Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: vegetina94    24/04/2008    5 recensioni
Ecco qui, a grande richiesta il continuo della mia ficcy "hai paura???".Ancora una volta Trunks, Pan, Goten e Bra si ritroveranno nei pasticci!ne usciranno...vivi?leggete e recensite!
Genere: Demenziale, Horror, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bra, Goten, Pan, Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buongiorno^^ scusate, mi rendo conto di essere davvero in ritardo con l’aggiornamento^^”

E scusate, avevo promesso che prima di questa avrei aggiornato altre ff... ma al momento sono priva di ispirazione... scusate ancora XD

Sasuke se ne va in discoteca, lasciando Pan e Bra sconsolate...

Naruto invece si ritira dalla scena... tutto’ora è disperso e non sappiamo dove si trovi (non che ce ne importi più di tanto XD)

Intanto noi proseguiamo con la storia: allora...

Mary: Hey, vi siete dimenticati di me?

Tutti: Si!

Mary: Grazie eh...

Chuck Norris: Prego!

Tutti: E tu perché sei ancora qui???

Chuck Norris: Non avevo niente da fare!

Bra si incazza e lo colpisce con un calcio volante in stile Walker Texas Ranger. Il povero Chuck vola fuori dalla finestra!

E come Naruto, è tutt’ora disperso da qualche parte (ma non ci preoccuperemo a cercarlo, vero? Nd voi) (certo che no! XD nd me)

Mary: Hey? Mi guardate un attimo?

Pan: Si può sapere cosa c’è?

Mary: Ecco... io ho avuto l’incarico di uccidervi!

Trunks: Da chi?

Mary: Mi spiace non ve lo posso dire...

Goten tira fuori da non si sa dove (?!) una bottiglia di birra moretti (avete presente la pubblicità? Se no guardatela! XD)

Mary: Me l’ha ordinato Cell, l’altro giorno, per vendicarsi di tutto quello che gli avete fatto!

Tutti: O_____o

Goten: Che c’è? Bisogna sempre avere una birra Moretti a portata di mano, non trovate?!

Trunks: Tu si che sei un vero genio amico!

Goten: Lo so, lo so! Non serve che me lo dici... modestamente...

Pan: Scusatemi, come mai stasera tutti ci vogliono uccidere, per vendicarsi di qualcosa successo in passato?

Goten: non è colpa mia se tuo padre da piccolo ha ucciso Cell!

Pan: E non è colpa mia se tuo padre aveva ucciso Freezer!

Goten: Che c’entra, poi è tornato in vita, no?!

Bra: è vero, l’ultimo ad ucciderlo è stato mio fratello U.U

Trunks: Hey non ero io... era il Trunks del futuro!

Tutti: Sempre tu eri!!!

Trunks: Comunque, secondo me se andiamo avanti così, non ritorneremo mai vivi a casa!!!!

Tutti: Ma tu devi sempre portare sfiga?

Trunks: Scusate ^^”

Capitolo noioso lo so, ma non mi è venuto in mente altro...

Comunque ho notato che da quando la questione con Samara è stata risolta le recensioni sono diminuite...

Che c’è? La Fan Fiction non vi piace più?

Comunque colgo l’occasione per ricordare che la FF “Amami semplicemente” verrà cancellata, per saperne di più visitate la mia pagina autore.

Baci, vegetina94.

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: vegetina94