei: 4000 LP
Carte mano: 5
Carte deck: 35

Luna:<< In questa condizione, Yusei è già in svantaggio!>>.

Akiza (preoccupata):<< Yusei....>>.

X:<< Ora evoco Spettro Barian (inventato per X; LV/3; ATK/0).>> sul terreno apparve uno spettro d'energia rossa:<< Attivo l'effetto di questo mostro: se lo evoco e non controllo altre carte, posso evocare dal deck o dalla mano fino ad altri due Spettri Barian (ATK/0 x 2). Inoltre, evocando un mostro di livello 3, posso evocare specialmente dalla mano Cavaliere Kagemucha (LV/3; ATK/0).>>.

Yusei:<< Quattro mostri di livello 3....>>.

Kregan (divertito):<< Il mio servo non ha perso tempo, ahahahahahha!>>.

X:<< E' il momento, Yusei Fudo: sovrappongo due Spettri Barian di livello 3. Con questi due mostri costruisco la rete di sovrapposizioni. Evocazione Xyz! Numero 47: Squalo Incubo (Rank/3; ATK/2000; Material/2)!>>.

Steve (sorpreso):<< Quel mostro... me lo ricordo molto bene!>>.

X (sorridendo):<< Ho l'energia di colore che ero prima, quindi anche quelle delle loro carte Numero! Ora sovrappongo l'ultimo Spettro Barian e il Cavaliere Kagemucha, anch'essi di livello 3. Evocazione Xyz! Numero 48: Lich Ombra (Material/3; ATK/1800; Material/2).>>.

Leo (sorpreso):<< Quell'infernale Numero della volta scorsa!>>.

Luna:<< E così ha evocato due Numeri a tempo di record!>>.

Ryu:<< Ci sa fare, non ce che dire.>>.

X:<< Attivo a questo punto la carta magia Tesoro Xyz (carta ZEXAL): per ogni mostro Xyz sul terreno scoperto posso pescare una carta! Ce ne sono due, ora, quindi pesco due carte!>> appena vide cosa aveva pescato si mise a ridere divertito:<< AAHAHAHAHAHAH!!! Adesso posso giocare una carta che ti sarà fatale, Yusei Fudo! Ecco il vero potere dei Bariadevil: Alza-Rango-Magico Forza Bariadevil (inventata per X)!>> nel dirlo esibì una carta magia uguale a Forza di Barian, che però aveva l'emblema avvolto da scariche elettriche grigiastre.

Yusei (sorpreso):<< Che cosa?>>.

X:<< Con questa carta posso elevare di un Rango un mio “ Numero”, per poi trasformarlo in un “ Numero C”! Uso Squalo Incubo di Rango 3! Evocazione Chaos Xyz! Numero C47: Squalo Inferno (Rank/4; ATK/2500; Material/3)!>>.

Steve:<< Ha già evocato Squalo Inferno... Dannazione!>>.

X (sorridendo):<< E' ancora presto per disperarsi! Attivo l'altro effetto di Forza Bariadevil!>>.

Akiza (sorpresa):<< Un altro effetto?>>.

X:<< Dopo l'attivazione, anziché finire la cimitero,... questa carta torna in mano!>>.

Yusei (senza parole):<< C... Cosa?>>.

X:<< Attivo un'altra volta Alza-Rango-Magico Forza Bariadevil! Uso Lich Ombra di Rango 3! Evocazione Chaos Xyz! Numero C48: Chaos Lich (Rank/4; ATK/2600; Material/3)!>>.

Leo (incredulo):<< E'...E' INCONCEPIBILE!>>.

Raw:<< Ha evocato due Numeri Chaos in una mano!>>.

X:<< E adesso Forza Bariadevil torna in mano! E' il momento di attivare le carte magia equipaggiamento Armatura d'Argento e Armatura d'Oro Raro su Chaos Lich: grazie alla combinazione di queste due carte, l'avversario può attaccare o bersagliare con effetti solo il mostro equipaggiato. Questa operazione ti risulterà difficile, però: attivo l'effetto di Chaos Lich: staccando un suo materiale Xyz mentre tra i materiali ha Numero 48 (Material/3-1= 2) posso evocare il maggior numero di Segna Fantasma possibile sul terreno. Posso evocarne tre, quindi (LV/1; DEF/500). I punti di queste creature si aggiungono a quelli di Chaos Lich (ATK/2600+1500= 4100), che inoltre non può essere attaccato o bersagliato da effetti finchè controllerò dei Segna-Fantasma.>>.

Yusei (capendo il suo gioco):<< Un momento... Ma allora...!>>.

X:<< Sei perspicace: finchè io controllo le due carte equipaggiamento, puoi attaccare o bersagliare con effetti solo Chaos Lich, il mostro equipaggiato... Grazie al suo effetto, però, nemmeno Lich può essere attaccato o bersagliato se controllo un Segna-Fantasma. In altra parole... puoi solo starmi a guardare mentre ti sconfiggo! AHAHAHAHAHAHAHAH!!!!! Anche la tua ultima speranza si è tramutata in disperazione!>>.

Jason (esterrefatto):<< E' una combo mostruosa!>>.

Yusei:<< E' vero,... ma ha torto, le mie speranze non si sono ancora spente. Spezzerò la tua combinazione, contaci!>>.

X (sorridendo beffardo):<< Provaci pure, se vuoi! AHAHAHAHAH!!! Tramuterò in disperazione totale anche queste ultime speranze!>>.

Kregan (pensando divertito):“ Chissà quanto tempo ci metterà a spezzare la combinazione.... e a battere X, ora che grazie a me ha raggiunto la potenza massima. Spero per lui non.... CINQUANTA MINUTI! AHAHAHAHAHAHAHAH!”.




  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: CyberNeoAvatar