Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Nereid    24/04/2008    5 recensioni
Una ragazza. La sua vitae una missione. La vita di Rin diventava ogni giorno più pesante, un fardello difficile da portare. Da sola non era più sicura di farcela. La sua sicurezza vacillava da ormai troppo tempo e le lacrime scendeva imperterrite. Dimenticare il passato, vivere il presente e sperare nel domani. Past...Present...Future. Cambierai la tua vita? Salve a tutti! Come vi avevo promesso ecco quì la mia long-fic drammatica e romantica. Fatemi sapere cosa ne pensate! kissolo
Genere: Romantico, Triste, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Obito Uchiha, Rin
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Past...Present...Future

PROLOGO

"Nero...la mia vita non potrebbe avere un altro colore..e perchè dovrebbe averlo? Sprofondare in un pozzo senza fondo, senza via d'uscita...sarà questo il significato della mia intera vita?"

 

Una ragazza gemette nella più oscura delle notti, si agitava disperatamente sotto le coperte "RUMBLE RUMBLE...-Rin, Kakashi..state bene?- OBITO!! -Maledizione! devo cercare di spostare questo masso!- - Smettila, non fa niente Kakashi....io sono arrivato alla fine. Tutta la parte destra del corpo è stata schiacciata, ne ho perso perfino la sensibilità...- - No..non è possibile...perchè?- COUGH- Obito!!- - Maledizione! Se ti avessi dato retta non sarebbe successo nulla di questo!! Ma quale capogruppo?! Ma quale jonin?!- - Ah me ne stavo dimenticando...ti devo fare il regalo per la tua promozione Kakashi...non sarà una cosa inutile tranquillo....ti regalo il mio Sharingan..tu sei un ottimo ninja. Io sto morendo...ma diventerò il tuo occhio...e continuerò a vedere l'avvenire...Kakashi..ti prego abbi cura di Rin..- - Contaci!- - Kakashi...porta Rin via di quì presto. Stanno arrivando altri nemici.- -Obito...- -Forza andate via!- Rin! Presto vieni via!!- -RIN!- -OBITOOO!-"

Rin si svegliò urlando, era madida di sudore, che le imperlava la fronte appicicandole i capelli castani al collo, si diresse verso il bagno dove si sciaquò la faccia. Le lacrime calde si mischiavano con l'acqua, sempre lo stesso sogno da molti anni...si asciugò un poco le lacrime e si diresse verso la finestra della stanza, l'aprì è un'aria pesante penetrò nell'appartamento raggelando la ragazza. Anche il cielo piangeva, gocce pesanti cadevano rattristando tutto il villaggio; Rin richiuse la finestra e si sedette stancamente su una poltroncina..

"Che peccato, ora che finalmente andavamo d'accordo...e non sono neanche riuscito a dichiarare i miei sentimenti a Rin...- Obito!- - Rin..Obito ti amava. Ti amava con tutto se stesso. E' per questo che ti ha protetto a costo della vita...SALVATI RIN!!!-"

Un'altra lacrima scese solitaria dalla guancia della ragazza, 8 anni erano passati da allora, e non aveva mai smesso di pensare a lui. Si coprì il volto con le mani mentre nuove lacrime le increspavano il viso.

Nell'oscurità una figura incappucciata scrutava la ragazza da ormai un bel po' di tempo...- Rin...- pensato questo se ne andò velocemente...

 

 

BUONGIORNO POPOLO DI EFP! QST è IL PROLOGO DELLA MIA NUOVO FICCY SPERO VI POSSA PIACERE ^^...GIULY IS MOLTO MOLTO DEPRESSA IN QST PERIDO QUINDI SE SCRIVO CAZZATE DITEMELO CHE RIMEDIERò....DATEMI CONSIGLI O SUGGERIMENTI CHE SN SEMPRE BEN ACCETTI! VI LASCIO, BUONE VACANZE A TUTTI!!

PS. RINGRAZIO MOLTIX CHI HA RECENSITO LA MIA ONE-SHOT, X TEM_93: LA TUA IDEA NON è PER NIENTE MALE!! ANCHE A ME PIACCIONO TANTIX GLI HOMUNCULUS SOPRATTUTTO ENVY ^^ CI PENSERò! KISSOLO KISSOLO

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Nereid