Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |      
Autore: I_LOVE_ONEDIRECTION    11/11/2013    0 recensioni
Questa storia parla molto di me e racconto più o meno quello che provo. Le prese in giro e le lacrime versate per gli insulti. Spero che vi piaccia.
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Prologo:
 
ti è mai capitato che andasse tutto male? E di avere  quel terribile bisogno di morire?
Ecco questa è mia storia.
Mi chiamo  Happiness strano come nome vero? E pensare che significa felicità e io sono tutto tranne che felice. Sono autolesionista. Ho  16, sono alta,capelli,occhi scurissimi  , pelle chiarissima con lentiggini. Ho un fratello di nome Louis è forse il più bello di tutta la scuola e tutte le sbavano dietro, ma non e solo bello è anche   dolce come nessun altro ragazzo e ha degli amici bellissimi soprattutto lui Liam, lo amo da una vita ma tra me e lui non c’è nulla mi tratta come una “cagna”. I suoi occhi color nocciola scuro i suoi capelli le sue labbra la sua voglia sul collo è bellissimo. Io come amico ho solo Louis mia madre è stata uccisa dal suo ex e mio padre è in prigione perchè spaccia droga . La mia vita è difficile e quindi sono ricorsa a loro i tagli…
 
 
 
 
 
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: I_LOVE_ONEDIRECTION