Anime & Manga > Ufo Baby
Segui la storia  |       
Autore: _dream_97    11/11/2013    0 recensioni
Ormai il piccolo alieno è andato via, ma la storia di Miyu e Kanata deve ancora sbocciare del tutto. Adesso che con loro non ci sono più i due amici come faranno Miyu e Kanata a capire i loro sentimenti ?. Ho deciso di continuare la storia partendo proprio dall'episodio finale. Spero vi piaccia . :D
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kanata Saiyonji, Miyu Kouzuki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

≈ Capitolo 2° ≈

 
∞ Fai parte di me ∞
 
Kanata portò la cena nel salotto, dove lo stava aspettando Miyu, ma quando entrò nel salone la ragazza era immersa in un sonno profondo.
-" Sei tanto triste, eh piccola Miyu? Oggi è stata una giornata pesante , vero?"-
Accarezzandogli le guance disse queste parole. Si fermò ancora un pò a guardarla. E' già passato un anno ormai da quando vivono sotto lo stesso tetto. Così, dopo averla osservata intensamente, la prese in braccio e la portò in camera sua. La mise sul letto e fece un grande sospiro. Era proprio vero, la casa senza di loro era spenta. Stava andando via quando Miyu iniziò ad agitarsi e a urlare il suo nome.
 -" No! No! Kanata ! Non andare via anche tu ! Non lasciarmi sola !"-
Kanata si girò di scatto, la ragazza aveva ancora gli occhi chiusi, stava avendo un incubo.
-" KANATAAAAAA NOOOO!"-
-" Miyu! Miyu sono qui ! sono io ! E' solo un incubo."-
Disse preoccupato prendendola dalle spalle e cercando si svegliarla. Miyu si alzò di scatto. Era sudata, agitata e il suo cuore non la finiva di battere. Kanata lo riusciva a sentire. Aveva capito, non avrebbe mai lasciato Miyu, non poteva, ma soprattutto non voleva.
 -" Miyu sta tranquilla. Adesso è tutto passato. Non preoccuparti."-
-" Oh Kanata, ho sognato che per salvarmi tu sei... sei...oh.."-
Miyu lo abbracciò, e Kanata con quell'abbraccio si accorse che la temperatura di Miyu era salita.
-" Aspetta un attimo..."-
Mise la fronte sulla sua e si accorse che la piccola ragazza aveva la febbre.
-"Accidenti stenditi. Vado a prendere una pezza bagnata, non muoverti da qui mi raccomando.”-
Corse subito a prendere una pezza, e la bagnò sotto l'acqua fredda. Ritornato in cameretta si mise subito affianco a Miyu e iniziò a bagnarli la fronte con la pezza fredda. La ragazza all'impatto con il freddo fece un gemito, ma poi si abituò. 
-" Stavo pensando, quando ho avuto la febbre la scorsa volta si prese cura di me Baumiau. Mi dispiace adesso procurerò tutto il fastidio a te.."-
-" Non dirlo nemmeno Miyu! Ricordi quando a causa di quei biscotti ero ritornato un bebè? Ti ricordi quello che mi dissi?.."-
("Se mai non dovessi tornare normale... ti crescerò io! E in quattordici anni ritorni come prima, anche meglio, scomettiamo?").
-"Non mi avresti mai abbandonato. Ti saresti presa tu l'impegno di crescermi e accudirmi come se fossi stato tuo figlio. E io, adesso, non ti lascio sola. Mi prenderò cura di te, come avresti fatto tu. Noi vivremo nella stessa casa comunque."-
Miyu a quelle parole arrossì. Adesso che ci pensava Kanata era davvero vicino a lei, e quando gli ha appoggiato la fronte per vedere se avesse la febbre, le loro labbra si sfioravano quasi. Lui si sarebbe preso cura di lei. 
Tum tum. - Perchè ogni volta che si avvicina così tanto il mio cuore deve fare così. E' stupido è antipatico...anche se, ultimamente è davvero premuroso con me. -.
-"S-si , hai ragione."-
Molto imbarazzata girò la testa. Kanata fece un piccolo sorriso senza farsi notare. Aveva capito che la ragazza era imbarazzata. Così gli venne un idea. L'indomani gli avrebbe fatto una sorpresa, una sorpresa che sapeva che avrebbe fatto ritornare il sorriso a Miyu.
-" Per questa sera è meglio continuare con la pezza bagnata, domani mattina andrò a comprare delle medicine ..."-
-"C-certo. Non pensare di approfittare della situazione pervertito ! Capito ?!"-
-" Cosaaa?! Ma per chi mi hai preso ?! Nessuno avrebbe mai il coraggio di mettersi con una come te !"-
-"Cosa vorresti dire, stupido ?!"-
Si guardarono per un pò, poi entrambi scoppiarono a ridere.  Era così felice Kanata di rivedere finalmente il sorriso di Miyu. Infondo loro erano sempre gli stessi. Visto che Miyu non aveva ancora mangiato Kanata decise di portare la cena in camera e così parlando e mangiando entrambi si accorsero di una cosa. Nessuno dei due ormai poteva fare a meno dell'altro. Entrambi avevano bisogno di stare uniti,anche se litigavano, anche se dicevano di odiarsi perché antrambi sapevano che non era così. Senza l'uno ,l'altro si sentiva perso. Così continuando a bagnare ancora un pò la fronte di Miyu, essa riprese sonno. E Guardandola, Si addormentò anche il ragazzo. Si addormentarono uno affianco all'altro ed entrambi con un lieve sorriso sulle labbra. Adesso l'unico pensiero che svolazzava quiete nella testa di Kanata , era il piccolo regalo che avrebbe fatto a Miyu per renderla felice...

 
Ecco il secondo capitolo. Sapete è la prima volta che scrivo una storia quindi se per voi c’è qualcosa che non va oppure ho sbagliato da qualche parte , per favore, apprezzerei molto il fatto che me lo diceste. Sapete mi piacciono i diversi pareri delle persone xD . Per il resto spero che il contesto in se per se vi sia piaciuto :* Baci baci .
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ufo Baby / Vai alla pagina dell'autore: _dream_97