Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Segui la storia  |       
Autore: Shun_84    24/04/2008    0 recensioni
dopo 2 anni di lontanaza Ryo e Kaori si rincontrano e...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kaori/Greta, Ryo Saeba/Hunter
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Salve Signorina Makimura” le disse Ryo tendendole la mano con il suo solito sorriso strafottente dipinto sulle labbra.

“Salve Signor Saeba”rispose Kaori tentando di apparire distaccata e sicura di se rispondendo istintivamente al saluto.


**flash back**

Finalmente erano tornati a casa…si era sentita morire ogni volta che lo guardava inerme disteso in quello sterile e striminzito lettuccio di ospedale.
Gli era stata vicino ogni minuto del giorno e della notte;
ogni volta che la febbre risaliva a causa delle ferite infette,maledicendosi mentalmente perché sapeva di essere lei la causa delle sue sofferenze.

Perché a causa della sua incapacità si era messa ancora nei guaie Ryo come sempre era corso in suo aiuto ed era stato colpito perché lei non aveva avvertito il pericolo …non si era accorta dello sparo …e Ryo prontamente le aveva fatto scudo con il suo corpo.
Ma ora erano a casa;
 lui stava bene aveva bisogno solo di riposo e serenità per riprendersi al meglio…così credendo di essergli totalmente inutile e di essere lei la causa di ogni suo problema,
Kaori prese una decisione, avrebbe aspettato che Ryo dormisse profondamentee poi il più velocemente possibile avrebbe racimolato le sue cosee sarebbe andata via per sempre.
Ed in effetti così fece ...Kaori partì per l’america senza lasciare nemmeno un biglietto ..
senza avvertire nessuno,nemmeno la sua fedele amica Miki .
Li , tra mille difficoltà e rimorsi,cercò di crearsi una vita normale afittando un piccolo appartamento in periferia e lavorando in un bar che come attrazione principale aveva il karaoke…
e fu li che x scherzo cominciò a cantare ,facendosi notare per caso da alcuni soci di una famosa casa discografica dando così iniziò al suo nuovo sogno…
la piccola Kaori nel giro di 2 anni divetò una famosa cantante che con il suo tour girava il mondoe per un gioco del destino il suo successo l'aveva riportata in Giappone dove i suoi manager avevano scelto il migliore per farle da guardia del corpo.

**fine flasch back**

Erano passati 2 lunghi anni….
Anni in cui aveva creduto di dimenticarlo …Anni in cui credeva di aver ridato un senso alla sua vita…
anni in cui pensava che nessun sentimento fosse rimasto nel suo cuore …
anni in cui si era sentita un verme per averlo abbandonato così…
ma era stato per il suo bene…
Per ridare a lui …il suo unico amore… la sua vita…
per non costringerlo ad occuparsi ancora di lei...
lei che era solo un peso… solo una promessa fatta a suo fratello prima di morire.
Ma ora lui era li davanti a lei …bello ,fiero, sorridente ..come se nulla fosse successo …
come se non avesse mai avvertito la sua mancanza …
nemmeno per un solo secondo, come se lei fosse volata via dai suoi pensieri.
.o meglio, come se non ne avesse mai fatto parte…ed un suo unico sguardo, poche ed insignificanti parole erano bastate per abbattere ogni sua certezza , tutto il suo coraggio , il suo orgoglio…
erano bastate per far riemergere l’ amore che ormai credeva sopito e far rinascere dentro di lei la tristezza di aver perso anche un solo secondo…un attimo trascorso vicino a lui..
lui che ora più che mai gli era indispensabile come l’ossigeno.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: Shun_84