Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: marialovezayn    11/11/2013    0 recensioni
Harry Edward Styles è un medico di grande successo: Si guarda non solo dopo mali del suo paziente, si guarda anche dopo i suoi cuori femminili dei pazienti. La maggior parte delle donne cadono per lui e per il suo fascino irresistibile. L'unica persona che non è caduto per lui è la sua doverosa infermiera Lucy.
Ogni volta che una ragazza si avvicina troppo a Harry e comincia a parlare di matrimonio, lui la manda via dicendole che lui è già sposato. Tuttavia, un giorno, incontra Emily , una bella ragazza di cui Harry si innamora follemente. Quando Emily viene a sapere della sua 'moglie', vuole incontrarla. Harry introduce Lucy, come la moglie.
Harry poi organizza un finto divorzio dalla moglie falsa con l'aiuto del suo migliore amico, avvocato Louis che, pur avendo una ragazza fissa (Eleanor) , spesso flirta con Lucy. A complicare ulteriormente le cose, la madre di Harry (Anne) appare improvvisamente e non vuole che suo figlio divorzi da Lucy (quando lui non è sposato con lei in primo luogo). E poi, c'è Zayn, che fa l'attore, e che ci prova con Emily.
La rete di bugie in giro tutti, cresce sempre più
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era sdraiata sul lettino dell'ospedale. Indossava una mini gonna di seta, lasciando scoperte le sue belle gambe liscie, e sopra indossava una camicia nera,quasi trasparente.
"Mi fa male anche qui!" gli disse, prendendo la sua grande mano e portandola sul suo ventre scoperto. 
Harry la guardò con un sorriso malizioso, ma allo stesso tempo serio.
"Bhe' dovresti prendere la tachipirina." disse togliendo la mando dal suo ventre, portandola nei suoi ricci castani.
"Harry,voglio che tu mi faccia conoscere tua madre!"
ordinò lei con tono serio,incrociando le braccia al petto.
"Emily,amore mio, ti presenterò mia madre appena posso." 
disse lui,mentre si sedeva sulla sedia.
Lei si alzò dal morbido lettino,e andò a sedersi davanti a lui sulla sua scrivania.
gli prese la cravatta,lo tirò a sè e lo baciò.
Lui ricambiò subito il bacio. Insomma, quando mai il dottor. Styles rifiutava un bacio da una sua paziente?
"Oddio! Harry Edward Styles, tradisce sua moglie!"
urlò un ragazzo, quandò aprì la porta dello studio del dottore.
Harry si alzò subito dalla sedia, e si mise la mano nei suoi ricci facendoli scuotere con la mano. 
"Tu sei sposato?" disse Emily incredula,alzandosi dalla scrivania, mettendosi davanti a lui.
"Ecco..sì, ma presto divorzierò! così io e te ci potremo sposare!" disse Harry facendo uno dei suoi sorrisi bellissimi ma allo stesso tempo falsissimi.
"E tu, come cazzo ti permetti di entrare senza bussare?"
"Stavo cercando l'infermiera , e mi avevano detto che era nel suo studio, e mi son dimenticato di bussare. Scusate!"
disse il giovane , andando via.
Harry chiuse la porta alle sue spalle, e si girò verso emily, che gli sorrideva.
Lei andò verso di lui, e gli diede un bacio a stampo , che, lui ovviamente ricambiò.
"Harry."
"mmm.."mugulò assoporando le labbra di lei.
"Voglio conoscere tua moglie!" disse entusiasta.
Harry spalancò gli occhi,e la spostò subito da sè, e  iniziò a fare avanti e dietro nello studio.
"Non credo che ci sia bisogno, lei non è una brava persona, è cattiva!e poi ci stiamo per separare!"
disse lui, sedendosi sulla vecchia poltrona porpora dello studio.
"Harry, se oggi pomeriggio non mi presenterai la tua attuale moglie, io mi..mi..suciderò!" disse lei puntadogli un dito contro.
Lui fece un sorriso sfrozato e disse" Se certo..come no.."
"Non ci credi? Bene,allora te lo dimostrerò!" disse lei. Corse verso il grande balcone, dello studio, e mentre si stava per buttare giù, Harry la prese per i fianchi e la abbracciò a sè.
"Non osare mai più,a fare una del vero simile! Chiaro?" disse lui alzandole il viso con un dito.
"Se mi presenti tua moglie,ti prometto che non farò mai più una cosa del vero simile." disse lei con gli occhi da cucciolo.
"Sei una rompipalle!" rispose lui sbuffando, guardando il cielo. "Sta sera, ti presento mia moglie." disse finendo la frase.
"Sìììì!" urlò Emily abbracciandolo.
"Ci vediamo, sta sera a casa mia!" disse lei prendendo la sua borsa di chanel, per poi andarsene via dal grande ospedale.


"Farò della mia anima uno scrigno 
per la tua anima, 
del mio cuore una dimora 
per la tua bellezza, 
del mio petto un sepolcro 
per le tue pene. 
Ti amero come le praterie amano la primavera, 
e vivro in tè la vita di un fiore 
sotto i raggi del sole. 
Canterò il tuo nome 
come la valle canta l'eco delle campane; 
ascolterò il linguaggio della tua anima 
come la spiaggia ascolta 
la storia delle onde." 

"Louis William Tomlinson,non rompermi i coglioni, vattene dal tuo amico Styles!" gli disse Lucy esaseperata.
"Non ti è piaciuta la mia poesia?" disse lui mostrando i suoi denti perfetti.
"No! Ora fuori dai coglioni!" disse lei portando una mano sulla fronte, mentre l'altra mano era impegnata a scrivere gli orari di ricevimento dei pazienti.
Lei era l'infermiera Lucy Green. Una giovane 24enne,lauerata in medicina, una casa tutta sua, e felicemente single.
Louis le diede un bacio sulla guancia, e subito dopo scappò dietro la porta. Lei rimase perplessa da quel gesto, ma si limitò a sorridere.


"Perchè cazzo mi sono innamorato?" disse, bevendo un sorso di caffè dal suo bicchiere di carta.
"Non si comanda l'amore." disse Tomlinson facciendo il tono da saggio.
"E chi cazzo le presenterò sta sera?" chiese Harry esasperato.
Louis guardò il soffitto,facendo la faccia da intellutuale.
"L'infermiera Lucy!" Esclamò Louis.
Harry,lo guardò con una faccia strana, ma subito dopo mostrò le sue adorate fossete al suo amico Tomlinson.


"Zayn lasciami ti prego!" urlò Emily Moore,mentre lui stava sopra di lei.
"No, piccola sta sera sei mia!" rispose lui accarezzandole una guancia con un dito.
Quando Harry,aprì la porta di casa Moore, spalancò gli occhi guardando quella scena inaspettata.

Weeeeee ragazze!!!!
Come vi sempre il prologo? Recensite in tante voglio sapere se posso continuarla o meno....
Vi prometto che se recensite in tante forse scegliero qualcuna tra voi, per avere qualche relazione con Zayn o Harry! hahhahahahhahah Vi voglio bene sorelle!!!


  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: marialovezayn